Nient'altro importa.
di HarryJo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/07/14, ore 21:44

mi dispace tantissimo per quello che ti é successo!!!! immagino che questa storia,ti serva come sfogo per scacciare la paura e l'angoscia che hai provato qunado é accaduto!!!

20/04/12, ore 17:15

Ho letto tutta la storia di un fiato questo pomeriggio.
In realtà non so nemmeno perché ho deciso di leggerla, ma una cosa è certa: non me ne sono pentita.
Perché anche se ho recensito pochissime tue storie, ho sempre pensato che tu sia una delle persone più brave a scrivere che conosca.
Sul serio, hai uno stile così capace di rendere partecipe il lettore... ma passiamo alla storia.
E' bellissima, triste come noi possiamo solo immaginare ma a sprazzi divertente, come la loro prima conversazione davanti all'accordatura.
E la trama poi, mi piace molto.
La musica è davvero un bell'argomento su cui scrivere.

Non so più che dire...
Tranne di aggiornare presto! ;)
Baci.
Fra

08/03/12, ore 16:01

Hey!
Sono contenta k l'hai aggiornato,perchè significa che stai un pò meglio no?! =)
Guarda k ci servi come Giulietta!!!!!!!!
Comunque.....il capitolo è STU-PEN-DO [sperando di aver diviso in sillabe correttamente xD] e non vedo l'ore di sapere come va dopo!!!!!!!!!!!
ok..con questo direi che ti posso salutare!
Te vui ben =) <3

05/03/12, ore 22:56

Oh, che bello! Finalmente hai aggiornato! *w*
Lui (oddio, ora non mi viene il nome! >.< ) si comporta in modo troppo strano ccon Elena.
Dai che si piacciono! :3
Che carini *^*

Ok, basta. Torno seria u.u

Scrivi benissimo :)
io non è che lo voglio, io pretendo il tuo libro. u.u

Ti voglio bene <3 :)

05/03/12, ore 21:37

Bellissimo capitolo come anche la storia..
Elena e Riccardo non hanno bisogno delle parole perché è il silenzio a parlare per loro!!
Sono contenta che tu abbia aggiornata...
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Alla prossima
loveis4ever

05/03/12, ore 20:36

Cara Erica,
come promesso, eccomi qui.
Ti ho già detto più volte quanto questa storia mi sia entrata nel cuore e quanto io ami i due protagonisti, e non potevo perdermi certo il nuovo capitolo :)
Ognuno di noi ha dei periodi di "buio", quando la scuola, l'università, gli impegni e tutto il resto ci occupano troppo tempo e non ci sembra di arrivare a far nulla e che la vita "reale" ci soffochi. Non sai quanto ti capisco. Però se scrivere è la tua passione, non riuscirai a stare troppo tempo lontana dalla tastiera. Uno scrittore ha sempre qualcosa da raccontare, e non sai quante volte sono passata a rileggere i capitoli passati sperando che aggiornassi :3 E non sai quanto sono stata contenta di trovare questo aggiornamento :D
In questo periodo durante il quale Sofia è in viaggio d'istruzione, finalmente Riccardo ha un po' di tempo per riflettere.
Vederlo così impacciato mentre cerca di incontrare Elena mi ha fatto sorridere, è così tenero quel ragazzo >.< Il fatto che abbia sentito la mancanza di lei ma non riesca dirlo ad alta voce mi fa già pensare che lui ormai sia davvero parecchio preso da Elena, anche se lui probabilmente non lo ha ancora realizzato del tutto.
E poi stanno cominciando a riavvicinarsi, finalmente. Anche se hanno parlato solo di scuola all'inizio, il pomeriggio a casa di Elena servirà per avvicinarli ancora di più.
Condividere il dramma dell'incendio con Riccardo è un passo importante per Elena, significa scoprire una parte della sua storia, del suo dolore e smettere di tenerselo dentro. Anche se lo fa in silenzio, il solo fatto che abbia scelto di condividere con lui quella casa, quelle stanze, quegli oggetti è un'azione importante, e sicuramente non avrebbe invitato chiunque a vedere il dramma di quel posto.
E adesso sono ovviamente curiosa di scoprire cosa succederà durante questo pomeriggio a casa di Elena, ma prometto che aspetterò buona buona il prossimo aggiornamento, anche se dovesse arrivare tra taaaanto taaanto tempo. Mi troverai ancora quì a sproloquiare e a raccontarti le mie impressioni su questa bellissima storia :3
Quindi alla prossima :D
Un abbraccio,
Anna :3

08/12/11, ore 21:02

Ericaaaaaaa CIAOOOOOO!!!!!!!!!!
Finalmente sono resuscitata, visto?! :D
Non smetterò di leggere questa storia, anche se sono io a non essere a passo coi tempi!

E' tanto che non ci sentiamo, come stai? Spero di riuscire a beccarti su facebook!! :)

Comunqueee, sembra essermi tornata la voglia di efp, perciò aggiorna prestoooo!!!

un bacione cara! <3

02/12/11, ore 15:40

hahahaaha :]
ciaooooooooo :]
cm stai? è da un pò k nn ti sento...:[
cmq la storia fantastica,xò dovresti far lasciare Sofia...poveretta..xD
nn so k scriverti,quindi:continuala k voglio sapere cm va avanti...e...CIAO :*

27/10/11, ore 22:00

Tesoro mio.
Certo che passo a leggere, ti pare?!
Ieri sera mi sono vista un film su un ragazzo che cantava/suonava in gruppo, stava con una, ma poi gli piaceva un'altra, sempre musicista... vabbè, mi sembra una coincidenza che tu abbia aggiornato appena dopo averlo visto XD
Che carino Riccardo ♥ Anche se un po' lo odio, visto che Sofia mi piace un sacco (e continuo a chiedermi: perché?! Boh, sarà la sindrome Fabian-Colin-Mirtilla-Eileen!).
Il finale sulla coscienza è... adorabile! Cioè, io odio la coscienza, ma c'è da dire che a volte possiede un'ironia veramente fantastica ♥
Grazie per la pubblicità per niente occulta XD E, più importante, grazie a te per ogni cosa ♥

27/10/11, ore 15:11

Ehi :3
Come vedi mi ritrovi qui a recensire, perchè questa storia mi è davvero entrata nel cuore, così, anche se dovessi ritardare cent'anni per il prossimo aggiornamento, magari mi ritroverai arrabbiata, ma sempre pronta a recensire :) Mi ha fatto davvero piacere trovare questo aggiornamento :)
Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, spero che tutto si sia risolto, o che almeno sia sulla strada buona per risolversi :)
Ma passiamo alla recensione del capitolo, altrimenti non la smetto più di sproloquiare xD
Riccardo si è reso conto che probabilmente con quello che aveva detto aveva rischiato di rovinare il rapporto tra lui ed Elena, soprattutto perchè conosce il suo passato e ha capito che le sue parole potevano veramente averla ferita. Beh, Elena non era esattamente arrabbiata, ma le scuse di Riccardo sono state un buon pretesto perchè riuscisse ad esprimere i suoi sentimenti ad alta voce. Il fatto che si preoccupi per lei e voglia sapere che sta bene, che con lei riesce ad essere se stesso come con nessun altro, è un sentimento molto più profondo rispetto ad una semplice amicizia. E' vero che la conosce appena, ma è come se fosse legato a lei senza saperlo, come se le loro anime si conoscessero prima ancora del loro primo incontro al concerto. E ovviamente si sta rendendo conto anche di essersi piano piano allontanato da Sofia, e Jack non fa altro che ricordarglielo.
Insomma, Riccardo è in una situazione davvero delicata, ma staremo a vedere quale sarà la sua prossima mossa, perchè potrebbe anche perdere tutto se fa un passo falso. Elena lo fa davvero sentire bene, lo fa sentire libero di esprimersi, e di essere il vero Riccardo, non quello che deve per forza portare una maschera per stare in mezzo agli altri. Dall’altra parte però c’è Sofia, che è la sua ragazza, e se mai dovesse decidere di lasciarla, beh, nascerebbero un bel po’ di problemi. A questo punto deve scegliere se cambiare o restare nella stessa situazione. Il problema è che, com’è assolutamente normale, il cambiamento fa paura, ma dall’altra parte, nella situazione in cui è, Riccardo non si sente libero.
Quindi, sperando che il nostro protagonista valuti attentamente le sue scelte (e sperando che scelga di seguire il suo cuore, piuttosto che Restare con Sofia e vivere una storia senza amore ne' passione)...aspetto il prossimo capitolo :3
Ti ho già detto quanto mi piace questa storia,  perchè è una raccolta di momenti reali, episodi di una vita che potrebbe essere tranquillamente quella di ciascuno di noi, ma soprattutto per il modo straordinario che hai di descrivere le emozioni...quello è un talento che non tutti gli scrittori hanno. E poi sto davvero imparando ad apprezzare un punto di vista maschile…e capisco che non deve essere tanto facile immedesimarsi in un ragazzo. Secondo me ti è riuscito davvero bene, e questa storia merita quindi anche per questo motivo :3
Detto ciò, spero aggiornerai presto, e se così non fosse...aspetterò :3
Grazie per aver risposto alla recensione, è una cosa che apprezzo davvero tanto :3
Bien, credo sia tutto :)
Alla prossima allora :)
Anna :D

26/10/11, ore 22:45

Ericaaaa tu riesci sempre a lasciarmi senza fiato.
Sono molto contenta che tu abbia finalmente aggiornato questa bella storia: oltre alla canzone (Nevermind I'll find someone like youuuu .... <3) che adoro da morire, mi è piaciuta davvero un sacco. Io aspetto con ansia che aggiorni al più presto perché voglio assolutamente sapere come va avanti.
*.*
A presto, baci.

ChiaWeasley_<3

30/09/11, ore 15:40

ci ho messo un mese per recensire?:'D
No ma fantastico :'D
Ritardataria tu, ritardataria io, visto?
Siamo pari mi sa *sisi*
Beh che dirti, magnifico come sempre.
E' davvero una storia fantastica, me ne convinco sempre di più, capitolo per capitolo, anche se ti ripeto, se andassi un po' più spedita...
Forse io non recensirei ogni capitolo LOOOOOOOL
Si perchè anche io ho il ritardo nel sangue donnaH
Comunque, Riccardo è un perfetto idiota, complimenti :'D
Povera Elena D:
Vabè a sto punto pure povera Sofia
poveri noi (?)
Si,ok, andando avanti, agggggggiorna caVa
ciao <3

25/09/11, ore 10:42

Ti supplico continua questa storia è bellissima, ho un blocco alla gola per l'emozione. ti prego ti prego ti prego continua! Scrivi benissimo! :)

23/09/11, ore 14:26

Bello, Bello, Bello

Mi piace troppo questa long ^^
Non ho parole per descriverla e poi nelle recensioni sono una frana...
Sei sempre bravissima, mi raccomando aggiorna al più presto!
Bacioni,

ChiarA

12/09/11, ore 18:19

*Rullo di tamburi*
Ilaria è quiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
*il pubblico impazzisce*

Dopo tanto tempo mi sono decisa a riaccedere a efp e leggere qualcosa! >.<
Chiedo venia per tutto ciò che non ho letto, ma che piano piano leggerò.

Capitolo bello come il solito :) ora mi domando cosa passi per la testa di Riccardo! Ma che intenzioni ha con Sofia? E con Elena, poi?!

Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! u.u

Giuro che a breve leggerò tutti gli arretrati!

Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]