Blu cielo
di slice

05/11/11, ore 23:38

stupendaaaa!!!=DDD
...hai centrato il personaggio di Hinata come pochi sanno fare....complimenti...questa one-shot è stupenda!! ^_^

05/09/11, ore 18:47

Ecco, sono sparita un po' (ma te lo avevo detto via msn) e torno e scopro di essermi persa questa cosa delicata e dolce, malinconica e tristissima. E' una one shot adorabile, una piccola chicca che apre uno squarcio sui sentimenti di Hinata, descritta con parole lievi che danno al tutto un'atmosfera sognante e soffice, soffusa. Complimenti, davvero, sono felice di averla letta, sebbene in ritardo!

03/07/11, ore 15:43

Hinata guarda il cielo e sospira, felice, con il cuore pesante e il viso asciutto: in fondo, è tutto quello di cui ha bisogno, quel blu sopra la sua testa.
Ma...ma... è dannatamente bello!*-* E Hinata è talmente dolce, innocente, speranzosa, pura e... e... e mi verrebbe voglia di prendere Naruto Uzumaki a calci nel sedere. E poi vorrei andare da Kishimoto per staccargli le braccia e torturarlo. Ovviamente, dopo, una delle sue 'amate' braccine potremmo pure riattaccargliela  per consentirgli di proseguire il manga, ecco ù_ù sperando che Naruto-kun si ricordi di Hinata e mandi a quel paese Sasuke 'io-devo-vendircarmi-perché-sono-figo-se-lo-faccio' u_ù Bene. Detto questo mi tocca proseguire il commento tenendo per me la sequela infinita di minacce e bestemmie che gironzolano allegramente nella mia mente assai malata. E no, io ho una tripla personalità, non ti sorprendere. No, non farlo. Già mi sorprendo da sola! Ehm. Dov'ero? Ah, sì.
E' scritta meravigliosamente. Non ho visto errori, ma potrei pure sbagliarmi perché sono cieca come una talpa. Sì, anche con gli occhiali. Sì, sono andata a far la visita non mi ricordo più quanti mesi fa. Però l'ho fatta - e son cieca lo stesso. Pazienza. Scrivine altre, perché sai che scrivi bene, vero? :D  Non lo devo certo ripetere.
Ah. Auguri! Ahi. So che il tuo compleanno era giorni fa, ma ho sfasciato il computer e posso andare all'internet point solo una volta alla settimana e, sì, insomma, oggi è domenica e quindi gli auguri te li becchi oggi D:   posso anche connettermi col cell, ma purtroppo non posso accedere a Skype e non so nemmeno come si fa e non mi fa connettere più nemmeno con Msn. Uff.
Quindi mi tocca commentare tutte le tue storie oggi, tutte insieme - sì, perché col cell ho letto tutte le storie presenti nel tuo account ù_ù gne.
Okay, ora scappo! Sei bravissima! :D
Ciao ciao! :D

09/03/11, ore 21:54

Ah.

Respiro. Che dolcezza infinita....T^T
Amare qualcuno nonostante non si possa avere niente in cambio, o così poco che sembra nulla agli occhi di chi non può capire...desiderare solo la felicità dell'altro.
Che cosa strana, meravigliosa e generosa e dolorosa. Un sacco di -osa. ^^

E' bellissima questa shot, una piccola perla. Non succede moltissimo, non agli occhi di chi guarda...ma per loro due, per lei, è tutta una vita di desideri che si avvera. Lei che è stata forte abbastanza da salvarlo, lui che sa, che le si poggia contro -va bene, l'alternativa era andare per terra, ma no, c'era lei lì- e lei che è forte abbastanza da sorreggerlo...e la chiusa, e l'atmosfera, e le parole, le descrizioni...
Oh, mamma mia, bimba...è meravigliosa....*.*
e stai diventando bravissima, tra l'altro. Scrivi e sembrano piccoli diamanti, punti di luce, piccole stelle nella notte....sono...adorabili. Dolci e calde e morbide e luminose... splendide.

Ahn...che spettacolo. Sarò io che sono idiota -sicuro- però, era come essere lì. a spiare e scaldarmi a questo amore piccolo e luminoso e generoso.
Aw.
Me ne scrivi altre seimilamiliardi? *.*

05/03/11, ore 20:33

semplicemente stupenda :)
bellissima anche questa hinata, che nonostante tutto mette in primis naruto.
speriamo che le cose vadano diversamente nel manga!!! :)

04/03/11, ore 19:21

Che bella questa Hinata! Così donna, così innamorata, così forte della sua fragilità...mi è piaciuta davvero molto. Splendida anche l'immagine di lei che lo sorregge. Complimenti ^^

04/03/11, ore 14:18

Non so che dire, se non che questa fiction è troppo bella per essere commentata.
Bella, delicata, intima, profonda... pensa a un qualsiasi altro aggettivo positivo, e neanche quello mancherà!
Davvero... complimenti! :')
In questo momento è come se tutte le mie parole fossero inutili e inefficaci... ciò che veramete conta è il tuo testo. Il tuo merviglioso testo.
Aggiungo solo una cosa:
Cit.
“Non importa,” dice, avvertendo le parole pesanti e un vago malessere al petto, “ti ho preso, è questo quello che volevo fare.”

Ecco, è solo una frase. Una tra le tante che mi hanno colpita.
Eppure, ha in sè un forza che non mi so spiegare... mi commuove e mi scioglie come neve al sole.
Bravissima!
A presto,
Yume.

04/03/11, ore 11:30

non è male come storia, lo devo ammettere, anche se ci sono rimasta male per il rifiuto di naruto... in fondo lui ancora non le ha dato risposta, e spero vivamente per lui che le dia una risposta affermativa!!! ancora tanti complimenti. mi farebbe piacere se passassi da me qualche volta.
baci missredlights