The other side
di mey chan

25/02/12, ore 23:50

Hi Mey.chan,nice to meet you,io sono Hana e questa è la mia prima recensione in questa sezione :D
*Gli Shinigami mangiano solo mele* ahahah Death Note è un anime molto particolare,che icuriosisce fin dal primo istante (a mio parere).
In questa one.shot (credo) hai cercato di rendere chiara la situazione tra Light e L,ti è riuscita benissimo ... mi piace il modo molto scorrevole con cui scrivi (non sono proprio una scrittice io,quindi non posso criticare più di tanto) :D Ryuk è forse l'unico che ha capito tutto dalla vita .. sarà perchè è uno Shinigami ... comunque penso sia difficile descrivere il difficile rapporto tra i due ragazzi,tu ci sei riuscita molto bene .. Light è un giovane molto acuto che rifiuta l'amicizia proposta,tende a guardare sempre tra le righe,analizza ogni minimo particolare per poi giungere ad una sua conclusione ... e Ryuk arriva a demolire ogni sua convinzione :3 ihihih !
L e Light,penso che neanche loro sapranno mai se il loro è odio o amore .. ora concludo perchè non ho nient'altro da dire ..
Saluti e spero di risentirti ..
Write me soon (?) .. :D

Hana.

19/05/11, ore 21:42

Ah, questa fic me l'ero persa perchè in quel periodo ero sulla neve...ma adesso anche questa specie di LxLight (anche se non è una LxLight, visto che i due non "interagiscono") è stata letta da me! Io leggo tutte le LxLight, sisi xD
Questa one-shot mi piace perchè, oltre ad essere ben scritta, è una riflessione accurata sul loro rapporto, senza invenzioni nè romanticherie varie.
Non che disprezzi quelle più "fantasiose", anzi, ma se mi chiedessero cosa penso di loro due, risponderei: leggete questa one-shot! xD
Che dire di più, complimenti ^.^
Aras

11/03/11, ore 18:56

Complimenti per la fic, davvero bella!
Il legame tra L e Light, proprio come hai detto tu, è difficilissimo da descrivere. L'odio viene coltivato dall'amore, e viceversa.
Sei stata molto brava nel mettere come personaggio secondario Ryuk, poichè nell'anime si è sempre definito imparziale. ciò sta a significare che possiamo considerarlo, in parte, oggettivo....Quindi :D
Anche io ho cercato di descrivere questo stesso legame, ma non so se ci sono riuscita bene come te :D

kisses

_Electra_