Ghost
di Neko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/11, ore 16:17

ottimo capitolo come sempre niente errori di ortografia scritto bene e carina la scena degli altri du fantasmi an che se mi fanno pietà visto che mi sono immaginato la scena in cui loro sono morti e si è capito il perchè del comportamento di naruto nel capitolo precedente e la scena della foto sulla tomba mi ha fatto scorrere un brivido freddo dietro la schiena e finalmente almeno sasuke è riuscito a vederlo e sono curioso di leggere il prossimo capitolo ciao!!

27/03/11, ore 21:53

Bellissimo questo capitolo ! Ma ascolta un attimo :

Questa storia della luce , del conto in sospeso , del muovere gli oggetti e altre cose , e il fatto che ad un tratto Sasuke può vedere il fantasma di Naruto :

Non è che hai preso ispirazione da Ghost Wispeser ?

E un altra cosa : perchè ho l'impressione che apparirà anche un fantasma "Cattivo" ? Anche perchè non credo che Madara non avesse conti in sospeso ...
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 09:56 pm)

25/03/11, ore 20:24

questo capitolo mi ha fatto venire per davvero dei brividi sei molto brava a descrivere i pensieri dei personaggi e i loro stati d'animo e inoltre non c'è neanche un errore di battitura arrivederci ciao!!

25/03/11, ore 18:12

E così Naruto sta rompendo l'anima a tutti quanti .
Però anche se Sakura stesse per incendiare la foto di Sasuke , uno come Naruto , anche arrabbiato , non credo che avesse provato a colpirla ... ammesso che quello fosse Naruto .

24/03/11, ore 19:12

ciao ho letto la tua fan fiction tutta di un colpo e mi piace molto sia come trama triste ma è così che va sia come scritta ciao a presto

24/03/11, ore 17:55

Ed eccomi qui a recensire XD la storia mi piace davvero tanto e scrivi molto bene, pensa che leggendo della morte di Naruto e del dolore di Sakura mi sono commossa XD continua presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo =) Baci

21/03/11, ore 22:00

ooooh,dio....questa fic mi ha proprio fatto piangere!;(
sinceramente non avevo mai pensato alla morte di naruto, o forse non voglio pensarci...comunque questa fanfiction mi ha davvero fatto emozionare,brava!

20/03/11, ore 22:11

Sembra interessante ! Ha descritto tutto nei minimi particolari , mi dispiace un po la morte di Naruto ma la trama era questa ... quindi ora , da fantasma , vedrà tutto quello che succede a Konoha dopo la sua morte .
Chissà cosa aveva detto prima di morire ... non vedo l'ora di vedere il continuo .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]