Butterflies unwanted.
di MerahKegilaannya

25/04/14, ore 19:29

oddio che carina questa storia, corta ma carinaaaaa.
La adoro, Artemis che si dichiara. commovente.
Speriamo che scrivi altre storie perché questa è stata bellissima, ti auguro un buon proseguimento su EFP fanfiction!!! - cleariver7

04/09/13, ore 20:30

Non ho parole...
Veramente non ho parole per descrivere questa fanfiction cosí,cosí meraviogliosamente stupenda!!!!!!!!
Cioè sono entrata in questa ff credendo di trovare le solite cose smielata e senza senso che non si addicono ad Artemis e Holly/Spinella non pensavo di trovare tutto questo!Sembra di leggere qualcosa di Eoin Colfer in persona!
Complimenti per aver saputo immergere nella storia cosí tanto nella scrittura di questa ff cosí bene che mi hai anche commosso.
Spero di leggere in futuro altre tue fanfiction.
P.s.:mai pensato di fare la scrittrice?Se lo fai fammelo sapere!

01/08/13, ore 21:19

OMG TOPPO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  sei iper mega brava! cavolo io adoro questa coppia! ho immaginato un botto di volte mentre leggevo il libro momenti simili. e poi sembra il vero artemis fowl a parlare qui. troppo WOOW!

21/02/13, ore 00:36

Avrò letto Artemis Fowl tipo dieci anni fa, senza esagerare. Da che ricordo mi sarebbe piaciuto del sentimento ma rimasi male perchè Spinella era maschio!
Mi sbaglio io?

25/06/12, ore 23:13

la stra-adoro, letteralmente, perch eadoro quando artemis cerca di fare il romanticoù
mi è piaciuto:
-il commento ch eha fatto spinny quando artemis le ha "fatto la dichiarazione";
-il modo in cui artemis ha baciato spinny
-il tentativo di leale di fare l'indifferente
-la parte in cui artemis dice di voler dimenticare quello che ha provato nel baciarla
-il fatto che spinny sia scappata subito dopo, anche se scommetto che non le è dispiaciuto il bacio
-il termine "farfalle nello stomaco"
-tutto il resto che non ho elencato qui
ciao

02/06/12, ore 10:24

molto carina, in particolare m' è piaciuto come hai descritto il comportamente di Leale, molto comico. xD

07/11/11, ore 13:32

waaaa! che carino artemis! mi dispiace che la fic sia cosi` corta, si sa che la coppia spinellaxmr.sono-un-genio meriterebbe romanzi interi, ma forse sarebbe chiedere un po` troppo.leggendo i vari volumi di artemis anch`io ho immaginato scene molto simili, mi e` piaciuto il fatto che ha parlare sia lui. anche il ruolo che hai dato a Leale e` divertente. Spero che Spinella accetti le avances di mr.genietto, mi e` sembrata piuttosto soddisfatta della sua dichiarazione :)

26/08/11, ore 11:58

io non ho parole. cioè, ho letto fanfiction di questo tipo, che assomigliano alla realtà del libro o del film solo per il nome dei personaggi.
questa è tutto il contrario. riesco a vedere Artemis e Spinella dentro i tuoi personaggi, il loro vero cuore e la natura impressa dall'autore del libro. sono davvero loro, Colfer avrebbe potuto scrivere questo episodio esattamente così, senza disfare la natura dei personaggi. anzi, non avrebbe potuto fare di meglio.
sono impressionata, davvero. ADORO questa storia, ne leggerei il seguito molto più che volentieri.
poi la scelta lessicale è qualcosa che non riesco neanche ad esprimere. messa nei preferiti, la rileggerò moto spesso
è stupenda, congratulazioni.=)

10/06/11, ore 17:15

Oh *_* Alcuni punti di questa fic mi hanno colpita davvero molto. L'immagine di Artemis che si spolvera i suoi preziosissimi pantaloni di fattura italiana è davvero superlativa, così come sia quel D'arvit! sibilato a denti stretti di Spinella, e sia il suo commento immediatamente successivo.
Mi è piaciuta l'immagine delle farfalle nello stomaco, che per quanto trita e ritrita è in linea con la pubertà indesiderata di Artemis. XD
Ho molto apprezzato il riferimento al fascino e all'effettiva capacità di Artemis di resistervi :D Non so perchè, ma mi è piaciuto. XD
Ok, ora smetto di ciarlare a caso e me ne vado XD

08/06/11, ore 19:17

Molto bella,davvero!Amo Artemis Fowl e amo la coppia Artemis/Spinella!Mi piace molto il fatto che nonostante il nostro caro Arty senta le farfalle usi ancora la logica e non si faccia trasportare dalle emozioni. Brava,hai descritto veramente il nostro caro ragazzo: freddo,calcolatore e manipolatore,persino in situazioni come questa.
I miei più sinceri complimenti!
Candy C

21/05/11, ore 13:24

Cavolo! Amo questa fic :D

Amo Artemis Fowl e...wow! Braaaaavissima <3

11/04/11, ore 13:55

Molto bello il modo in cui hai scritto e impersonificato Artemis, davvero brava.
Inoltre anche io ho sperato che, in qualche modo, succedesse qualcosa di simile.
Brava, mi è piaciuta (:

05/04/11, ore 17:09

OMG è.. è bellissima!!! cavoli! scrivi benissimo e per giunta su una coppia che io amo!!! oltretutto sembra di ritrovare il vero arty in questa drabble!!!