Waiting for the Sun to Rise Again
di Claudia

04/03/11, ore 20:51

Ok, che dire? *-*
Adoro le tue storie e adoro questa coppia, quindi meglio di così non mi poteva andare!
Ormai quasi nessuno scrive più su Draco/Ginny e io sono rimasta aggrappata a questa coppia, cercando di trovare qualcosa da leggere e finendo, inevitabilmente, per rileggere storie già lette, tra cui c'erano anche le tue. Per questo, quando ho visto questa One Shot, ho avuto quasi un colpo al cuore e mi sono fiondata a leggerla.
E, devo dire, sono rimasta più che soddisfatta.
Il tuo stile è semplice e perfetto, le tue parole trascinano il lettore all'interno del racconto a vivere questi brevi attimi, emozionandolo e commuovendolo. L'unica cosa di cui mi dispiace è che sia una One Shot e che quindi non ci sarà un seguito (se ti prego in ginocchio cambia qualcosa?)
Non so bene cosa dirti, se non farti i complimenti per questa storia fantastica!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacione

04/03/11, ore 19:29

sai, paradossalmente, cosa mi è piaciuto di più?
questo loro rapporto indefinito, che non sfocia in alcun bacio di addio o arrivederci, che non sbandiera promesse di redenzione, solo di conciliazione.
detto questo sappi che hai davanti una convintissima Draco Ginnevra shipper, eppure, lo ripeto, mi hai fortemente convinta!

04/03/11, ore 13:31

L'ho trovata bellissima..si sente tantissimo l'attesa e l'urgenza dei tuoi personaggi e la poca precisione con cui delinei il loro rapporto rende il tutto molto enigmatico..l'ho letta due volte di fila :) Complimenti!
E non preoccuparti...a volte le cose impossibili sono le più belle..e questa tu l'hai resa stupenda :)