October dream
di anastasia in love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/06/13, ore 00:10

Un degno finale..lei ke gli porta l'albero è carinissimo. Veramente bello!Brava!

11/06/13, ore 23:56

Sono stata in ansia tutto il tempo del tragitto,,avevo paura ke lei nn facesse in tempo!Sono contentissima..si amano da impazzire,letteralmente.

11/06/13, ore 23:38

Sei stata molto brava a descrivere lo stato di assoluto sconforto e depressione di Elena. Quando lui se ne va dopo la festa e lei si accascia a terra mi sono uscite le lacrime x la sua disperazione.
Lui come sempre pensa di aver capito tutto ma nn ha capito proprio niente..speriamo ke Elena riesca a raggiungerlo.

11/06/13, ore 23:08

Evvai pure nel bagno della scuola. Direi ke questi sono i migliori incontri anke xchè ce lo vedo lui ke la cerca ovunque x fare sesso. Solo ke lui la ama tanto e lei è la solita indecisa e snerva,spero ke presto decida cosi potranno farlo ovunque senza sensi di colpa.

11/06/13, ore 19:06

Sto leggende la tua storia tutta d'un fiato..mamma mia ke nottata..questo si ke è un gran sesso!Non poteva essere altrimenti con un adone come Damon/Ian.
Non si stanno comportando bene xò xchè Stefan è ancora il ragazzo di Elena e il fratello di Damon e loro lo hanno appena tradito. Spero ke lei si chiarisca presto le idee.

27/02/12, ore 21:07

è davvero carina! è fluida, ti prende alla sprovvista certe volte, però è comunque bella :)
Delena è un team fantastico che non mi aspetterei mai di vedere insieme nelle serie tv ma solo nelle nostre fantasie.
sei di ispirazione ed è una della storie più interessanti che abbia letto su EFP.
complimenti ancora. :D

02/08/11, ore 20:41

I miei complimenti. Questa FF è una vera delizia per chi sospira sostenendo la coppia Damon/Elena. Molto ben scritta, la lettura scorre via che un piacere. Mi è piaciuta particolarmente la maniera in cui hai trasmesso i sentimenti dei personaggi. Certo, mi è sembrato un pò troppo tranquilla la reazione di Stefan all'abbandono, ma comunque la FF resta di prima categoria.
Bravissima!
Continua così!

06/07/11, ore 12:49

secondo capitolo fantastico, forse per un bacio un pò troppo spinto, ma mi ha fatto venire la pelle d'oca . baci
fra:

06/07/11, ore 12:38

bellissimo questo primo capitlo, credo che ora me li leggero a ruota uno dietro l'altro... sei bravissima a scrivere in terza persona... io non ne sarei mai stata capace.baci
fra:

27/06/11, ore 19:18

Eccomi qua! :)
Scusami per l'enorme ritardo!! Volevo recensire molto tempo fa, ma o per un motivo o per un altro rimandavo sempre.
Che dire? Non vorrei essre banale o scontata ripetendoti che October dream è stata una storia stupenda, ma ti dirò invece che questo capitolo (ovviamente) è valso tutto il tempo d'attesa. E' fenomenale, ma di questo non avevo dubbi ;-)
Sono così dispiaciuta che sia finita! L'avrei continuata a leggere per altri 20 capitoli, sul serio! Ora attendo vivamente che tu scriva altre storie..meglio ancora se delena. Tra tutte quelle che ho letto su questo sito - e credimi, sono tante- la tua è stata quella che più mi è piaciuta in assoluto, quella che più preferisco, sia per il modo in cui scrivi, sia per la piega che ha preso la storia.
Questo capitolo è stato molto tenero, il giusto finale per una storia così 'tormentata'.
Elena e Damon che addobbano l'albero mi hanno fatto emozionare e sperare che un giorno anche nel telefilm possa succedere una cosa simile. Chissà, ma credo che dovremmo aspettare ancora a lungo.
Una cosa che ho adorato è stata la caduta dell'albero di Natale e Elena e Damon che scoppiano a ridere: ho iniziato a ridere anch'io come una stupida.
Cara continua a scrivere, non farti tante paranoie perchè sei brava.
Hai talento, che tu ci creda o no, e prima o poi te ne accorgerai.
Anche se (purtroppo) non ho seguito la storia dall'inizio, ma l'ho scoperta solo quasi alla fine, sono orgogliosa del lavoro che hai fatto, e anche tu devi esserelo!
Ora vado. Mi raccomando: continua a scrivere! ;-)
Baci!:)
Ps: Anch'io non vedo l'ora che inizi la terza stagione, voglio proprio vedere come si mette fra quei due! Anche se ho un brutto presentimento: credo ke Kevin e Julie, per farla ancora più lunga, decideranno che Elena debba pentirsi del bacio..Speriamo davvero che non succeda! E muoio dalla curiosità di sapere che fine farà Katherine. E tu? :D
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 07:21 pm)

15/06/11, ore 17:47

Devo dire che se per averci fatto aspettare questo è il risultato allora nè è valsa davvero la pena XD...
ma quanto può essere bello un finale natalizio?
il tutto è molto dolce e mi è piaciuto moltissimo...hai saputo dare un senso a tutti i personaggi anche a quelli minori e questa cosa oltre al delena la sto apprezzando moltissimo.

Cit:
-Cazzo- aveva sussurrato Elena,mentre l’albero le era caduto letteralmente tra le mani,inondandola di aghi che le si erano impigliati tra i morbidi capelli lisci. Forse non era bella,forse non era sexy né appariscente,ma quella piccola ragazzina dagli occhi castani era l’unica cosa che voleva. L’unica cosa che lo tenesse ancora in vita. Lui,che invece era morto.

questa frase mi rimasta molto impressa...devo dire che mi è piaicuta davvero molto...in particolar modo come hai descritto ciò che pensa damon vedendo elena...insomma il pov damon ha sempre il suo fascino XD

la scelta del finale è tua personale...quindi non preoccuparti se non è niente di impulisivo o inaspettato, un finale dolce è sempre un finale degno di nota e romantico...a me il tutto ha soltanto messo un senso di pace e serenità...davvero mi è piaciuto molto...è stato proprio un degno finale per questa sotria che ci ha fatto sognare sia nelle parti tristi che felici...
spero che scriverai presto altre cose delena e che se lo farai mi avvertirai di modo che possa leggere di nuovo delle ff così belle.
Gloria

15/06/11, ore 00:24

eccomi qui a recensire finalmente...è la tua fan che scrive....=( oh no è già finita quest'avventura.....questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e soo contenta che sia andata così hai scelto il modo migliore per concluderla perchè posso dirti che questo non è un bellissimo finale ma un meraviglioso INIZIO....
sei stata bravissima, come ti ho detto un sacco di volte adoro il tuo modo di scrivere...e continuerò a seguirti con immenso piacere....ho amato il Damon di questa storia in ogni capitolo perchè ogni volta mi dava un'emozione in più e ho ammirato elena specialmente in quest'ultimo cpitolo perchè è stata dolcissima con damon e avergli regalato il natale è la cosa più bella che potesse fare....ovviamente anche nel capitolo precedente ci hai regalato mille emozioni....
detto questo è stato bello conoscerti e leggere questo tuo capolavoro....non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione...sei sempre tra le mie preferite.
sempre la tua fan clara...XD

14/06/11, ore 22:57

UN FINALE DOLCISSIMO! Che dirti...mi dispiace che sia conclusa, è una FF stupenda, sei stata bravissima, grazie per averci regalato tante emozioni! Spero che continuerai a scrivere su Damon ed Elena, ti leggerò sicuramente! Un bacione

14/06/11, ore 22:10

Ooooo ma che capitolo fantastico!
Beh penso che ha fatto proprio bene a scrivere un finale così, senza colpi di scena, un finale tranquillo, normale! Chi sa, forse, potresti continuarlo!
Questo finale è una porta aperta che fa decidere a ogni persona come chiuderla!
Bello veramente bello!
Sai ti do solamente un piccola consiglio per i prossimi scritti, non cambiare così drasticamente il soggetto che parla, o lo fai vedere in qualche modo o rimani sullo stesso soggetto, semplicemente questo!
Spero che non ti offendi e aspetto con ansia a un prossimo tuo elaborato!

14/06/11, ore 17:41

Ciao, ho scoperto stamattina alle sette questa tua bellissima storia, e ho appena finito di leggerla! Secondo me scrivi davvero bene!!! Io adoro The Vampire Diaries e non avevo ancora trovato una storia che mi prendesse così tanto come la tua! Grazie di tutto. Chiyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]