AkuRoku Style.
di _Ella_

26/11/11, ore 12:50

"Lui era un bocconcino.
Sì, in poche parole Axel era una mozzarella."
Ma LOL! Voglio dire: ahahahahahah!
Mi sembra più che giusto che a scrivere parodie AkuRoku sia una fan AkuRoku!
Me gusta! Mi fiondo sugli altri capitoli.
A me la mozzarellina! ^^'

27/03/11, ore 00:48

Hai presente quel magnifico detto "Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani"?Ecco,è esattamente ciò che mi dicevo per convincermi che la mia pigrizia non fosse anche stavolta la causa della mia mancata recensione °-°.Forse quel detto non era propriamente così...ma ciancio alle bande e via le mutande!°A° Quelle di Roxy,ovviamente.
Passando alla vera e propria recensione:Humpa Lumpa?Tu hai ficcato gli Umpa Lumpa in un'AkuRoku?Ti rendi conto di aver reso possibile uno dei miei più reconditi desideri da "FUNGIRL" assatanata?Se non lo sai,sallo!(...)
Comunque,povero Aku,ma hai ragione:Ha decisamente bisogno di rischiare la vita o morire direttamente per poi resuscitare in modo assolutamente privo di logica,affinchè il biondino capisca di essere "Innamorato,insieme con te,nell'anima,nel giorno e nella notte forevah and evah!" '-'.Oh beh,LoL.
Ora,ho detto ciò che dovevo,ho recensito(Contenta ora,cicala rompibowling?-si,in ufficio assegnazione coscienze avevano finito i grilli-)e mi avvio verso il sogno proibito:Letto.
Veneratelo!
Bye! :3

Ps:Mi sono appena accorta di aver messo la recensione al capitolo sbagliato,sorry! xD
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 04:12 pm)

24/03/11, ore 22:58

Dunque... non so bene da dove cominciare. Premetto che in linea di massima solo negli ultimi tempi (ovvero dopo aver giocato a KH 358/2 -il più bel gioco della serie che abbiano fatto fin'ora e che mi ha fatto piangere come una deficiente per un'ora sia alla morte di Xion che SOPRATTUTTO QUANDO QUEL PORCOSPINO UMANO TROVA IL BASTONCINO DEL GELATO-) ho cominciato a vedere le AkuRoku sotto una nuova, meravigliosa luce e rivalutarle con sommo piacere. Fino ad allora ero la paladina delle RiSo... ma questa è un'altra storia.
Stavo dicendo: sei un genio. No, un Genio con la G maiuscola perché credimi che riuscire a scrivere una cosa del genere è un impresa non da tutti. Prendi me, che so scrivere solo cose o incredibilmente serie o drammatiche da far venire il latte alle ginocchia: credo che ci voglia un'immaginazione fuori dal comune per pensare queste cose. Mi hai fatta ridere come non ridevo da una vita per una fiction e credimi che tanto ce ne vuole per farmi piangere quanto per farmi sbellicare dalle risate; questo, credimi, che è il più grande complimento che potrei mai farti. Cerco di rimettermi in sesto per il prossimo capitolo, prometto che comincerò a seguire questo fandom con più costanza... adesso che ho scoperto questo piccolo-grande genio d'autore.
davvero, mi hai profondamente colpita XD

24/03/11, ore 22:11

Inizio ad essere vecchia per queste cose (?) xD
Questo genere di fan fiction è sicuramente tra i miei preferiti, si perchè ogni tanto è bello vedere che qualcuno ha il coraggio di  sfottere i nostri cari amici gay che tanto  facciamo dannare nelle nostre storie assurde ( povero Nomura..non si sarebbe mai aspettato una reazione simile dalle fan quando inconsciamente (?) ha creato la coppia piu omosessuale del secolo xD)
Come hai detto tu i presupposti base per ideare una storia di questo tipo sono 3, però ci sono infiniti svolgimenti e ogni volta ci ritroviamo a seguire queste storie fregandocene dei clichè o del troppo miele o di resurrezioni improvvise (xD), perchè l'akuroku ci piace punto e basta.
Amo in modo particolare come scrivi, quando ci metti il dramma, quando ci metti la passione, quando ci metti la comicità (si perchè riesci a far ridere di gusto xD) quando ci infili cose assurde e prive di senso xD
Beh si dopo questa dichiarazione sconcertante (?) levo il disturbo.

Bai Bai ^^

24/03/11, ore 18:23

............................................. [Caricamento in corso, attendere la fine delle risate, prego.] ...........................................
Oddiiiiiiio, è assolutamente fantastica! :°°°D La storia è epica, anche trattata così, ed è perfettamente un incrocio tra l'AkuRoku "pawah" e l'AkuRoku "pawah". No, aspetta, forse il cioccolato acido mi ha sciolto i neuroni (?).
Assolutamente stupenderrima (??), mi piace molto come scrivi, fantastica poi la frase che paragonava Roxas ad un gattino nella scatola sul ciglio della strada e blablabla. Mi è piaciuta davvero molto, sto ancora ridendo! X°°
Complimenti!

24/03/11, ore 15:49

... cioè non ho parole...
insomma... umpa lumpa... cioccolato... finestra rossa... obesità... oddio...
hahahahahahehehehehehhihihihihihohohohohohhuhuhuhuhu!!!!
no, non ce la faccio...
gli umpa lumpa sono i più intelligenti nella storia ma vabbè...
senza offesa ovvio!!!
a presto^^
baci!!!

24/03/11, ore 13:38

Ho finito di leggere circa cinque minuti fa, ma le risate non volevano calmarsi, avevo la vista appannata dal pianto, di conseguenza non sarei stata capace di scrivere nulla.
HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Oddio io ti adoro, Ella! X°°°°D
Una figata assurda! Non so nemmeno io dove ho riso di più! ahahahahaha
Certo, Axel che si incazza perché Roxas scopre di amarlo proprio quando è morto, è stato il colpo di grazia. Per non parlare della cioccolata imbrattata dagli Umpa Lumpa, della parodia della canzone di Pretty Woman, dell'eyeliner assassino.
TU.SEI.UN.GENIO.
E' stato tutto assolutamente ironico e divertente, non offensivo proprio perché tu li adori.
Solo vero, non offensivo.
Complimenti ancora ahahaha ormai non la smetto più di ridere!!! X'DDD
Aspetto il prossimo esilarante capitolo *w*

24/03/11, ore 12:44

Ma salve! :3 Non potevo non sentirmi chiamata in causa, visto che che sei una fan SERIA dello yaoi! Della coppia Akuroku in particolare. Beh, tesoro, sei un'ancora di salvezza per le ragazze che si sono appena inserite nel mondo dello yaoi XD Io non posso in alcun modo negare che la fase "bimbominchiosa" l'ho passata anche io, sarei un'ipocrita se ti dicessi il contrario. Mi sa che dei 3 di fan fiction che hai elencato tu, io li ho scritti tutti e 3, per 3 volte! XD Ammetto che ogni tanto mi lascio andare un pò troppo, devo smetterla di leggere i libi di De Sade e delle Santacroce °A°". Da qualche anno sono passata alla fase più seria e adesso che sto facendo una revisione di tutto quello che di-più-gay-non-si-può ho scritto, mi viene la pelle d'oca. Non capisco come abbia fatto a stereotipare amori del genere °-°. Una volta vedevo yaoi OVUNQUE. Ora lo vedo solo dove non ci può stare. E odio dover mettere nelle mie fan fiction il rating "rosso" quando in verità sarebbe "arancione" perchè se no non verrebbero manco cagate di striscio. Mi duole ammetterlo, ma quelle che leggono fan fiction yaoi pretendono prima o poi una scopata colossale tra la coppia. Welcome to...real time °<.<. In ogni caso, veniamo a te. Hai elecanto dei buoni propositi, il tuo umorismo mi piace e soprattuto non mira a offendere nessuno. Questo è quel tipo di umor che serve per far ridere, ma anche riflettere v.v. La metto fra le storia seguite, aspetto un tuo prossimo aggiornamento :3 continua così, che vai alla grande!

08/03/11, ore 11:43

Secondo me bisogna saperci convivere con l'ironia, e magari farsi quattro risate quando si legge una fanfiction. Bisogna anche misurarsi e abituarsi a storie e trame un po' diverse, un po' ironiche, anche se, io per prima, amo quelle storie in cui l'amore trionfa e che, sì, sono sempre tutte uguali e banali. Non sono fan nè dell'AkuRoku nè di Kingdom Hearts (non ci capisco niente), ma amo il modo in cui scrivi, e ho letto anche un'altra tua fanfiction sull'AkuRoku e l'ho amata. Bene, non ho nient'altro da dire, quindi tolgo il disturbo u.u
Aspetto un tuo capitolo.
F.

08/03/11, ore 04:54

Geniale.
Tu sei una persona geniale  e io ti Adoro/invidio/ammiro! non so davvero cos'altro potrei dire perchè vorrei ucciderti e rubarti la mente xD  ( forse era meglio se non dicevo una cagata simile xD) potrei dire un sacco di cose , ma poi suonerei ripetitiva >.> accontentati di un silenzio che vale mille parole xD
Mi inchino e levo il disturbo!

[Prima o poi mi deciderò a postare qualche porcheria anch'io xD]

Bai Bai ^^

07/03/11, ore 14:43

T-tu. I-io... Tu... SPOSAMI.
Condivido ogni singola parola-sillaba-lettera  -  pixel di ciò che hai scritto, e ammetto di aver letto più di una fanfiction per ogni categoria da te precisata. Tra facce sconvolte, scuotimenti di testa e occhi a cuoricino -perché la mia mente depravata si accententa di poco- le ho portate tutte a termine, ma quanti clichè, quante banalità, quanti miti da sfatare al più presto! D: Seguirò sicuramente questa tua raccolta, mi piace come scrivi, e ho voglia di ridere (?). Ordunque, a presto con la tua prima produzione :3
Un saluto, un abbraccio, e rinnovo la mia proposta di matrimonio u.u
–Nikkai

06/03/11, ore 23:54

Ecco, mi sono detta, allora qua non sono l'unica strana forte.
Perchè ogni volta che esco dal mio sarcofago è o per postare cose assurde, come dici tu, oppure per commentare con recensioni insensate.
Per cui non ti stupire se in questa recensione non dico niente ù_ù.
Sarà perchè, come si dice in giro, le donne non sono affatto dotate di senso dell'umorismo o sarà perchè io sono così ossessionata da questo pairing ma leggendo questo non ho riso.
E ci credi se ti dico che mi hai spezzato il cuore? Vabbè, ci colpa anche il mio gatto che è appena scappato *piange disperata*
Perchè poi quando si sente parlare male di una persona (o in questo caso di un pairing) che uno ama alla follia poi ci rimane male, no?
Mi dispiace tanto ma io non ho questa tua capacità e forse è anche un difetto perchè diventerò una di quelle vecchiette che hanno tremila gatti e prendono a sassate i bambini che giocano nel giardino del vicino sempre più verde (tanto già sono a buon punto).
Non c'è una parola sbagliata in quello che hai detto. Hai ragione in ogni singolo paragrafo e forse quello che mi ha fatto più male è questo.
Hai ragione sul fatto che scriviamo sempre le stesse cose, che ci sono solo tre tipi di storie, che esistono solo due tipi di finali e che sono assurde.
Ma sai cosa mi ha dato fastidio?
Che tanto tempo fa queste cose alle autrici kingdomheartsiane andavano più che bene.
A noi piacevano ed eravamo felici di scriverle.
E sì, tanto tempo fa, eravamo le più patetiche delle fan girl, che riempivano di miele le storie che si commuovevano nel leggere sempre la stessa trama raccontata in mille modi diversi. E credevamo nell'assurdità delle scene - ed io ci credo ancora - che l'amore potesse scoccare in uno sguardo e che le autrici erano bastarde perchè ci facevano piangere uccidendo il protagonista.
E, sempre tanto tempo fa, noi eravamo delle tradizionaliste e delle sognatrici pazzesche e "chissenefrega se è sempre la stessa pappa", bastava che l'amore trionfava.
Dopotutto ci sarà un motivo se i cliché diventano tali, no?
Ed io preferisco quelle storie banali con Roxas gatto, Axel modello/motociclista/delinquente che quelle innovative di oggi in cui tutti si fanno tutti, escono fuori i pairing più assurdi e si fa un minestrone pazzesco in cui non si capisce né più in che sezione si è, né chi sta con chi, solo per paura di sembrare troppo banali e scontati. Perchè ormai "l'akuroku annoia" e "non soddisfa più" ed è sempre uguale e pare che si siano esaurite tutte le trame possibili ed immaginabili.
Sia chiaro con questo non voglio offendere assolutamente nessuno, come immagino non volessi farlo neppure tu, e -ripeto - non hai detto nulla di sbagliato in quello che hai scritto. Tutto giusto, sono io che non ho niente di meglio da fare che stare qua a prendermela con qualcuno che ha solo scoperto le carte in tavola.
E quindi? E quindi niente. Penso che l'akuroku e noi che abbiamo così "tradizionalizzato" l'akuroku non meritassimo questa critica perché a noi andava bene così e vedere che non è più apprezzato  è come vedere tutte le mie convinzioni (meglio parlare al singolare perchè è semplicemente una mia opinione) crollare e questo fa un po' male.
Vabbè, poi sono io che sono completamente chiusa alle novità e che prendo sempre tutto sul personale, quindi probabilmente è colpa mia se non riesco a ridere alla tua ironia.
E ora, siccome non trovo più niente da dire, me ne ritorno nel mio stanzino del sottoscala.
Mi scuso ancora per non essere riuscita a cogliere la tua ironizzazione della cosa.
Kim

06/03/11, ore 23:37

oddio!!! ti odio!!! sto morendo dal ridere e i vicini mi sfondano il pavimento a sassate (colpa loro che non hanno vita sociale e vanno a dormire con le galline)!!! probabilmente prima o poi mi sfrattano...
dunque... okay, io adoro le AkuRoku ma ne ho lette alcune davvero assurde... poi vorrei fare notare che nella realtà per certe cose ci vuole tempo e invece nelle akuroku, magicamente si conoscono/scopano/si innamorano (non necessariamente in questo ordine) in circa cinque capitoli...
vabbè... li invidio in effetti...
continua pure nella tua campagna di demelizzazione (o demenzazione?) delle AkuRoku (che poi da dove salta fuori Aku??? fosse almeno Aka che richiama i capelli... ahhh ma forse come con Zeku e Veku si sostituisce la x con la k... bah... ormai le k sostituiscono tutto...)
vabbè devo andare che i vicini fanno cadere la cera bollente :)
baci^^

06/03/11, ore 21:55

Una cosa che detesto?Fare tanti pensierini dolci e zuccherosi con succhi di frutta volanti da scrivere in una recensione e,arrivata al fatidico momento,non ricordarsi Nulla.
Diamine,è snervante.
...Ok,mi sta arrivando qualcosa!Ci sono!
Bene,all'inizio mi dicevo qualcosa tipo "Che idea carina,continuiamo a leggere", poi però, ho letto una frase,che mi ha fatto cambiare il giudizio da "Carina" a "Epica":
" Ma naturalmente sarà Axel – il figo virile della situazione – a fare il primo passo e Roxas, da bravo uke, subirà per un po’, finché non si accorgerà di amare follemente ogni cosa del rosso: dai suoi capelli impossibili, ai tatuaggi sotto agli occhi, dalle sue mani calde anche in pieno inverno ove i pinguini gli girano attorno"
Più che la frase,è stata la parola "Pinguini".Pinguino è la fede,pinguino è la via!
Dici che non c'entra nulla con la storia vero?Hai ragione,ma si doveva sapere!
Per il resto niente,tutto tranquillo,mi sono affogata dal ridere con la coca cola che è stata accuratamente spruzzata sulla tastiera-martire,mi è venuta voglia di cercare Fantaghirò e ho fatto un esame di coscienza(?) riflettendo su ciò che hai scritto e,cavolo, hai dannatamente ragione.Mi sono venute in mente tante di quelle AkuRoku che potresti farti pagare per pubblicità subliminale!
Comunque,per quanto riguarda le morti dei nostri eroi,ormai delle recensioni di Fangirl assatanate di sangue,lacrime,dolore e soda(?) non c'è quasi più traccia(o almeno io ne vedo pochissime):Sarà la sicurezza di una resurrezzione imminente o una maturità improvisa determinante la reale visione della reale realtà realmente reale ?(Suppongo la prima)Quanto meno nelle long,perchè nelle Oneshot si rassegnano da subito,povere.(Da notare che mi escludo dal gruppo solo per sentirmi più figah! In realtà son tra le prime a ripetermi per dieci volte"Non è possibile,ma perchè?Che si era fumata l'autrice?Uweeeeee!1!232!,ti pregherei di dimenticare questa parentesi e non ricattarmi minacciando la divulgazione di tali confessioni).
Ordunque, io mi avvio,dopo una delle cose più senza senso che abbia mai scritto.
Ah,se ancora te lo stai chiedendo,dopo non averci capito nulla di tutta sta roba,si,mi è piaciuta.
Ossequi.(L'avrò scritto bene?Mah)

Ps:ti sfido a ripetere "Maturità determinante la reale visione della reale realtà realmente reale"per venti volte di fila:in premio un succo di frutta a mirtillo prugnoso magico,con moccio di unicorno blu.Bye.

06/03/11, ore 20:55

Stavo per mettermi a leggere la tua carissima storia, quando mi sono imbattuta in quel titolo curioso sotto il tuo nick.
...
BWHAHAHAHAHAHA.
ODDIO!
io da TE non me lo aspettavo, sinceramente! Mi aspettavo che qualcuno potesse prenderlo in giro, ma qualcuno che l'odiava. ahahhahaa! Mi stupisci sempre di più, mia cara Ella! Sei una cosa sensazionale! XD
Ti giuro, se mi metto a dire tutte le parti che mi sono piaciute non la finisco più! io sto ancora ridendo! XD Sappi che ti seguirò in questa folle raccolta, non temere!
Voglio proprio vedere cosa frulla nella tua testolina da malata dell'AkuRoku! XD
Al prossimo capitolo! **