Il mio Casanova
di Ed_Wood

18/06/13, ore 16:33

La storia è stata bellissima, mi è piaciuto molto leggerla. Il Dottore e Rose si sono finalmente dichiarati il loro amore. Il Dottore è arrivato al punto di dire che ama eternamente Rose. Peccato che alla fine non abbiano salutato Giacomo Casanova. Mi piacerebbe proprio vedere il Dottore con gli occhi blu, sono sicura che starebbe veramente bene. Tess

18/06/13, ore 16:16

L'appuntamento tra Rose e Casanova, o per meglio dire tra Rose ed il Dottore, è andato molto bene. Il Dottore si è comportato veramente molto bene, ed è stato molto romantico. Si sono baciati, ma la ragazza gli ha aperto il suo cuore, dicendogli di essere innamorata di un altro. Il Dottore, sempre sotto l'identità di Casanova, le ha detto delle parole molto dolci, finendo il discorso dicendole di amarla. Rose, accorgendosi che aveva gli occhi marroni lo bacia. Tess

18/06/13, ore 15:48

A quanto sembra la ragazza è molto presa da Giacomo Casanova, ma penso che sia per il fatto che è l'esatta copia del decimo Dottore. Il Dottore ha raccontato a Rose com'è andata la sua giornata, in pratica le ha detto un mucchio di sciocchezze, in fin dei conti non poteva dirle che l'aveva spiata. Il momento del secondo appuntamento è arrivato. Cosa succederà? Tess

18/06/13, ore 15:28

Troppo forte lo spionaggio da parte del Dottore. Ha ammesso, almeno con se stesso, di essere geloso e di amare Rose. Ha assistito al bacio tra la suddetta ragazza e Casanova. L'uomo ha dato un altro appuntamento alla ragazza, e lei ha accettato. Il Dottore ha aspettato che Rose si allontanasse per parlare con Casanova. Cosa gli dovrà chiedere? Di prendere il suo posto durante l'appuntamento con Rose? Tess

18/06/13, ore 14:55

In questo capitolo Rose ed il Dottore fanno la conoscenza di Giacomo Casanova, o forse dovrei dire che solo la ragazza la fa, dato che il Dottore l'ha già incontrato con un altra rigenerazione. Così Casanova è identico al decimo Dottore, tranne che per gli occhi, che sono blu oltremare mi sembra. Rose accetta l'invito dell'uomo, e si raccomanda con il Dottore di non aspettarla alzata. Tess

18/06/13, ore 11:33

Ciao, come capitolo iniziale della storia lo trovo molto interessante. Rose ha chiesto di andare nel diciottesimo secolo a Venezia, per incontrare Giacomo Casanova, scatenando così la gelosia del Dottore. A proposito del Dottore, cos'ha in mente? Di sedurre Rose? Mi piacerebbe molto vedere una cosa simile. Inoltre non vedo l'ora di vedere l'incontro tra il Dottore, Rose e Casanova. Tess
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 11:35 am)

25/07/11, ore 15:37

Ciao! Ho letto la tua storia un po 'di tempo fa e è bellissima! Dolcissima, veramente fantastica!
Scusa se recensisco solo questo capitolo, ma purtroppo ho davvero poco tempo!
Complimenti sul serio, sei davvero brava a scrivere!
Continua a così!
Baci, Vampirella96

22/04/11, ore 22:10

Non ho avuto modo di recensire gli altri capitoli, e chiedo venia, che dire? Mi piace tanto quesa storia, immaginare Ten geloso di Rose mi diverte.... e poi che bello poter immaginare che per una volta il Dottore cede ai suoi sentimenti e regala a Rose una serata così dolce e romantica confessandole il suo amore. Grazie mille per la traduzione

22/04/11, ore 12:16

Oh ma che meraviglia *-* gran bel finale, mi piace! Rose e il Dottore insieme *-* consapevoli dei sentimenti che provano l'uno per l'altra *-* semplicemente magnifico!
Ti ringrazio per aver tradotto questa storia, mi è piaciuta tanto (:
Spero di leggere altro sulla mia coppia preferita *-*

21/04/11, ore 18:08

Questa è una storia piacevole.
Il tuo aggiornamento rapido e la brevità dei suo capitoli la hanno resa un piacevole intrattenimento per tutta la settimana. Probabilmente mi mancherà.

20/04/11, ore 22:26

Meravigliosooooooo *ç*
Non poteva esserci finale migliore, complimenti davvero, non vedo l'ora che scrivi ancora sulla mia coppia preferita: il Dottore e Rose

20/04/11, ore 18:24

Grandissima,stupenda davvero splendida.Mi è piaciuta molto e scusa se non ho recensito i capitoli precedenti,grazie per averla tradotta. Nelle preferite ;)

19/04/11, ore 14:26

Quindi era il Dottore alla fine ad aver preso il posto di Casanova ^^
E Rose l'ha capito, che forse sia la volta buona che questi due si dichiarino, visto che ormai hanno capito cosa provano per l'altro....
Speriamo in bene, alla prossima ^___^

19/04/11, ore 11:16

scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ne approfitto ora per fare un commentino ad entrambi (:
Questa storia mi sta piacendo davvero molto *-*
Del capitolo precedente adoro il Dottore che si inventa mille peripezie per non ammettere di averla spiata XD
Sono contenta che Rose si sia resa conto di essersi spinta troppo in là con Giac ( non glielo avrei mai perdonato u_ù povero Dottore) e mi piace anche il fatto che si chieda se quel che prova per Giac sia condizionato dalla loro somiglianza e che comunque pensi sempre al Dottore *-*
Il finale di questo capitolo mi è piaciuto molto *-* ( anche se in parte me lo aspettavo XD)
Non vedo l'ora di leggere il seguito (: grazie per la traduzione!
Ciao! kiss

14/04/11, ore 10:18

Ciao! Anche questo un bel capitolo (: il Dottore che ammette di essere innamorato di Rose *-* magnifico! Strano che dubiti dei sentimenti di Rose.. a me lei è sembrata sempre molto chiara al riguardo anche se in questa fic non sembra. Non so se nella realtà Rose sarebbe andata davvero con Casanova e si sarebbe lasciata coinvolgere tanto, non so mi sembra strano, ma evidentemente non si può resistere a Casanova ( specie se è David XD)
Voglio proprio sapere in cosa consiste questo favore *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-* ciao!