UN ISTANTE LUNGO UNA VITA
di aresian

10/11/18, ore 14:59

Molto realistici i due giovani in questa storia. Tutto, tra l'altro, raccontato in maniera molto delicata. Complimenti.

18/11/14, ore 21:07

Ho messo questa storia fra le preferite poiche secondo me è quella tra le tante lette riguardo la loro unica notte che più si attiene alla versione dell' anime.Sicuramente lei gli avrà detto fa di me la tua donna, poi si sarà anche un po' vergognata e aggiungo io sconvolta poiché non era abituata a mettere in risalto la sua femminilità anzi l'ha sempre celata e rinnegata.Quindi quella parte che le mancava x essere completa trova finalmente la sua realizzazione e la fa mettere in pace con se stessa e con i suoi tormenti e le sue contraddizioni di donna ferita nei sentimenti e nell' amore.Stupendo

17/12/11, ore 19:56

Bene, bene. Ti sei dedicata anche tu a descrivere il giorno più bello, completo, di tutta la storia. Finalmente il gelido comandante scopre il fuoco della passione, scopre cosa si può provare a soddisfare i desideri della persona che si ama, mentre lui soddisfa in pieno i tuoi.
Delicata nelle scene di sesso, molto dolce nelle descrizioni. E' giusto che i due esprimano tutto il loro amore subito, perchè anche solo un minuto più tardi potrebbe non essere più possibile, come infatti sappiamo che sarebbe stato.
Andrò a leggere Anima di cristallo e ti farò sapere cosa ne penso.

21/06/07, ore 16:10

Bella, dolce, toccante e, soprattutto, realistica. Oscar che decide di aprirsi, che finalmente si toglie la divisa da soldato ed è finalmente donna, anzi, che chiede ad Andrè di renderla veramente donna, è sublime. Bravissima, come sempre.

26/01/06, ore 22:13

bella ff sei stata proprio brava, adesso aspettiamo un'altra storia

26/01/06, ore 16:11

complimenti! scritta molto bene. Una delle puntate dell'anime che preferisco. Spero che ti torni presto l'ispirazione.... ^__^

Frakkis
24/01/06, ore 17:16

E davvero bella come ff !!! Mi sono emozionata molto ... Spero che tu ne scriva altre!!! Continua così sei molto brava!!!!!!!!

23/01/06, ore 23:42

molto carina e scritta bene, quella puntata dell'anime dove finalemnte Oscar ha un'illuminazione e' la mia preferita! (nonostante sia stata censurata!) T_T

23/01/06, ore 00:13

E' bellissima complimenti! E' scritta davvero bene,coinvolgente ed emozionante!Ancora complimenti!!

22/01/06, ore 22:25

Ciao!! Molto bella anche questa one shot!! Brava!! Mi raccomando scrivi ancora... A presto, spero!! Baci baci frenza

22/01/06, ore 22:02

Bellissima storia, davvero tanti complimenti! Mi è piaciuta tantissimo(^_^)

22/01/06, ore 18:31

che bella storia..scrivi molto bene..complimenti! spero di leggere qualcosa di nuovo su LO pubblicato da te!;D