Buon papà
di Ruta

08/11/14, ore 23:52

Dolcezza e divertimento insieme. Vuole essere un buon padre, lui, e si preoccupa che il figlio (o figlia) nasca strano... come lui.
Sa cosa vuol dire essere preso in giro per essere diversi, e non vuole che capiti anche al suo erede.
L'ho trovata una fic di un'incredibile fluff, che mi ha sciolto il cuore come pure. Bella, bella, bella.
Complimenti, ottimo lavoro

29/04/12, ore 20:07

Ciao! Ho appna letto questa FF e i primo commento che ho fatto è stato: " WOW!"  Mi piacciono molto questi momenti di incertezza di Megamind, anche perchè lo rendono inimitabile e assolutamente bellissimo! Ci sono anche molti particolari interessanti! Spero tu possa scrivere altre FF come questa anche perchè sono molto leggere e belle! Ciao! Da MMA
PS: Sto ancora ridendo per la sgridata di Roxanne a Megamind! Povero alienuccio bello! XD CIAO!

04/03/12, ore 11:15

Che bellina^^ brava Ruta!
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la dedica a tuo papà...mi ha fatto commuovere:)
Hai ragione, dobbiamo ringraziare per avere i nostri "patriarchi" sempre accanto a noi!
Sei una brava scrittrice e ti ammiro perché fai lettere antiche...so che non c'entra niente ma volevo dirti che hai fatto bene a seguire il tuo sogno!
Io avrei tanto voluto fare quel Cdl ma ho fatto vincere la mia testa e ho scelto una cosa che spero mi consentirà di trovare maggiore lavoro...
Però tutte le volte che sento che qualcuno fa lettere antiche mi si stringe il cuore....
Baci
squidina

04/11/11, ore 23:41

Che fic carina!!!Anchio mi immaginavo una cosa così...Megamaid pieno di dubbi sul colore che avrà suo figlio è unico.Solo lui può essere preoccupato per questo motivo.BELLA FIC!!!

Mitica Rosa_pessima94

26/08/11, ore 18:07

Questa situazione è davvero dolce e molto bella!!*.* Megamind tira fuori il suo carattere più insicuro e Roxanne lo consola... Che scenetta dolce!!!*.* E' una storia che mi è piaciuta tantissimo, davvero!!! Continua così, perchè vai alla grande!!;D

07/07/11, ore 10:11

Figliola *_* Sono finalmente giunta anche qui!
Questa one-shot mi è piaciuta molto; ho trovato i personaggi davvero molto verosimili nei loro comportamenti, nelle loro espressioni - descritte davvero molto bene - così come nelle loro paranoie.
Bellissima la scena del post-it lasciato sul divano; Roxanne mi sembra proprio una di quelle donne che, in un momento del genere, sarebbero meno impanicate del marito e futuro papà. XD
Tutti i pensieri di Megamind, con le sue paure sull'aspetto del bambino e con i dubbi sull'affetto che proverà per lui, sono dolcissimi e molto realistici se riferiti a ciò che questo personaggio ha effettivamente passato durante l'infanzia.
Sei davvero molto brava a scrivere su Megamind; il fatto che tu abbia sfoltito dai fronzoli questa one-shot le fa sicuramente guadagnare in incisività. :) Complimenti, come al solito! :D A presto!

03/06/11, ore 09:50

E' adorabile! E sì, mi sembra plausibile.
E ti dirò di più: immaginando un possibile figlio tra Megamind e Roxanne, è nata un giorno per caso una ragazza che ho chiamato "Purple", "viola", appunto!
Adoro il modo in cui Megamind si è allarmato, è così da lui... e anche il modo in cui Roxanne si è infuriata!
E infine, è davvero un bel gesto dedicare questa ff a tuo padre :-) dev'essere proprio fiero di te, a prescindere che sappia o meno dell'esistenza di questa storia ;-)

28/03/11, ore 14:55

Ma alla fine com'è sto figlio cavoli!??!! Ci hai lasciati con una curiosità che a me personalmente mi sta corrodendo lo stomaco! *A*

No, a parte gli scherzi, è di una tenerezza come poche, non so quanto avrò sospirato e lanciato "Che carini!" durante l'arco di tutta la lettura! xD
Certo, adesso però, ci vorrebbe davvero un continuo... che dolce! *Pensa a Megamind che abbraccia suo figlio* Oddio, che amore!!!! >w<

Oh, no, ti lascio, prima che inizia la fase "fangirl bimbaminkia impazzita" !! :D

Complimenti ancora, un bacione!!!

19/03/11, ore 00:28

è carinissima *w* Direi che ci sta davvero bene per la festa del papà XD L'hai scritta davvero bene, riprendendo abilmente il carattere dei personaggi. Adoro Megamind XD e il fatto che si preoccupasse dell'aspetto delsuo futuro figlio mi ha fatto un pò ridere, specialmente alla fine. Ti faccio i miei complimenti ^^