Back Home
di Livinginadream

17/04/11, ore 18:54

È bellissima! Complimenti sul serio.
Hai saputo gestire benissimo i vari personaggi, sono assolutamente IC.
Ho amato alla follia Jackie con le sue paure e la sua forza. Lo stato di angoscia e di attesa in cui vive, sempre pronta a sentire il rumore del TARDIS. E poi lei è una donna che non si fa mai mettere i piedi in testa, è l'unica che incute una paura tremenda al Dottore. In fondo è lui quello che le ha rubato la sua bimba per portarla via da lei tra le stelle.
È meraviglioso il pezzo del the, col Dottore che mangia i biscotti. Oddio, è davvero Ten con quell'aria da cucciolo a cui non puoi dire di no.
Il discorso madre-figlia in cucina è gestito benissimo. Una madre SA sempre tutto, anche se Rose non c'è mai ed è fuggita via con un alieno.
E mi è piaciuto il terrore del Dottore alla menzione della cena, nonché il discorsetto finale. Inutile a Jackie non si può nascondere nulla!
Davvero complimenti, ottimo lavoro!
Un bacione

12/04/11, ore 20:52

Complimenti. Mi è davvero piaciuta,il modo in cui fai capire la solitudine di Jacky e tutto il resto.Davvero complimenti,bella,bella davvero.

12/04/11, ore 17:45

E' dolce, è bella -e dio solo sa quanto avrei voluto vedere nella serie la scena finale-, e soprattutto da un po' di giustizia a Jackie, bistrattato personaggio da me sempre adorato.

12/04/11, ore 15:37

Ciao!!
Che bella storia!!
Complimenti!!
Mi è davvero piaciuta!!

"Nella voce di Jackie vi era una vaga minaccia e il Dottore si ritrovò a valutare seriamente la possibilità di tirare fuori il suo cacciavite sonico, non si poteva mai sapere."
ahahaahah!! Adoro il Dottore con Jackie!! Mi fanno morire dal ridere!!
Complimenti ancora... molto dolce e simpatica!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

11/04/11, ore 23:24

Ohhh ma è dolcissima, amo tanto Jackie come personaggio sin dalla prima puntata... è una donna molto forte che si è dovuta rimboccare le maniche per crescere sua figlia (e che figlia). Mi diverte pensare al Dottore che ha timore di lei, infondo è stata la prima a dargli un bel ceffone (che scena quella ho riso per mezz'ora), e poi diciamo a volte Ten si comporta come un ragazzino, mi viene in mente quando prende il barattolo di marmellata e lo gusta tranquillamente sotto lo sguardo incredulo di Rose, nella puntata della bambina indemoniata.
Cmq credo di aver scritto una recensione un pò senza senso, ma la storia mi è piaciuta molto, ne aspetto altre da te, baci.

11/04/11, ore 22:08

WoooooW già dall'inizio è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A è scritta strabenissimo ;)) <3 io amo DOCTOR WHO specialmente il 10 e l'11, Che Carini Rose è il Dottore spero che nei capitoli avvenire li farai andare in là con la loro relazione!!...poi Jackie???...Ma certo che tua figlia sta bene con il dottore!!...e chi non starebbe bene con lui?? :Q___ *_* TI MANDO UN MEGABACIONE aggiorna presto!! ;))