In fondo abbiamo lo stesso sangue
di Marziolin

03/08/11, ore 22:15

Hey ! Ciao :D Stavo un po’ girovagando per le storia di efp e ,guarda caso,i miei occhi si sono soffermati sulla tua storia..eh beh: CHE FORTUNA ! E’ una storia gradevole e carina,a me č piaciuta molto.Non vorrei divulgarmi oltre….quindi alla fine ti faccio i miei complimenti :D Baci da Lady Nick :D

02/04/11, ore 21:08

Piccolo Marziolin di fiori!
Non mi ero dimenticata di recensire questa storia - certo, io mi dimentico sempre di recensire ogni storia a dire il vero, ma una con James e Regulus insieme non potrei mai dimenticarla, anche se COOF COOF, dicevo, anche se la tosse mi sta soffocando e mi fa male la gola e le orecchie e...insomma non sono nel pieno della mia forma Piccionesca, ma questo non toglie nulla alla mia impagabile bellezza e alla mia abitudine di andare fuori tema e di parlare di cose che con c'entrano nulla con la storia e perdendo il filo del discorso ._.
Ma che se lo ritrovi Discorso il suo filo, cosa sono io, la sua serva? è.è
Detto ciò, COOFF COOOF, (ti sto riportando la tosse in tempo reale, non è una figCOOOOF COOOFata? *-*  No, non lo è -.- E' irritante e un sacco di altri aggettivi negativi e se hai pensato anche solo per un secondo che fosse una figata allora ti ordino di punirti ù.ù)
James è così bravo a volare <3
E Regulus è così bello <3
Ma anche James è bello <3
Ed anche Regulus è bravo a volare <3
Ed entrambi sono fratelli di Sirius <3 Ed entrambi sono Perfetti <3
Quindi questa storia non può che essere bella, Perfetta, brava a volare e sorella di Sirius <3
Anzi, FRATELLA di Sirius, perchè scrivere 'sorella di Sirius' mi causa  questa reazione: Picciona inizia a volare per la stanza velocissima, sbattendo contro ogni parete in preda al terrore e alla furia più omicida e gridando "MAAARYYYY SUEEEEE IN AGGUAAAATOOOOOOOO!!!"
COOOF CCOOOF.
COOFF ._.
Naturalmente mi vedo costretta ad ucciderti u.u
Avevo persino dimenticato il...il...non so nemmeno come chiamarlo...l'affronto che mi hai fatto dedicando questa Perla di Perfetta Perfezione a mio marito, poi però la mia curiosità Piccionesca ha costretto i miei occhietti Piccioneschi a leggere la Cattesca recensione ed ho notato, oltre al numero eccessivo di cuori, un'esitazione.
Anzi, due esitazioni.
Io ti a.... Adoro... u.u
Je t'a... dore <3

*Picciona alza la testa al cielo spalancando il becco ed emettendo un grido furioso*
WAAAAAAAAAAA!!! WAAACOOOOFCOOOOFAAAAAAA!!!
La pagherete entrambe. A lungo.
Guardati le spalle, disgustosamente Perfetta Pinguina.

02/04/11, ore 17:02

MI SONO APPENA ACCORTA DI NON AVERTELA RECENSITA O__O
Sono imperdonabile.
Bah, praticamente ti ha detto tutto Julia. Lei sì che ne capisce u.u
Loro non meritano di essere sulla stessa pagina.
O meglio, Potter non lo merita u.u
Siccome ti ha detto tutto lei, io a che servo?
Servo per dirti che come al solito sei bravissima. Bada, però, che preferirei questa cosa rimanga nascosta (soprattutto dopo che ho recensito qualcosa con JAMES e REGULUS vicini. Che parlano. Oddio)
Ma che eri brava già lo sapevi, quindi...
Boh.
Non trovo niente di utile.
Anche perché, dopo la meravigliosa recensione di Catta (tutte le recensioni di Catta sono magnifiche u.u), questa sarà un microscopico pallino.
Comunque la storia mi è piaciuta, e tu devi deciderti dal tornare dalla Spagna, altrimenti ti uccido e.e
Insomma, ho capito che i spagnoli sono tutto un programma, ma è pur sempre una settimana senza le tue scemenze.
Brava <3

31/03/11, ore 19:32

Lui... Lui... Loro <3 Insieme *_*
Marziuccia **
Tu hai messo il mio nomuccio nella stessa pagina di... Loro <3 <3 <3
*___________________________________________________________*
E' meravigliosa <3 Non avrei mai sperato davvero che tu facessi una cosa del genere <3 <3 <3
Eppure... Eccola lì, qui, quo, qua **
Io... Sono in preda a deliri delirosi **
Lo so che non sembra e che sarebbe più da delirio scrivere: "ifbqrjvgbqòkejrqòlfkq xoweigfq **"
Però lo stato d'animo é quello u.u
James <3
Regulus <3
Ok, ora al contrario per par condicio (oh, e tutto questo latinorum da dove l'ho tirato fuori? °O° Un vero e proprio lupus in fabula... Ancora! °OOO° [Sì quando sono molto stupita ho tre bocche ù.ù qualcosa in contrario?])
Regulus <3
James <3
*____*
Non é stupendo il suono di entrambi i loro nomi? Così ssssosi <3
Jamesssssss
Regulussssss
<3 <3 <3
Ok basta sembro Sir Bis u.u
NON HAI CAPITO LA CITAZIONE??? ERESIA!
No, ok la smetto, ma... Cerca di capirmi *_*
E' meravigliosa, Lui é Meraviglioso e anche Lui<3 *sguardo di disapprovazione a ciò che sta sotto la recensione*
Comunque ci terrei a precisare che mi sono fatta le unghie verdi-argento affinché Juliatrice leggesse la tua storia, per poi scoprire che aveva già deciso di leggerla ._.
Una serpe a tutti gli effetti... *Sì spero proprio che tu stia leggendo Profeta Somma ù.ù Anzi ti dirò di più, dopo aver scritto questa recensione scriverò quella alla tua storia e non solo metterò dei "James! <3" a sorpresa così che tu non te ne accorga e legga il Suo Nome insistentemente, ma ti dirò anche di venire a leggere questa recensione affinchè tu possa sentirti in colpa u.u*
*____________*
Ok, era l'ultima volta lo giuro, ma ti rendi conto di cosa hai fatto? Così tanta Perfezione, anzi TUTTA La Perfezione in una fic... Dedicata a me <3 *__*
Io ti a.... Adoro... u.u Adoro esattamente u.u
Marziuccia, ti prego torna presto e sforna altre Meraviglie del genere <3
Grazie mille per aver scritto questa... Questo capolavoro **
Je t'a... dore <3
Catta versione **osa

29/03/11, ore 23:31

Se te lo stai chiedendo, sì, hai le allucinazioni.
Io non ho letto questa storia e non sto affatto recensendo, figuriamoci…

No, invece è proprio così. Ma dai, credi davvero che Potter sia così degno di nota da impedirmi di leggere una storia in cui c’è Regulus? Ma neanche per sogno! Gli darei troppa importanza, e non se la merita, visto che non ne ha.
Però ho voluto aspettare apposta che partissi, così sei andata in gita pensando che non la avrei mai letta, bwahahah! Sono crudele e dispettosa! ù.ù
Ma ti avverto: se ti aspetti una recensione piena di *-* resterai delusa, perché non posso mettere quella faccina quando parlo di Potter. Piuttosto dovrei mettere  >.<  oppure  è_é  o anche  -.-”  quindi non ti aspettare chissà cosa. Per me è già un grosso sforzo, ed è già tanto se questa recensione sarà soltanto leggermente acida.
Non capisco perché Regulus parli da solo per tutto il tempo. Con chi crede di parlare? Non mi sembra che ci sia un altro protagonista in questa fanfiction. C’è solo Regulus, e basta! <3

Ah, ma che per caso dovrei esprimere un parere sulla fanfiction?
Ok, mi sono lasciata trascinare. Lo farò, d'accordo...
-Ovvio che non faccio schifo, Potter. Hai presente chi hai davanti?- rispose il ragazzo.
Esattamente. Inchinati a chi ti è immensamente superiore, Potter, e continua a strisciare ai Suoi piedi, tu che non sei neanche degno di essere lo zerbino su cui Regulus si pulisce le scarpe, perché Regulus è superiore a chiunque altro essere, vivente e non.
-Sai Potter, non dovresti preoccuparti così tanto della relazione tra me e mio fratello…
Ecco, fatti i fatti tuoi, Potter, e non impicciarti di cose che non ti riguardano. ù.ù
Torna dalla Evans, e restaci. ù.ù
-Il fatto è che io sono figlio unico, e darei di tutto per non esserlo.-
Ma meno male! Ti immagini se avesse avuto un fratello gemello?! Povero mondo!
[...]
Questa qui sopra è la parentesi degli insulti censurati. In effetti ne avrei molti altri ma ho promesso a Catta di trattenermi, quindi te li risparmio. Ti assicuro che sono stata fin troppo buona, anche se ad una sostenitrice di quello -.-'  potrebbe sembrare il contrario.

Ora immagino che tu voglia sapere il giudizio finale... forse è esagerato definirlo così! xD ma comunque... mi è piaciuta? Sì? No? Forse? ...
Uffa, queste risposte definitive! Sarebbe meravigliosa, se non ci fosse l'irritante presenza di Potter. E guarda, avrei potuto chiudere un occhio (facciamo due) su Potter se avessi concluso la storia con una frase di questo genere: "In seguito Potter si pentì di aver proposto a Regulus di entrare nella squadra di Serpeverde, perché da quel momento, Potter non vinse più neanche una partita!" *-*
Ok, la faccio finita.  E metto la bandierina verde perché in fondo la storia non è male, in quanto colore di Serpeverde, per sottolineare come Regulus abbia stracciato quell’inetto senza problemi.
Ps: sei ancora sicura che sia stato un bene volere che io la leggessi? xD

25/03/11, ore 19:52

Moglie mia! *__*
Questa è una vera meraviglia.
E' una delle storie più originali che io abbia mai letto; perché nessuno ha mai pensato ad un incontro tra James e Regulus? Dopotutto, avevano lo stesso ruolo a Quidditch e, cosa più importante, avevano un fratello in comune.
Sirius *__*
In fondo, è merito suo se si sono incontrati. *___*
Sei bravissima, ovvio.
E mi è piaciuta, ovvio. <3
E ti bananamo, ovvio *__*

Chiara

25/03/11, ore 19:46

Per le palle di Malfoy o_O
Di solito non ne leggo,ti avviso,e questa è più o meno la prima.
Se mi è piaciuta?
Si.
Se è originale?
Si.
Se ha trasmesso qualcosa?
Per le chiappe mosce di Silente,si u.u
Hmm... cos'altro vorresti dire a quella gran donna che ha scritto questa M come Meraviglia?
Che ... che,diamine,posso riscrivere che è una gran donna,si?

Insomma,insomma u.u
Io con le recensioni non ci so fare ma volevo comunque lasciartela e sforzare il mio cervellino a qualcosa di più di un - Bravissima,continua.- Che rabbia quei commenti.
Non ti ho fatta arrabbiare con il mio,vero?
Ti mando un pò di Nutella :D Piace a tutti e mette di buon umore.
Bacio :*

25/03/11, ore 19:34

Oh mio Godric.
Mi costringi a fare spazio tra i preferiti per metterci questa meravigliosità, Marzia! *__*
E' meravigliosa! O.O
Questo è quello che intendo per fanfiction!
Corretta dal punto di vista lessicale e grammaticale, originale e scorrevole.
E' prefetta.
James e Regulus? *___*
Non ci avevo mai pensato! Originalissima! Ed è questa la qualità che io apprezzo di più in una storia. Oramai la gente non sa più dove sta di casa l'originalità. -.-'
Ooooooooooh! *____*
No, Marzia. E' davvero bellissima. Mi è paiciuta moltissimo! *-*
Non pensavo mi potesse piacere così!  Pensavo fosse un... boh! Ma non pensavo potesse piacermi! °-°
Mi mandi in crisi. ._.
No, basta. Sei stata bravissima. <3