Die mutherfucker die!
di Freya Crystal

31/01/17, ore 20:52

Ohhh, mio Dio!
Reneesme spacca sempre.
Mi sa che ora Edward andrà in un angolino a sotterrarsi, sperando vanamente di morire.
Jacob invece darà un festa con i suoi amici, o qualcosa a due con la piccolina.
Stavo morendo dal ridere, seriamente.
Divertente, hai usato un registro e uno stile un po' diverso da quello che ti vedo utilizzare di solito, ma non spiacevole quindi ...
Complimenti e alla prossima!
Teoth

30/05/13, ore 00:24

Che dire trovo molto divertente questa storia, specialmente la gelosia di Edward nei confronti di Jacob. Infondo prima c`ha provato con la moglie, poi ha avuto l`impriting con la figlia,sempre di mezzo sta questo uomo! Ma e` forte anche Nessie

24/05/13, ore 19:27

Ciaooo!!!!
Ok questa one-shot l hai scritta tipo 2 anni fa ma quando non trovo da leggere all inizio vado a cercare nei meandri piu oscuri e profondi di efp...
Poi la frase:Tu vuoi farti mia figlia e bellissima!!!!Ahah all inizio ho pensato:Ed e un pedofilo ma poi il ripugnannte pensieto di Jacob alla fine dela storia e la prova inconfutabile schiacciante che Jake e un pedofilo.
Povera piccola Nessie la sua innocenza strappata in questo modo brutale solo perche cresce ogni secondo.
Vabbe dopo aver parlato come un avvocato di fama mondiale posso rifarti i complimenti: Complimenti!!!
Ahah
Bacione Jadis

18/06/12, ore 22:31

Ahahahah! Troppo bella!!
Sopratutto l'ultima parte di Renesmee!! Mi immagino Edward. Ci è rimasto di petra... xD povero xD

17/11/11, ore 16:02

Carina e simpatica, però le manca qualcosa per renderla davvero una Fan Fiction interessante... forse troppo corta... ma sei sulla buona strada!

18/09/11, ore 19:33

ciao ciao
questa ff mi ha fatto praticamente morire dalle risate,edward in versione papa geloso era fantasticoe tu lo hai rappresentato benissimo.
reneesme mi ha stupito tantissimo con quella frase in fondo,troppo forte
la adoro mi piacerebbe olto una spece di continuo
elle

05/06/11, ore 14:45

Devo ammette che mi sono divertita molto a leggere questa Slice of life :) Soprattutto nella parte finale, quando Renesmee dice "candidamente" che farà l'amore con Jake. Avrei voluto vedere le facce di Edward e degli altri membri della sua famiglia.
Bella. Non è affatto una scemenza. E' leggera, semplice, scritta bene. E divertente.

07/03/11, ore 17:42

Ciau^___^
Ho riso tantissimo, tanto che il mio coniglio nano si è spaventato muahah...è la migliore descrizione di Edward versione papà che abbia mai letto, ancora complimenti, un bacio Se7f.

07/03/11, ore 14:59

ahahahah a quanto pare la piccolina, non è poi cosìpiccola no? Mi ha fatto morire vedere Edward così arrabbiato. Baci.