Gli altri noi
di blair_87

31/05/12, ore 15:10

Mi piace tanto questa storia... Mi ha incuriosita molto *-*
Prima di tutto, perché è una Dramione e questo dovrebbe dire già tutto; in secundis, perché è scritta veramente bene ed è anche molto originale :)
Spero aggiornerai presto per farti una recensione più dettagliata e mi dispiace di non essere così esauriente come, almeno suppongo, sono di solito *-*
In questo periodo, dopo aver letto varie Dramione che meritano tantissimo sono stata pian piano conquistata da questa coppia a tal punto da scriverci anche una mia fanfiction *-* Ma questo non c'entra... Comunque, sono curiosa di sapere cosa avrà scritto Draco nel suo diario e se Hermione, la nostra, seppur corretta, curiosissima Grifondoro lo leggerà ;) Sei molto originale, hai iniziato questa long molto bene *-*
Spero di risentirti presto con un nuovo capitolo!
Un bacione,
Dear Juliet

05/08/11, ore 00:28

Urca, la tua storia mi ha molto incuriosita!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Per la nonna, mi dispiace molto, purtroppo anche io ho avuto una perdita recentemente e tu hai saputo descrivere proprio bene il dolore che si prova a perdere qualcuno che ci ama.

Spero di scoprire di più su Malfoy e non vedo l'ora di capire cosa hai in mente!
ciao un saluto :)

29/04/11, ore 18:34

Ciao! questo inizio storia mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito. Appena ho letto "D.L.M." devo dire che ho pensato subito a Malfoy, ma sinceramente non so se ho fatto giusto, visto che non so cosa possa centrare lui con nonna Jane! E questo angelo oscuro che hai accennato sono curiosa di sapere cosa centra. Bellissima, davvero=)
Aggiorna presto, così da risposta alle tante domande che ho in testa e anche perché sono curiosissima.
Alla prossima,
_Martyfred_

15/03/11, ore 12:56

Ciao carissima! Sono venuta a farmi un giro sul tuo profilo e hos coperto questa tua storia? Perchè non me l'hai detto che anche tu ne hai iniziata una?!
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè per essere la prima che scrivi è scritta davvero bene. Ti consiglio solo di fare più attenzione agli accenti.
Per quanto riguarda la trama invece...MI PIACE! è misteriosa e affascinante, mi intriga parecchio. Mi dispiace per Hermione, però questa storia delle lettere, ecc...tutte firmate con una sigla che mi fa pensare solo a Draco Lucius Malfoy, mi intriga assai. Promette bene, sopratutto per orginalità. Sono sicura che riservi molte sorprese.
a presto un bacio
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 03:36 pm)

04/03/11, ore 17:48

Mi piace moltissimo come inizio. Ho pensato un sacco a chi possa corrispondere la sigla ma proprio non mi viene in mente niente: subito credevo ad un parente di Draco ma l'ultima lettera dovrebbe essere una M così devo aspettare di vedere come procederà Hermione nelle sue ricerche.
Brava anche come stile.
Baci BABY