Tutto è finito, quando ancora doveva iniziare. -To be continued-
di Eliessa

28/03/11, ore 19:46

che bella! questa shot è davvero molto dolce, anche se amara.. la consapevolezza di questo amore soffocato troppo a lungo, ammesso quando ormai era troppo tardi, Anna che sposa Carlo, pur non amandolo, la consapevolezza del bambino che non è figlio di suo marito, ma del suo vero grande amore.. e soprattutto, almeno qui c'è stato un finale: per come è andata la fiction ha lasciato la questione decisamente in sospeso.. o almeno, se è chiusa da parte di Anna, non si può dire lo stesso per Luca :( davvero bella, complimenti ^^

20/03/11, ore 11:31

Questa shot è bellissima.
C'è il sogno di un amore cercato da tempo, sperato e finalmente raggiunto, ma che purtroppo non avrà mai luce per la sua complessità.
Mi è piaciuto il finale amaro, la consapevolezza che quel figlio è di Luca ma che lui non lo potrà mai sapere.
Complimenti, molto bella!
A presto ^^

19/03/11, ore 16:13

Oh, che carina!
Questa fanfiction è davvero molto dolce.. povera Anna, innamorata di Luca ma sposa Carlo. Il peggio credo che però sia capitato a Luca, vedere sempre la donna che ama ma con un altro non deve essere una bella cosa. In effetti no, non lo è per niente.
Brava, bacioni

K a t h