Malia
di Freya Crystal

10/03/12, ore 14:16

Ciao, Selene Krystal!

Avrei mooolto da dire su questa fanfiction, e tutto quello che ti direi sono solo cose positive. E' stato un colpo di fortuna trovare una fanfiction così originale e diversa dalla massa. Questo Jazz, ad essere sincera, un po' OOC, e anche Bella può esserlo.
     Anzi, rettifico. Lo sono entrambi. Entrambi, in fondo, hanno preteso sesso a pagamento da qualcuno. Bella da Mike - se mai avesse accettato di portarsela a letto - e Jasper da Bella.  Mi auguro che tu l'abbia inserito negli avvertimenti, altrimenti.... avverti.
Anche se, ripensandoci, Jazz, nel suo ruolo è perfettamente caratterizzato. La sua sensualità, la sua voce.

C'è un dubbio, però. Perché, nonostante sia Jasper che Bella ci avessero pensato per tanto tempo della loro esistenza, Edward non ha sentito i loro pensieri. E, anche se le ha sentite, perché non ha intervenuto?

Alla fine, quando Jasper dice che è un segreto, sono rimasta proprio con la bocca asciutta. Potrebbe essere realmente innamorato di Isabella, ad esempio.
Per il resto, dimmelo te :3

Rispondimi presto, e, se ti va, passa nel mio account,
H.

02/12/11, ore 21:30

Ciao! Ho letto qualche giorno fa la tua storia e mi è piaciuta molto. E' scritta davvero bene e fino alla fine non si riesce a smettere di leggerla, secondo posto meritatissimo nel concorso, direi! Io non riesco a immaginarmi Bella e Jasper in un contesto del genere, anche se come coppia li adoro, ma l'importante naturalmente è che ci sia riuscita tu che sei l'autrice. Bravissima davvero! Ciao
Niniane

26/11/11, ore 22:08

Stavo proprio cercando qualcosa che parlasse di Bella e Japser come "coppia" (dopo aver visto Breaking Down e aver riconisiderato la mia idea su Jasper) e mentre scorrevo i titoli delle varie fic mi sono imbattuta nella tua :)
Devo proprio dirti che mi è piaciuta un sacco *_* la trovo bellissima e lascia quel senso di insoddisfazione che io adoro (si lo so, sono strana xD)
Bella è molto IC, sempre la stessa maldestra insicura, e questo mi è piaciuto :)
In conclusione è stata una lettura piacevole :) e ti faccio i miei complimenti per come scrivi, mi piace molto il tuo stile ^^ brava :)
Baci :)

20/04/11, ore 21:51

Ciao collega :)
Un secondo posto meritatissimo!
Veramente, questa storia è perfetta così... anche se non potevo credere che fosse finita dopo "è un segreto"!! Caspita, rimarrò tutta la notte a pensare cosa cavolo aveva in mente Jazz :)
A parte il fatto che non amo molto questa visione di Jasper (uno dei miei personaggi preferiti del libro), la ff è stata molto gradevole...
Buona serata xD

13/04/11, ore 14:06

Non è il mio genere diciamo.
Scrivi molto bene, e questo va riconosciuto perchè il merito va dato a tutti.
riesci a coinvolgere il lettore e fargli provare le emozioni scritte nel racconto.
Però non mi piace la coppia Jasper/Bella.
lei non la sopporto, lui sta solo con Alice.
Apparte questo bella.

12/04/11, ore 22:15

Come al solito non mi deludi mai. é bellissima! Ho sempre immaginato J e B in queste situazioni, anche perchè se Ed è il romanticismo, Jasper è il.. va beh, non diciamo cose non lecite. Ci vediamo alla prossima fanfic. Baci XD