You & Me
di MiaStonk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]

Bella storia! Vicky è davvero fuori  di testa :D ma adoro il pairing con Teddy e soprattutto le circostanze della loro riunione, sotto gli effetti della luna piena, quando la parte più selvaggia di Teddy viene fuori e viene accettata da Vicky senza remore: semplicemente il mio capitolo preferito!

27/02/15, ore 16:54

Ciao! Inutile dire che ho messo questa storia nelle preferite, è bellissima! Il tuo stile è semplice e ordinato e per niente pesante! :) Non ho mai letto di questa coppia quindi non ne so molto, però dato che sono personaggi che appaiono poco nei libri della Rowling, trovo fantastico che si possa dare il carattere che si vuole ad ogni personaggio :) Victorie, con il suo aspetto grazioso e minuto (almeno io me la immagino così) in questa storia la victorie maschiaccio è troppo adorabile! La trama mi haconvinta subito :) odio leggere storie con personaggi senza personalità o troppo "perfetti" in tutto da non sembrare reali :) Un bacio ♥ Drinny_Lover P.s.leggerò le altre storie di questa serie :)

18/12/14, ore 21:26

Ciao! Ho letto questa storia già un po' di volte e alla fine mi sono detta: "Cavolo devo trovare del tempo per lasciarle una recensione che sia un minimo decente per esprimerle quanto mi sia piaciuta questa storia!" Così eccomi quì, meglio tardi che mai :)
Allora, innanzitutto, devo dirti che il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo, molto fluido e nessun errore. È stato davvero un piacere leggere questa storia. La trama... Beh, assolutamente fantastica! La coppia Victorie/Teddy mi mancava, penso che questa sia l'unica ff su tutta efp che ne parla! Mi sono innamorata di loroooo <3 di Vicky versione vulcano e di Teddy versione fata turchina, li amooo!! <3 <3 Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui Vicky è gelosa di sua madre, in quel momento hai descritto benissimo i suoi sentimenti... Quasi quasi li provavo io! Insomma mi hai emozionata tantissimo e questo è il vero scopo di una degna scrittrice ;)
Hai saputo caratterizzare i personaggi benissimo, e quando dico questo non intendo solo i due protagonisti, ma anche i loro degli compari, sopratutto Ivy e Shalke... Shakala... COSO!! :') (Mi sono anche andata a leggere tutti i loro pov :P) Devo dire che Vincent il dentone è stato veramente di aiuto per loro, alla fine l'ho rivalutato anche se durante la storia l'ho veramente odiato, odiatissimo >.<
Insomma hai saputo creare una storia frizzate, originale, con dei personaggi tutti da amare (sì, dai anche Vinz). Complimentissimi sia per questa storia, che per i pov in più! E anche per Love is one step away, che mi è piaciuta molto, ma devo dire che You and me è un gradino più alto! ;)
Un bacione, Chiara

23/05/13, ore 14:37

Ho scoperto per caso la storia ... ti dico solo genio ! Già dal prologo mi appassiona una cifra (perdona l'espressione ma dico davvero sono emozionata, già ho capito che scrivi benissimo) ... comunque sono in ritardo di tipo due anni xD ma la leggerò e penso anche che dopo questa mi dedicherò anche alle altre (ho visto che hai continuato) ci sentiamo ciao ciao ^^

bhe sinceramente la storia è bella , però perche hai lascito sempre dello spazio ? cmq complimenti

24/02/13, ore 09:35

Adoro gli scoppi d'ira di dylan, tutto di al, la pazienza di Teddy e il suo comportamento durante le notti di luna piena, la pazzia di victoria, la pazzia di yvy e gli scoppi d'ira di marie. Odio i personaggi secchioni, rispettosi delle regole e timidi. Per questo mi piacciono tutti i tuoi protagonisti, nessuno rispetta le regole! E odio anche le persone perfette, tanto non esistono, e quelle che fingono di essere tali. Adoro Yvy e victoria perché ammettono la loro pazzia. Io quando sono da sola faccio di quei tiri e mi partono di quegli schizzi che farebbero dubitare seriamente delle mie facoltà mentali, ma anche quando sono solo con la mia migliore amica mi trattengo, mi comporto come una persona normale. Per questo le stimo tanto, non hanno paura di mostrarsi per ciò che sono.
La tua storia è fantastica e scritta benissimo, complimenti :)

16/12/12, ore 21:52

Ebbene, eccoci all’epilogo.
Allora, è stata fantastica la frase di Teddy:
<< E gradirei qualche riga più articolata di Ehi Teddy, come butta! >>
Ahahah, è proprio da Vicky.
Un po’ mi dispiace che sia finita, mi ero affezionata a tutti.
Divertente anche la fatidica scena dove Vicky e Teddy vengono beccati da James.
Emma.

Wow, l’ultimo capitolo prima dell’epilogo.
Allora, intanto finalmente ci siamo liberati di quel Vincent, ha fatto proprio bene Teddy a zittirlo.
Poi è stata dolcissima la dichiarazione di Alastor ad Yvonne durante il duello.
Poi alla fine Alastor è diventato anche il vincitore della scuola.
E’ stato proprio bello.
Vado a leggere l’epilogo.
Emma.

Oh, che bello finalmente la relazione tra Vicky e Teddy è ufficiale!
*saltella*
Sìììì, sono davvero prefetti.
Poi, finalmente anche Marie e Dylan si sono riappacificati, è tutto così… perfetto?
Comunque, non ho capito nulla dei loro discorsi xD, comunque divertentissimo quando Dylan racconta di aver “beccato” Vicky e Teddy xD.
Siamo proprio vicini alla fine.
Emma.

Oh, sono felice che Teddy e Vicky si siano chiariti, anche se all’inizio non l’avrei detto.
Certo che ora Yvonne e Alastor sono più legati, mi dispiace che Marie e Dylan non lo siano più.
Ma chi è questa Maggie?
Ok, poi Vicky e Teddy si sono baciati e tutti sappiamo quello che è successo xD.
Che cosa bella.

16/12/12, ore 21:22

Per fortuna che Yvonne, Marie e Vicky hanno fatto pace.
Che dolce il dialogo tra Vicky e Teddy.
Sono contenta che lei abbia vinto il duello contro quel ragazzo.
Ma cos’è successo con Teddy? Chi era quella ragazza?
Oh, non dirmi che stava tradendo Vicky, non è possibile.
Corro a leggere il resto.

16/12/12, ore 21:08

Uhuhu, i nostri ragazzi si sono dati tutti da fare.
Poi cos’è questa storia che Yvonne e Dylan sono fratelli? O.O
Ma poi cos’è successo a tutti? Cos’era quella mega litigata?
Marie si è arrabbiata, ma ha lasciato Dylan?
No, cavolo, no!
Quel Vincent, scaricherò la colpa su di lui.
E’ tutta colpa sua.
Non credevo che Yvonne potesse dire certe cose a Vicky.
Emma.

Wow, Teddy si è dichiarato.
Wow, Teddy si è dichiarato.
Che figo, Teddy si è dichiarato!
Finalmente, anche se poi Vicky gli ha vomitato addosso, c’era da aspettarselo.
Poi, hanno battuto i Corvonero, che bello.
Che bello, Yvonne ha battuto quella Jane, o come si chiama, ben le sta, mi stava proprio antipatica.

16/12/12, ore 20:42

Oh, mi dispiace molto per Victoire.
Mi dispiace, ma spero che comunque si riavvicinerà a Teddy, andiamo, erano troppo carini insieme.
Comunque il suo è stato davvero un brutto gesto, obliviare Teddy solo perché era confusa.
Figa la pseudo litigata tra Vincent e Alastor.
Andiamo voglio ancora Teddy/Victoire!
Vado a leggere il resto.

16/12/12, ore 20:07

Oddio, ho riso come una pazza alla figuraccia di Vicky, ahahah.
Povera lei e povero Teddy!
E poi ora quel Vincent è anche nella squadra di Quidditch, non ci libereremo mai di lui.
Vicky ha detto tutto a Teddy alla fine, peccato che dopo il suo incontro sia finito male.
Vado a leggere i pov.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]