Regina d'Inghilterra
di PhoenixOfLight

13/08/19, ore 15:54

premettendo che questo film lo visto solo1volta&tanto tempo fa ed ho trovato per caso questa tua ff mentre vagavo in questa sezione!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su megamind o su altri film di 'sta casa cinematografica,su film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney che non siano le precedenti2,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa mi ricordo poco ad es aveva colonna sonora?se la risposta alla precedente domanda è sì sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o almeno qualcuna è stata creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

08/11/14, ore 23:42

Titan, no. La regina di Inghilterra esistente. E nessuno può pensare di sfidare Medamind senza farsi male.
I buoni (anche se prima erano cattivi) vincono sempre. E, sopratutto, i buoni che hanno una ragione per combattere vincono sempre.
Bella storia, complimenti.

06/09/12, ore 01:15

ODDIO.
Qualcuno ha scritto qualcosa sulla fatidica frase della regina d'Inghilterra! Penso sia la mia preferita, rido ogni volta che rivedo il film! Veramente una splendida idea, complimenti!
Certo, non mi aspettavo che la utilizzassi per un contesto leggermente più drammatico, ma l'ho apprezzata comunque tantissimo.
Senza contare Roxy, aw, l'adoro! E hai saputo rendere abbastanza bene i suoi pensieri!
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è sicuramente LUI.

«Mi piacciono molto anche i Guns’n’Roses. “Don’t cry”, “November Rain”… ma la mia preferita è sicuramente “Welcome to the Jungle”! Adoro il suo ritmo!».

Io amo la sua entrata in scena in quel pezzo, e con questa frase mi hai steso e conquistato del tutto proprio verso la fine!
Davvero carina! Complimenti!

20/05/12, ore 22:38

Ok... BELLA BELLA!!! E' fantastica questa FF in cui vengono anche messi i sentimenti di Roxanne, la paura e i ragionamenti su Megamind ed Hal. E poi è verissimo che c'è del buono in ognuno dii noi.... solo che chi crede di essere cattivo fino all'osso non vuole rendersene conto (e se consideriamo Hal avrebbe potuto uccidere Roxanne al'istante, sopra la Metro Tower, se fosse stato un ragazzo senza scrupoli, giusto?) e poi l'entrata in scena di Megamind... l'assolo e la fine : " «Tu OSI sfidare Megamind?». E la Regina d’Inghilterra esiste." [cit.] Complimenti di nuovo! OLLO!! Da MMA

05/12/11, ore 16:36

Huahuahua, adoro questo film e sono morta dalle risate quando ho sentito Hal dire che non esiste la regina d'Inghilterra XD Beh, caro mio cattivo (che è ben diverso dall'essere un super cattivo, badiamo bene u.u) Megamind ti farà cambiare le tue idee becere, specie sul conto della povera Elisabetta XD

14/06/11, ore 10:27

Oooh, ho molto apprezzato questa piccola storia, sul serio :D Mi unisco a chi ha detto, già prima di me, che sei riuscita a tirar fuori una bella storia da una frase così stramba all'apparenza. Mi è piaciuto molto il riferimento ai Guns n' Roses; quel flashback - o, almeno, io l'ho interpretato come tale - calza davvero a pennello nel suo essere inserito proprio in quel punto, e risveglia nelle orecchie la canzone giusta al momento giusto, sottintendendo un sacco di altri dialoghi che potrebbero esserci stati. *_* Molto bella, e davvero intensa. :) Brava!

16/05/11, ore 23:22

Insolita e graziosa. Non pensavo si potesse trarre una storia così carina da una frase tanto folle; complimenti, miss. :D

Un unico dubbio: la parte sulle canzoni dei Guns'n'Roses... non credo di aver capito chi lo dica o eventualmente lo pensi @@ La formattazione è quella dei dialoghi, per cui ho pensato potesse essere un commento di Megamind che Roxanne si è ricordata, ma temo di essere stata troppo contorta nel ragionamento XD Pls, spiegami ._.

-Harl <3

30/03/11, ore 13:25

ooooh!! che carina questa ff!! sei davvero brava! nn avrei mai pensato a tutto questo solo dalla frase "non esiste la regina d'inghilterra"! nel momento in cui l'ho sentito nel film ci sono rimasta tipo così "O_o cosa??", poi ho letto la tua ff ^^ brava davvero! e sappi ke leggerò tt le tue ff su megamind ke scriverai ^^ anke io ne ho scritte alcune ^^ certo... nn sn belle cmq la tua però... XD vabbè! alla prossima ff su megamind!! sciaoooo!!

28/03/11, ore 14:52

Io... non ho parole.

No, davvero... voglio dire... *prende un grande respiro*

Ah, ragazza!! A te ti hanno creata, perché sei una favola di genialità!! Hai utilizzato una frase che all'apparenza può sembrare strana appena la ascolti, durante il film, ma che viene subito messa sottogamba...! Senza contare che mi hai bombardato la mente con centinaia di diverse emozioni, il tutto con poche righe!!

Grazie. Grazie, non so che altro dire. Mi hai donato una delle letture più piacevoli degli ultimi mesi. E' stupenda, scartabellerò tra gli altri tuoi lavoretti, di sicuro. Ancora congratulazioni, è un minestrone di sentimenti e dolcezza, una meraviglia!!!! *_*