Di peccati e redenzioni
di Smeralda Elesar

11/04/11, ore 16:28

Ah,ah,ah!
Poveri gemellini, Aioros e Rada....ah,ah,ah!!!
Mi sembra di vederlo Saga nell'internet point!!!
Mi sa che adesso me le vado a leggere quelle fic Saga/Airos, Kanon/Rada.
E le ha scritte Saori!!! Ah,ah,ah!!!!
Che ridere!!!!
E brava bomboniera, ogni tanto ce l'hai un po' di sale in zucca!!!!
Bellissimo anche l'inizio, mi è venuta voglia di una coca ghiacciata!
Bravissima!
Bacioni.

10/04/11, ore 22:02

ahahah... ma che meraviglia ahahah... davvero divertente e che idea originale... integrare in questo modo la realtà e la fanfiction.
e la perfidia della piattola... poveri gemelli... ribadisco sempre il mio concetto, mannaggia ad aiolos che non si è fatto i fattacci suoi quella notte... non aveva da cambiare il pannolino a quella peste del fratellino XD

ma saranno solo i gemelli le povere vittime o anche qualcun'altro sarà pressato dalla piattola saori?

10/04/11, ore 21:43

Io ti adoro! E' fantastica, decisamente, me li immagino i gemelli stravaccati sotto al sole a lamentarsi...anche Saori contro quei due poveri disgraziati! Tu sei un genio. E così Kanon e Rhada uhm? *ride* Ti convertirai anche tu! XD

10/04/11, ore 20:26

Geniale **
Ho apprezzato molto quest'idea, non può che andare nelle "ricordate" per l'originalità xD
Poveri Kanon e Saga, a cosa li sottoponiamo noi autrici di FF? In fondo è vero, chi scrive ne combina di tutti i colori su di loro XD
E Saori, che fa tanto la "gnorri", le posta le fic, eh?? Scommetto che è stata lei a dare il via alla moda della classica frase: "Toh, oggi non ho niente da fare, perché non metto giù quella storielluccia (yaoi, lemon, non per stomaci delicati e varie) che ho in mente da un bel po'?" LOL
Ottimo lavoro!
Fe' xD