What Have I Done?
di Crazy_Me

12/02/12, ore 15:14

Eccomi.. in ritardo.. ma eccomi!!! Che dire??? Il capitolo non è affatto brutto, forse meno coinvolgente, ma non brutto! Io lo considero un capitolo di transizione, se mi passi il termine.
Certo che Will mi sta traumatizzando, ma potrei perdonargli tutto XD Jack invece.. mmmm.. secondo me, ha qualcosa in mente, e sono proprio curiosa di scoprire che cos'è!
Allo stesso tempo però.. non posso credere che Will abbia voltato le spalle così al suo "socio".. secondo me c'è qualcosa sotto, ma non resta che aspettare per scoprirlo.
Ecco.. per questo mi piace questa storia e come la stai portando avanti.. perchè è talmente piena di cose irrisolte che non si può fare a meno di voler leggere per sapere ^^
Alla prossimaaaaa,

05/02/12, ore 22:14

Bel capitolo, complimenti!
Un po' corto però molto carino! Corto perchè mi piace ciò che scrivi e mi dispiace che finisca così presto; di certo non corto perchè hai scritto poco. E Jack rimane sempre Jack (ma come fai a scrivere come Ted e Terry???). Il fatto che Will si sia innamorato di Juliet mi fa soffrire non poco (povera Elizabeth!), ma i due capitani sembrano carini insieme...
Aspetto il prossimo capitolo e i colpi di scena in esso contenuti.
Grazie per aver postato così alla svelta.
alla prossima!
Gilestel

01/02/12, ore 21:35

E adesso??? A quando il prossimo capitolo?
Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere i capitoli pubblicati.
Ma non vedo l'ora di leggere il proseguimento di queta storia fantastica.
Devo dirti una cosa, la frase "e io sono ammanettato" mi ha fatto sbellicare! Era proprio ciò che avrebbe detto Jack. Era come avercelo di fronte! Sei geniale, davvero! Non è una cosa semplice riuscire a mantenere un personaggio così come è stato creato da altri, non lo è per niente! Complimenti!
Generalmente non uso così tanti punti esclamativi, ciò vuol dire che mi hai davvero colpita.
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/01/12, ore 13:29

Ho appena scovato questa storia, ma devo dire che mi piace molto. Sei riuscita a caratterizzare davvero bene i personaggi, tanto che sembra quasi di vederli agire e di sentirli parlare come se li avessi di fronte; e la trama è spettacolare. Gli autori potrebbero prendere spunto da questa fan fiction senza problemi per il prossimo film. L'unica cosa su cui sono un po' scettica è il fatto che Will riesca ad andare sull'isola senza avere sotto ai piedi delle vasche d'acqua. Non dovrebbe fare porto solo una volta ogni 10 anni? Per i capitoli precedenti, quando sono andati a fare la visita di cortesia a Davy Jones, poteva essere plausibile, perchè in fin dei conti è il "Forziere" ed è un po' come se fosse casa sua, ma sull'isola del Tesoro delle Sette Colonne, scusa ma non mi convince...Se potesse scendere a terra a suo piacere credo che non avrebbe aspettato dieci anni per conoscere suo figlio. Lo so, sono pignola, ma adoro questa saga.
Comunque davvero complimentoni. Devo ancora finire di leggere la storia, ma fin qui è fantastica, e leggerla con in sottofondo la colonna sonora originale ti permette quasi di "viverla".
Brava brava brava!
Gilestel

24/01/12, ore 09:38

OH God!!! E così il nostro Will si è lasciato sedurre dalla bella Juliet.. mmmm.. non che la coppia mi dispiaccia in realtà, però sento che qualcosa non mi torna.. bah, staremo a vedere che mi combini prossimamente ^^
Povero Jack.. tradito dal suo migliore amico.. più o meno. Non si sa mai. Da un Pirata ci si può aspettare di tutto!
Alla prossima cara, e non preoccuparti se ci fai aspettare.. io non scappo di sicuro!

03/01/12, ore 15:19

Che dirti??? Il nostro Will ha preso la sua decisione e l'ha presa dettata da un cuore che (in teoria) dovrebbe appartenere ad Elizabeh, ma che io sospetto stia cominciando a battere per Juliet seppure chiuso in uno scrigno.
Dire che lo capisco è poco. Insomma ammettiamolo.. Liz è stata il suo grande amore da quando, praticamente, era un ragazzino, ma ora è cresciuto, è un Capitano e per di più non la può vedere che una sola volta ogni dieci anni.. è un po' troppo da chiedere ad una persona, no???
Juliet è un Capitano e solca gli oceani praticamente ogni giorno della sua vita e, di conseguenza, si potrebbero vedere molto più spesso.. mmmm.. sì lo ammetto, sto facendo la lista dei pro e dei contro e, al momento, tra Will e Juliet ci sono più pro che contro ad essere sincera.
Passiamo a Jack.. il solito Pirata che si caccia nei guai anche quando fa di tutto per evitarli... chissà come diamine ci riesce XD
Beh.. per il nostro Jack la vedo malino. Ora che la sua cara sorellina sa della bussola, non vorrei essere nei suoi panni! Staremo a vedere che succederà.. Se non l'avessi capito sono curiosissima XD
Okay.. dopo averti lasciato una recensione chilometrica, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo continuando a scrivere i miei ^^
Alla prossima cara,

21/12/11, ore 10:49

Oh God!!! Un bacio!!! Il nostro Will ha finalmente baciato Juliet! Era oraaaaaaaaaaa!!!
Mmmmh.. qui però le cose si fanno complicate con tutta questa storia della sfida ecc ecc. E Sputafuoco che sapeva. E Juliet che non sa tutto. E Will che è tentato. Okay.. spero che aggiornerai presto!

21/12/11, ore 10:39

Oddio che ridere!!! Ops.. scusa.. intanto.. Ciaooooooooooo.. finalmente sono tornata e come una fionda mi sono catapultata qui a leggere questa meraviglia che mi è mancata più di quanto immaginassi! Beh.. arrivare e leggere: - Credevi cosa? Che io credessi che tu credevi e credi di credere di essere innamorato di Juliet? - mi ha fatta scoppiare!!! E' proprio una frase tipicamente Sparrowiana questa! Sei un mito!!!
Beh.. ora volo a leggere il resto ^^

31/07/11, ore 23:23

Scuuuuuuuuuusa il ritardo! Perdonami ma in questi giorni la stanchezza mi ha vinta! Ho appena trovato lavoro e non è propriamente una cosa leggera quindi la sera non sono molto in grado di mettermi a leggere.. ma con il tempo ci farò l'abitudine e quindi riprenderò a fare tutto con i vecchi ritmi ^^
Ora.. passiamo al capitolo.. io AMO Will.. ma questo penso di avertelo già detto XD e invidio moltissimo Juliet che sembra stia conquistando il nostro bel capitano dell'Olandese senza sforzo. E' vero che lui dovrebbe giocarci sulla cosa ma non so.. ho come la sensazione che lui sia ammaliato da lei.. sbaglierò ma ho questa impressione!
Per il resto.. non stai affatto cadendo nel banale e a me questa storia piace un sacco per cui.. aspetto il prossimo capitolo, comprendi? XD
Baci,

22/07/11, ore 14:19

Ecco.. con le tue ultime affermazioni mi hai fatto incuriosire più del solito! Accadrà qualcosa.. mmmmm.. okay, mi calmo e aspetto ^^
Passiamo al capitolo. E così, Juliet si sta facendo incantare dal bel William nonostante non voglia ammetterlo eh?? E bravo Capitan Turner!
Jack. Beh Jack è sempre il solito Jack e io lo adoro ^^ Anche quando si mette a fare tutti i suoi discorsi complicati che ti fanno rimbambire ma che (in fondo) hanno un loro filo logico!
Vaaaaaaa bene.. aspetterò con impazienza il prossimo capitolo! Alla prossima,

30/06/11, ore 19:45

Uhmmm...posso ingaggiare Will perchè pulisca anche la mia stanza?
capitolo carino, chissa se Juliet casca ai piedi del bel Turner, ma secondo me non è stupida e capendo il gioco dei due "Disgraziati" fingerà di cascare nelle trappola per poi coglierli sul fatto...
Chissà, non mi resta che aspettare.
Al prossimo capitolo
Ciao ciao
Neko =^_^=

29/06/11, ore 22:04

Cenerentola-sfruttata-dalla-cattiva-sorellastra-Jack ahahahaha non avresti potuto descrivere meglio il povero Will!!!
Certo che se Jack gli avesse dato un minimo di preavviso, forse il nostro capitano dell'Olandese si sarebbe potuto preparare.. ma Jack è Jack e noi lo amiamo per questo!!!
Juliet.. mmmm.. è rimasta impressionata dall'ottimo lavoro del nostro Cenerentolo eh??? Sono proprio curiosa di vedere se saprà resistere a Will o se capitolerà.. e sono altrettanto curiosa di sapere se il nostro Will alla fine si lascerà incantare dagli occhi verdi della piratessa o se resterà fedele alla sua bella che lo aspetta a casa ogni 10 anni!
Comunque.. buone vacanze e non preoccuparti per gli aggiornamenti.. aspetterò con ansia il tuo ritorno ^^
Alla prossima,

24/06/11, ore 12:39

Che carina la scena fra Juliet e Jack...sembravano che stessero andando verso la strada della rinconciliazione...uffa e invece Jack trama alle sue spalle...non che lei sia un angoletto, ma far innamorare la sorella del caro Will...bHe come idea ci sta, ma mi arrabbio con Will se la tratta in quel modo T_T e no da lui non me l'aspetto proprio, da Jack forse, ma da Will no!!! forse sta troppo con Jack e lui lo sta portando sulla cattiva strada. Mannaggia.
Bel capitolo. alla prossima, voglio proprio vedere se il piano funzionerà.
byebye
Neko =^_^=

23/06/11, ore 23:35

Ma bene bene.. e così i nostri fratellini ogni tanto si ammorbidiscono eh...
Ma che razza di piano è mai questo Jack? Far innamorare Juliet?? Di Will?? Ora sì che prevedo guai! Mmmm.. non so.. Juliet mi sembra abbastanza sveglia per non cadere in questo tranello.. ma è anche vero che Will ha un ben definito fascino a cui io personalmente non saprei resistere XD Però lui ha la sua Elizabeth che lo aspetta anche se.. a quanto ho capito non è più così presente nei suoi pensieri quindi.. mmmm.. non è che poi mi si innamora veramente della piratessa nonchè tostissima sorella del nostro Jack??? Ecco lo sapevo.. ogni volta la curiosità aumenta.. ufffffff..
Va bene.. aspetterò il prossimo capitolo per sapere che ne verrà fuori di questo nuovo e diabolico piano Sparrowiano ^^
Alla prossima,

21/06/11, ore 15:09

meravigliosa!!! una storia bellissima!! jack e la sua sorellina mi fanno morire dalle risate! speriamo ke facciano pace e ke il loro papà faccia almeno una comparsata!!:):)