Sirius vs Kreacher
di _Lightning_

04/10/11, ore 15:49

Ottima conclusione per questa fic davvero molto simpatica ^^
Stile fluido, rispetti i tratti infantili e direi che un'infanzia da "non-babbana" sarebbe stata davvero fantastica... il mio sogno proibito >.<
Gli elfi domestici sono i migliori a mio parere XD
Sei riuscita a rendere bene la dinamica delle azioni senza impicciarti o rischiando di non far capire niente al lettore come a volte capita.
Ho apprezzato molto gli insulti rivolti ai due sangue-puro da parte di Kreacher (che mi ricorda molto i krechers [chiedo venia ma non so come si scrive D:]), a quel pezzo sono morta dal ridere.
La povera signora Black ne passerà tante altre...

_ Shadow _

24/09/11, ore 22:03

Mitico personaggio anche Sirius *^*
Non so niente del suo passato e vederlo realizzato così mi fa ridere a crepapelle e allo stesso tempo capire sul perché possa essere finito ad Azkaban XD
Comunque, ben scritta, come sempre, le situazioni familiari nelle famiglie magiche e di purosangue mi hanno sempre atratto visto che sono solo una povera babbana... D:
Il povero elfo domestico non mi ha mai ispirato troppa fiducia, ma mi fanno tutti una gran pena a vederli così maltrattati e sottomessi, sopratutto Dobby >.<
Bene, al prossimo capitolo!

_ Shadow _

06/03/11, ore 21:26

C'è tu hai inserito un'altra storia nel fandom di HP e non mi hai detto niente? (TU! TRADITRICE DEL TUO SANGUE! PICCOLA, LURIDA SANGUE SPORCO... *il quadro di casa Black*) Avada...ok, ti lascio viva solo perché mi è piaciuta la tua storia che devo dirti che meritava e anche perché qualcuno simile a un grosso pipistrello cammina qui vicino con un sopracciglio alzato pronto a cogliermi in fragante...tutori del cavolo è_é (Meno 150 punti a Grifondoro!) D:
ok, situazione familiare apparte, Brava la mia piccola felpato, scrivere su se stessi è un pò da egocentrici, ma visto che l'incantesimo figo l'ho fatto io (e sì, già nel secondo anno ne sarei stato capace -la bravura di Remus unita alla mia modestia, che accoppiata-) ti perdono u.u
Brava :D

04/03/11, ore 08:39

Ciao! ^^
Ho letto questa storia ieri notte e mi  è piaciuta molt, anche se il povero Kreacher mi ha fatto pena (mi dispiace, ma io lo adoro! *-*)
Comunque la storia è stata molto divertente e mi ha fatta sorridere!
Complimenti!
Giulia

02/03/11, ore 13:12

Complimenti davvero molto carina!!! sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà Sirius!!! Mi piace lo stile,soprattutto per l'attenzione che metti nei dettagli per creare il contesto!! Brava!!!!