Rewind the heart.
di Flaesice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
13/03/14, ore 14:02

Ahhhhhhhh, (sospirone di rassegnazione), questo finale me l'aspettavo. sono 40 capitoli che Bella trama contro sè stessa. E' talmente pessimista e sfiduciata sulla relazione che ha con questo Dio in terra, che pian piano ha fatto realizzare tutti i suoi peggiori incubi. Capisco benissimo che se di carattere non si è sicuri, non si riesce a vedere il mondo tutto rosa, ma se lo si vede nero di certo la realtà non potrà che essere peggio. Ho vissuto questa storia con lo stomaco in ansia, percepivo anch'io l'incertezza di Bella riguardo alla fedeltà di Edward, che poveretto, non ha mai fatto nulla per alimentare qualche sospetto. La sua colpa è di essere nato troppo bello. Non mi soffermo sulle varie fasi della paranoia di Bella, perchè di sicuro te ne avranno parlato in tante, dico solo che l'autodistruzione è veramente un brutto difetto, ma in questo caso Bella ha fatto del male anche ad Edward, senza nemmeno rendersene conto. Chi è la vittima ora?
Ti saluto e, con calma proseguo nella lettura. Non mi piace molto il carattere di questa Isabella, spero capisca presto che comportarsi in modo così egoistico non la rende innocente da tutte le colpe.
Baci,
Teresa

05/03/13, ore 15:30

Ho iniziato questa storia per caso... anzi, in realtà me l'hai segnala proprio tu tramite facebook ed, incuriosita, ho cominciato a leggerla. In tuo aiuto c'è anche il fatto che fosse completa, raramente leggo storie in corso, la mia curiosità è una bestia troppo grossa da imbrigliare ed ho preferito fare questa scelta.
Beh, per essere: "La mia prima creatura, magari un po acerba nella'esposizione ma pur sempre il primo amore ♥"     ,come scrivi tu stessa, devo farti i miei complimenti.
In realtà voglio farteli per diverse ragioni, ma una delle tante è la quasi mancanza di errori (sia di battitura che grammaticali), può sembrarti strano, perché anch'io so quanto sia difficile eliminare ogni piccola svista, qualcuna sfugge sempre, ma tu sei stata veramente brava.
Trovo la trama realistica, l'unica cosa, forse, è il volo aereo di Edward NY-Forks, lo trovo eccessivamente lungo, visto che lui parte la sera precedente ed arriva intorno alle 11,00 del mattino, ma l'ho considerata una licenza d'autore che non disturba più di tanto. Per il resto, trovo le reazioni dei protagonisti giuste per i caratteri e le personalità dei personaggi; anche se, in molti casi, avrei voluto che loro due si avvicinassero, ho capito che, se fosse veramente successo, la storia si sarebbe esaurita immediatamente, mentre a tenerla viva sono proprio i colpi di scena!
Non so perché mi hai chiasto l'amicizia su FB, ma ti ringrazio per esserti fatta conoscere.
Ciao a presto
Uvetta (lucasamu)

22/10/12, ore 15:27

Ho letto tutti i 40 capitoli di getto.
La tua storia i è piaciuta tantissimo... Ora mi butto sul seguito, sono curiosissima!
Ti faccio tanti complimenti per come scrivi, per la fantasia e per l'idea della storia.
Un bacio e a presto :*

28/06/12, ore 00:18

Se sapessi le ragioni per cui lo faccio non parleresti così.
-Ah no? E quali sarebbero le sue intenzioni, Signor Cullen?-
-Le peggiori, come sempre, Miss Swan.-
ahahahahha adesso le voglio sapere xD e bravo Eddino.
Intraprendente , passionale , romantico ..
Aaaawww posso saltargli addosso?
vasca idromassaggio, sulla quale non posso fare a meno di fantasticare : Anche io lo avrei fatto con lui per partner xD
il problema sarebbe se non li facesse ahahah
credo che sia qui che concepiscono il piccolo xD
chi lo sa
Questa è la parte che preferisco in assoluto *WW* : Shhh amore mio, se vuoi che nessuno si accorga di noi devi essere silenziosa.
Per non parlare del risveglio tra gelosia e orgoglio.
Questo è uno deii miei capitoli preferiti lo amo *WWWW*
Baci

17/03/12, ore 19:31

Oh sei tornataaaaaaaa, era ora.....
Finalmente hai presio una decisione.... quindi si continua a soffrire...
Bene ne sono felice...
Non felice di soffrire ma felice del fatto di aver voluto dare una possibilità a sti du zucconi.... quella più dura... ossia Bella.
La vedo decisamente migliorata... la separazione da Edward le da nuova linfa... nuovo... come dire.... entusiasmo....
Cosa proverà adesso il bungee jumping?
Mamma mia... si sta annientando... non la vedo bene sta storia... ma proprio per niente...
Spero per lei che non faccia qualche cavolata di cui pentirsene a vita...
Sarò un'illusa ma spero sempre che si ravveda e torni da Eddy...
Ma a proposito... quel povero Cristo in che girone dell'inferno si trova?
Spero di leggerlo quanto prima...
Alla prox... sperando vivamente che quella zucca vuota ritorni a ragionare..

17/03/12, ore 07:48

ciaooooo,,aspetto con ansia il seguito di questa storia stuppendaio credo nell'amore di edward e bella...grazie sei bravissima.Maria50.

16/03/12, ore 22:26

uh apro efp e tadan...
che bellissima sorpresa...mi chiedevo quando avrei avuto notizie su un possibile seguito....!
povera la ns Bella..Edwardino nostro ci piace ma ha sbagliato a tenere nascosta una cosa così importante...
il capitolo mi è piaciuto...
il mio pezzp preferito??

\\Nella mia mente si materializzano i suoi, verdi, profondi, luminosi. Mi scrutano intensamente, decisi, quasi a penetrarmi fin nell’anima, mettermi totalmente a nudo dinnanzi alla loro fierezza.

Si avvicina, le sue labbra sono ad un soffio dalle mie, avverto il suo calore, l’ardente voglia di sfiorarlo, sta per baciarmi quando riapro gli occhi di scatto.\\

aspetto con ansia il primo capitolo!!!

baci baci Moni

16/03/12, ore 22:14

Oddio che emozione...finalmente sei tornata!
Sapessi quanto ho aspettato il continuo della storia...ma già dal prologo si preannuncia un seguito abbastanza ricco di sentimenti..ma soprattutto di chiarimenti!
Che dire...è la mia prima recenzione....e non sarà neanche l'ultima...ma cosa più importante...voglio augurarti buona fortuna ..ma penso proprio che non ce ne sarà bisogno perchè sarà un successo! ;)

16/03/12, ore 21:59

Ohhhhhhhhhh finalmente!! Mi era mancata sai questa ff. Mm un prologo interessante e carico di sentimenti che si potevano toccare per mano.
Mi auguro che questa sofferta solitudine faccia riflettere Bella, sulla sua uscita un pò come dire frettolosa per essere magnanima va.
Attendo il capitolo. Ma proprio 15 gg vuoi farci aspettare?

07/02/12, ore 21:58

Sin da quando ho letto il primo capitolo, avevo notato un potenziale nella storia, mi era piaciuta subito ed era diversa da tutte le altre che di solito leggo
per rilassarmi qualche ora la sera quando non scrivo i capitoli dei miei libri. Andando avanti mi ha entusiasmato, i personaggi hanno preso vita e corpo nei sentimenti,
nelle loro passiomi, nel loro amore. Ho riso con loro, gioito e alle volte ho dato dell'imbecille all'uno o l'altro personaggio, sapevo che quello di Jacob non sarebbe
stato importante al fine della storia, ma quando è entrata in gioco il personaggio di Clare, forse abituata a quello che di solito scrivo intrecciando misteri e situazioni
ho capito subito il suo ruolo. Ma, e per me c'è un grande ma, non pensavo che la storia finisse in questo modo.
Sono rimasta delusa, dall'uscita del personaggio di Bella che ,ovviamente a mio giudizio, nell'ultimo capitolo mi è sembrata una codarda.
Tutta la storia, che è stata un crescendo, è finita secondo me con una vena di immaturità. Se per tutti i 38 capitoli il personaggio di Bella era stata matura, posata,
intelligente nell'ultimo l'hai, scusa se ti do del tu, resa senza un briciolo di carattere. A mio parere potevi finirla per tenere in sospeso il lettore che lei ci avrebbe riflettuto
sulla mancanza di Edward nel dire la verità, ma ovviamente ognuno quando scrive la pensa in maniera diversa.
Hai chiesto se devi continuare, a questo punto direi proprio di sì, anche perchè secondo me dovresti far riscattare il personaggio di Bella
che nell'ultimo capitolo è stata valutata il contrario di quello che si è visto per l'intera storia. Mi ha detto la mia amica Antonella che so che la conosci che stai scrivendo il seguito
ne sono contenta e spero che questa sia come è giusto che sia con un bel finale da felici e contenti. Ciao Ester

05/02/12, ore 15:56

Ciao non mi ricordo se ho mai commentato la storia , ma sappi che l'ho apprezzata molto , avrei preferito un lieto fine , ma pazienza la storia è bella anche cosi' .
Dovendo scegliere preferisco un prologo per un eventuale sequel mi piacerebbe continuare a leggere di loro . Un salutone a presto .

05/02/12, ore 00:24

Scusa, ma perchè deve per forza finire male? é una storia inventata, una tua fantasia, e che cavolo già la vita è triste di suo, ci manca anche che ci diamo le randellate sui denti leggendo storie tristi. Questa storia mi è piaciuta dall'inizio, hanno avuto diverse traversie, diversi problemi, ora che andava tutto bene si lasciano??
spero che tu decida in un prologo per un sequel perchè cosi mi rimane davvero l'amaro in bocca.
A parte tutto finora era stata una bella storia.

04/02/12, ore 22:54

Il capitolo è stato molto bello, capisco Bella che si sente ferita perchè Edw non gli ha detto tutta la verità sul suo passato e su quello che era successo con Claire, il rapporto come dice Bella si basa sulla fiducia e in qualche modo è venuta a mancare però non può buttare tutto quello che hanno costruito insieme per colpa del passato, sono ancora innamorati e spero che riescano a chirire e ricominciare mi piacciono troppo le storie a lieto fine e loro si meritano di restare insieme  *__*
AL prossimo !!!!!

04/02/12, ore 20:51

Premetto che la tua storia l'ho amata fin dall'inizio,anche se ho recensito poco e pochi capitoli tu sai quando amo questa storia!
Mi ha trasmesso emozioni immaginabili,gioie e dolori,così forti che qualcuno potrebbe prendermi x matta dicendo :
" cavolo! è solo una storia,non possono essere così forti i sentimenti che hai provato" e invece si! In certi situazioni è mancato poco che mi mettesi a piangere!!!
Mi spiace che sia finita così,è vero che non tutte le storie d'amore hanno un bel lieto fine,ma io sono e rimmarrò una romanticona,una di quelle che fa venire giù la dentiera x la carie! A me piacerebbe se ci fosse un sequel,come ti ho detto sono una romanticona e vorrei che questi due testoni si diano una seconda chance! Insomma Edward ha sbagliato,in parte anche Bella;primo perchè l'IDIOTA averbbe dovuto raccontarle tutto,e lei anche se si è sentita tradita e ferita,avrebbe dovuto comprendee il motivo x cui Edward non glie lo ha detto,non solo per paura di perderla,ma perchè lui in passato ha sofferto per ciò ke è stato,e voleva andare avanti e ricominciare; dico ke è stata un pò esagerata la reazione di Bella,quella di lasciarlo e andarsene;insomma poteva dire "ho bisogno di tempo devo skiarirmi le idee e forse e meglio se ci prendiamo una pausa" e poi sinceramente credo che Claire sia tornata perchè ivuole Edward,altrimenti chi avrebbe interesse a rompere le balle ad un ragazzo fidanzato che convive con la usa ragazza 24ore su 24?? E poi un altra persona al posto suo avrebbe dovuto tapparsi la bocca e kiedere se aveva raccontato alla sua ragazza del loro passato,o sbaglio??
Speroo vivamente che ci sarà un SEQUEL,ci spero tanto!!!! E poi vorrei vedere la reazione di ALICE e ROSALIE!!! Aspetto una tua risposta un bacio e a pretso Lulu <3<3<3
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 09:35 pm)

04/02/12, ore 18:48

Davvero un bellissimo capitolo...Emozionante e sinceramente l'ultima frase la prendo come un prologo per il sequel :-D
Spero che ci possa essere un sequel, la storia merita davvero *__*

Kiss R_R

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]