Standby
di Evil Daughter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Cara Evil… con questo capitolo, e con un passaggio in particolare, mi hai portata indietro di dieci anni. Anzi, lo saranno tra un mese e mezzo. Il giorno in cui ho scoperto di aspettare mia figlia…
Hai descritto esattamente come mi sentivo alla vista di quelle sue linee, che ancora conservo nel mio armadio nonostante all’epoca mi abbiano letteralmente terrorizzata…
Sei stata pazzesca e non potevi introdurre (il mio) Trunks in un modo migliore, anche se Vegeta non è lì ad apprendere la notizia che Bulma vorrebbe gridare. Anche se temo non sará una buona nuova per il Principe…
Colti i riferimenti alla mini long (che spero di leggere presto)!
Cosa posso dirti se non che la parola “fine” mi terrorizza? Questa è una di quelle long che non dovrebbero finire mai… quel quasi…? A quando??
Evil, sei pazzesca. Sarò ripetitiva, ma sei pazzesca. E io mi scuso se questa recensione non sarà mai degna del meraviglioso capitolo… sono esausta dai nuovi ritmi, dalle novità… da tutto!
Ma continuo ad esaltarmi ogni volta che aggiorni questa storia!
Ti abbraccio forte
Sweet

Oh mio dio che capitolo ❤️❤️❤️ ciao carissima Martina! Scusami per il ritardo con cui leggo e recensisco, avevo visto che avevi pubblicato, ma per leggere questa meraviglia devo essere tranquilla e senza nessuna distrazione.
Oddio! Me la sono proprio vista la scena di Bulma che divora tutto da fare schifo, io ad essere sincera non mi e' mai capitato 🤣 e forse e' stato meglio così altrimenti oltre ai 15 kg presi se ne sarebbero aggiunti molti altri 😬
Finalmente ha fatto quel benedetto test e ovviamente non poteva non essere che positivo...io non vedo l'ora di scoprire quale reazione avrà il nostro bel principino alla notizia che presto diventerà padre.
Alla prossima cara.
Erika ♥️

Lo sai che adoro questo tuo modo ironico ed irriverente di descrivere questi due... e ci sta a pennello con tutto! Soprattutto con Bulma!
Assolutamente un altro fantastico capitolo.
Grazie per l'intrattenimento!

Ciao,capitolo molto carino direi:incontro interessante tra Bulma e Vegeta.Lui per me sa già tutto e senza l'ausilio di sciocchi test terrestri.Eh niente aspetto il prossimo capitolo dove prevedo ci sarà dell'azione....a presto!

Mi sei giusto venuta in mente ieri e... Oggi cosa scopro? Che hai aggiornato 😍 siamo fanfic patiche 😂.
scherzi a parte ero proprio curiosa di vedere come avresti affrontato il capitolo gravidanza e be... Bravissima come sempre! tutto nel tuo stile alla ricerca di descrizione ricercate e parole mai banali!
Wow wow wow!
Addirittura sei test? Vuol essere sicura la ragazza! Anche se dentro di lei sapeva già del regalo pi bello che vegeta potesse fargli un figlio! Lo si vede dalla fame abnorme che prova e dai forti conseguenti conati di vomito! Aspetta un Sayan mica un terrestre qualunque!
Secondo me vegeta ha capito tutto. . Ora attendo il confronro tra i due!
Amo questa ff e grazie che la stai aggiornando!
Bravissima come sempre ❤️unico dubbio. . Bulma era davvero inseguita da qualcuno o no?🤔 🤔 🤔 🤔
Brava brava brava,
Attendo l'altra tua long chiedete e vi sarà dato..
e presto cara

Attendo il seguito! La storia è ricca di dettagli, scritta bene e coinvolgente :)

Eccomiiiii ad orari improbabili come al solito 🤣😅sto allattando e mi perdo a leggere il tuo bellissimo capitolo.
Mi perdo tra le inusuete parole che usi, tra narrazioni e vocaboli, tra immagini e parole.
Lo so lo so non si puoi resistere al fascino di vegeta.. (manco io ci resisto 😅😅😅) ed ecco che ne esce una nuova scena hot,stavolta nella gravity room. È il modo di vegeta, fforse l'unico al momento, che lui conosce.
Adesso sono amanti costanti ovvero lo fanno con regolarità e Bulma... be quel ritardo.. . Non vedo l'ora quando gli dirà della gravidanza.. .
Hai inserito anche la nascita di uno dei cyborg... . Che dire? Questa ff mi intrippa sempre più.
Bravissima bravissima bravissima spero aggiornerai presto!! Io sono qui, tua fedele fans, a leggerti come sempre.
🔝 🔝 🔝

Buonasera carissima, oggi leggo il capitolo prima di andare a dormire...ma cavolo ora mi lasci con il dilemma di cosa succederà dopo 🤣
Partiamo dall'inizio...mi odierai, lo so, ma la scena iniziale dell'anello credevo di sentire la voce di Gollum e Smigol 😅😅 il mio tessssoroooo 💍 mi sono messa a ridere da sola...chiedo perdono 🤭
Inutile dirti poi che amo letteralmente vedere come barbaramente interagiscono Bulma e Vegeta, lui che non sa dire grazie e glielo dimostra nell'unico modo che conosce...rendendola felice...
Il gesto finale poi di Bulma mi e' piaciuto molto, anche se restituisce l'anello alla gioielleria, e' bello che lei voglia fare qualcosa per Yamcha.
Un abbraccio e alla prossima ♥️♥️

Ciao,che bello trovare questo aggiornamento!Il momento Vegeta/Bulma è sempre gradito e apprezzato e ci sta col momento narrativo.La parte dell'anello mi mette preoccupazione:molto nobile l'idea di riscattare l'anello di Yamcha...però non so...ho brutte sensazioni a riguardo.
Nell'ultima parte ovviamente si parla di C16,un gran bel personaggio.
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo.A presto

Eccomi qui mia cara… Non sai quanto sono felice ogni volta che vedo l’aggiornamento… E secondo me non devi scusarti per l’ennesimo momento caldo. Credo che tutti i fan delle VEGEBUL continuino ad apprezzarli, i tuoi poi non sono volgari ma piacevolissimi da leggere, E come tu dici anche necessari perché ci permettono di capire come questo rapporto stia evolvendo. Fantastico tu rimarchi quanto il sayan sia stato sessualmente attivo per poi disertare il letto per un mese. Ma credo che il tutto sia stato sufficiente a generare qualcuno che conosco molto bene. Un mese e mezzo di ritardo… Bulma! Io ho fatto il test dopo due giorni! 🤣
Credo che il terzo cyborg sia C-16. Volto quasi umano e buono, non farebbe male a una mosca…
E risolta la questione anello non resta che restituirlo. E qui spero vada tutto bene, Yamcha ha dato segni di squilibrio nei capitoli scorsi…
Niente, non ti smentisci mai mia cara. Sei eccezionale e io resto sempre assetata dei tuoi capitoli!
Complimenti davvero.
Un abbraccio
Sweet

Sono stata MOLTO contenta di trovare il capitolo aggiornato in tempo per il turno di notte. Molto soddisfatta di com'è andata la cosa... Tutta quanta, intendo, Vegeta incluso!
Detto ciò... È C16? Mi fa tenerezza quel cyborg.

Buonasera cara Martina, e con questo capitolo mi sono messa in pari...squillo di tromba, coriandoli e champagne...per tutti 🤣🤣🎉🎉🍻🍻
Scherzo!
Che dire se non rinnovarti i miei complimenti...in primis per il disegno, me li sono immaginati proprio così, e tu attraverso matita e colori riesci a dare vita ai tuoi scritti.
I tuoi scritti poi non ne parliamo perché sono sempre così pieni di dettagli e scritti talmente bene che ti fanno immergere proprio nella lettura catturandoti.
Peccato sia quasi finita, però come dici tu, dieci anni sono sufficienti, io ho iniziato da poco a seguirla, quindi mi ritengo fortunata di aver trovato questo tuo scritto ed essere testimone della sua conclusione.
Inutile dirti che adoro il tuo Vegeta che in tutta onestà e' esattamente come ce lo ha presentato Toryhama.
Ti mando un forte abbraccio cara.
Erika

Ciao carissima, eccomi approdata in questo quindicesimo capitolo, ancora uno e mi metto alla pari 🎉
Allora allora che dire! Capitolo da cardiopalma come al solito!
Finalmente Bulma e Yamcha si sono chiariti e lei e' troppo buona per non aiutarlo e fargli guarire quella mano, ma lui, come al solito ne approfitta della generosità, attivando a baciarla anche contro la sua volonta', nonostante gli abbia detto di non amarlo piu.
Come poteva dopo aver scoperto quello che ha fatto a Vegeta,? Ormai al suo Vegeta?
Lei non ci sta...
Poi la parte finale con il Saiyan e' il top, lui che l'annusa e sente l'odore che le ha lasciato Yamcha...qui devo dirti che ho sorriso, mi e' venuto in mente una scena di e il terrestre sfoggia la sua mossa "zanna di lupo" e ho immaginato che Vegeta avesse avvertito odore di cane bagnato.
Non so perché 😅
Un abbraccio, Erika ♥️

Ciao,che piacere ritrovati e leggere un nuovo capitolo di questa bella storia.E che capitolo poi,decisamente molto intenso. Mi piace molto la parte in cui si accenna al cuore di Vegeta,un cuore piuttosto complicato;che lui crede sia fatto di pura malvagità e invece scoprirà che non è affatto così. E poi arriviamo alla parte del "cattivo", quello con cui parla il dottore psycho è il dr. Gero?Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti delle tue storie.

Ciao, ho letto velocemente questi capitoli coinvolgenti , devo dire che apprezzo il modo in cui Vegeta inizia a rendersi conto di avere anche lui un cuore capace di provare dei sentimenti per un altro essere vivente che non siano odio o rancore....sentimenti che fa comunque molta fatica ad accettare....ed una Bulma forte e testarda ma a tratti cosi tenera e timida quando si tratta di quello che prova per Vegeta.... spero di leggere presto un tuo aggiornamento... a presto🤗

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]