Un matrimonio da sogno
di Little Fanny

09/03/13, ore 17:20

Fantasticooo!!! Il massimo!! Il meglio del meglio!!
Battuta finale compresa!!! Accidenti, il TARDIS è un genio! TU sei un genio!!
E' tutto bellissimo! Soprattutto il matrimonio! Praticamente io ero lì con loro, esattamente tra il Dottore e Rose a godermi la scena. E' stato fantastico!
L'unica pecca è che è finita. T__T Perchè le cose belle finiscono subito? Perchè? PERCHE'? *piange disperata*

Posso dirti che è stato un vero e proprio piacere leggere questa storia. E' stato divertente e scorrevole, dolce, delicato e molto molto... è stato bellissimo. :D
Basta. Come il Dottore non ha parole per dire cosa prova a Rose, io non ho un solo vocabolo per dire quanto sei stata brava a scrivere e ideare queso racconto.
Credo che un seguito non ci stia male... ma credo anche che questo sia solo un mio stupido pretesto per leggere qualcos'altro riguardo questa ff. Perciò non sentirti in obbligo di scrivere un seguito. :)
Il finale è davvero ottimo. Divertente e simpatico come pochi, tra quelli che ho letto. Non c'è dubbio che questa storia finisca tra i preferiti del mio curriculum(?).

Complimenti ancora

08/03/13, ore 22:22

Waaa!!! Bellissimo!!!
Tutto si incastra perfettamente! E' come se... sia tutto lì da vedere, da collegare... E' come montare un puzzle mentale! XD
Ed è... è bellissimo. Soprattutto questo pezzo:
"...odiava vestirsi elegante e odiava i papillon." Mitica! Non mi piace per nulla l'Undicesimo Dottore... non so se si era capito.
E poi il ballo... accidenti fa sciogliere dalla dolcezza!!!
WOW. Non so che altro dire. E' tutto bellissimo. Sembra di essere in un mondo fatto di dolciumi e leccornie varie... Ok, che paragone orrendo.
Però è l'unico che mi viene in mente alle 22:20. Perdonami.
Non ho tempo di leggere l'ultimo (sigh) capitolo... però domani lo farò. E prometto che ti scriverò una recensione coi fiocchi!! :)

03/02/13, ore 18:35

Ciao Little Fanny!
Devo dire che scrivi davvero bene! Ogni cosa è spiegata con la massima cura, ti sembra di essere lì con li Dottore!
Mi piace proprio, davvero. Sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per me...
E dato che non riesco a resistere alla curiosità, leggerò subito anche gli altri capitoli!

Al prossimo capitolo

19/04/12, ore 13:16

conclusione divertente little fanny ci voleva proprio questa battuta finale peccato che sia finita

19/04/12, ore 13:10

è davvero molto bella questa storia quasi, quasi mi sembra di vivere la storia di Rose e il DOttore

19/04/12, ore 13:08

i miei complimenti Little Fanny sei un' ottima scrittrice e poi chi non vorrebbe sposarsi con il decimo dottore ?
NOn è una cosa di tutti i giorni. Senti mi piacerebbe tanto che tu leggessi la mia storia sul dottore; si chiama la leggenda del Signore del Tempo vissuto sulla terra e mi piacerebbe sapere una tua opinione su un po' tutti i capitoli e magari qualche suggerimento per migliorare la storia. Baci

08/07/11, ore 19:14

Ciao, ho riletto due o tre volte la storia prima di scriverti questa recensione. Ne sono rimasta entusiasta perchè ho visto i personaggi be rappresentati, un buon equilibrio fra momenti divertenti e emozionanti e soprattutto il matrimonio fra Rose e Ten! Davvero piacevole! :) Fra un pò pubblicherò la mia prima ff su Rose e Ten/2, mi farebbe molto piacere se avessi voglia di darci un'occhiata! A presto!

03/05/11, ore 17:46

Bellissima!!!!

"Per quanto sia onorata di essere diventata tua moglie, rimane un piccolo problema da affrontare: come lo diciamo a mia madre?”

hahahahahahahahaha!!! Veramente stupenda!! Ammetto che avrei preferito che tutto fosse stato reale e non una creazione del TARDIS, però mi è piaciuta molto anche così la storia!
Sei stata molto brava, complimenti! <3

Baci,
Vero

03/05/11, ore 17:31

Fantastica,eccezzionale. L'adoro! La fine è strepitosa "come lo diciamo a mia madre?" Ma non solo,tutto il capitolo anzi,tutta la ff è splendida.Quando ho visto l'aggiornamento sono andata in tilt e ho subito cominciato a leggere quest'ultimo capitolo. Ripeto:scritta benissimo e non mi pare ci siano errori. In più le emozioni che provano sia Rose che il Dottore,(ma anche gli altri pesonaggi) vengono "realizzate" bene; infine la descrizione di Rose nell'abito da sposa,ti dico solo che nella mia mente c'era la sua immagine e anche quella del Dottore con i mocassini xD Tutta fantastica,e come già supponevo,la sua meta è quella della mia lista preferiti! ;) Complimentoni vivi!!

19/04/11, ore 02:06

Devo dire che le due donne sono proprio una forza XD
E poi si,ammettiamolo che il dottore è cieco come una talpa in fatto di amore!!!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissà che matrimonio da favola ci attende.
....Non è che mi compare qualche Dalek all'improvviso no?! ^^"
Ormai quelli sono ovunque e per fortuna che il dottere asserisce di averli sterminati tutti!!

17/04/11, ore 20:59

Fantastica! A dir pico eccezzionale.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ E poi 'ultima parte....se ci ripenso ancora sorrido xD " Ti amo" finalmennte gliel'ha detto! Che felicità!! Davvero brava aspetto con ansia l'ultimo aggiornamento! Ancora complimenti!

PS:Scusa se l'ho letta solo oggi ma sono stata davvero impegnata e ieri non ci sono propio stata su EFP .

17/04/11, ore 14:53

Bellissimoooo!!!!!!!!!!! *___*
Finalmente i due hanno capito cosa provano e hanno accettato di sposarsi!!!
Voglio al più presto il nuovo capitolo ^^

11/04/11, ore 20:12

Davvero davvero interessante! Voglio leggere l'aggiornamento! Complimentoni,al prossimo capitolo! ;)

10/04/11, ore 12:17

Non ti sto lodando inutilmente, e di certo non sto dando i numeri. Questa è la miglior fanfiction su Doctor Who che abbia mai letto, italiane e straniere.
Lo stile non è dei più particolari, ma si adatta perfettamente al racconto. Probabilmente è un suo punto di forza, poichè valorizza invece l'assurdità della situazione.

Tutti i personaggi (dal Dottore a Jack) sono estremamente IC. Sentivo le voci degli attori nelle mie orecchie -traducendo simultaneamente il tutto in inglese XD- e mi immaginavo le loro movenze da te descritte come qualcosa si assolutamente naturale.

La trama è proprio quella che tutti quanti -o meglio, chi shippa Ten/Rose- vorrebbe avere tra le mani. Non ha nulla di eccessivo o troppo immaginifico, anzi, è talmente reale che fa venir l'amaro in bocca visto che rimarrà "soltanto" una fan fiction.

Allons-y