Loving you is suicide
di Harleequinzel

04/08/14, ore 10:54

Anche questa fan fiction è stupenda, nonostante la sua tristezza per la conclusione inevitabile che ha avuto. Io non penso che Axel non sia in grado di amare, altrimenti non starebbe così male per l'allontanamento di Roxas, e non proverebbe a fare di tutto pur di riportarlo indietro sano e salvo. Alla prossima, Tess

08/03/12, ore 19:18

OOC Axel?Nah.
Axel non dev'essere per forza il bastardo senza sentimenti -almeno secondo il mio modesto parere. Ben sì, secondo me lui, dentro, ha tanto da donare, solamente che non lo tira fuori.
Comunque, bella storia.Punteggiatura, grammatica e tutto il resto vanno bene, anzi, sono scorrevoli.Ottime, direi.
Vero; la maggior parte delle storie sono dal punto di vista di Roxas - o comunque sono basate su un punto di vista generale- , mentre questa almeno ha dato un taglio alle solite fan fiction.Per questo l'ho apprezzata.
Sì, anche i sentimenti di Axel sono descritti molto bene.
Complimenti.Questa storia va tra le 'Da Ricordare.'

04/04/11, ore 22:05

Ciao!Che bello...forse sarò la prima a lasciarti un commento!
Sto leggendo "Catch my love" solo che ho iniziato un po' tardi...ma devo dire che mi piace molto...e ho deciso di aderire alla campagna per far felici milioni di autori!^w^
Anche questa storia è molto carina!Breve ma intensa, no?*-*
E Axel...beh, ogni tanto è bello non immaginarselo come il solito bastardo della porta accanto!
Anche la frase che hai scelto, "amarti è un suicidio"...mi piace molto, e la trovo davvero profonda...mi ricorda una persona a cui voglio molto bene! *W*
Contenta?Ti ho lasciato un commentino...anche per tutti gli altri che non ti ho fatto nella long-fic!Sono solo al capitolo 9...ce la farò! :)
Bye!^-^