Beacon
di eugeal

25/03/11, ore 20:39

Ciao cara!
La tua fic mi ha fatto venire la pelle d'oca. Inizialmente credevo fosse il Signore del Tempo a parlare, sai? Questa donna, questa creatura immortale è splendida. Il tormento che lei prova nel vedere i propri cari andarsene è pari solo a quello che prova lui ogni volta che deve prendere la decisione drammatica di non amare più, per riuscire a non lacerarsi i suoi due cuori.
E' veramente una fic molto delicata e intensa allo stesso tempo, e centra perfettamente il tema della solitudine e della diversità. Bravissima :)

23/03/11, ore 13:32

Ciao! Eccomi a recensire la tua fic (:
Mi è piaciuta molto, è davvero originale e le emozioni della protagonista sono descritte davvero bene. L'immagine del Dottore come di una luce guida è semplicemente meravigliosa, come mi è piaciuto anche che non avvenga mai un contatto diretto tra i due...non so, lo trovo poetico XD La parte finale è stupenda, la consapevolezza di non essere soli e la speranza di trovare alla fine qualcuno che ti comprenda può davvero rendere l'attesa sopportabile, perfino gradevole come hai scritto tu. Davvero bella, complimenti!
Spero di leggere altre tue fic sul Dottore (:
Ciao! kiss