Grimmjow il principe di Bel air
di nick nibbio

28/06/12, ore 14:03

Ciao, nuova lettrice.
Avevo già adocchiato la tua pagina autore perché ti ho visto come lettore de "I Cavalieri della Speranza" ma solo ora posso leggere per bene e recensire, siamo in estate ora.
Se qualcuno viene a bussare alla mia porta...gli preparo il pranzo ahahahahahah XD
Comunque io vedevo sempre quella serie da piccola e vedere e leggere la tua parodia mi ha fatto molto ridere, specie quando hai iniziato a delineare le prove di regia, davvero niente male!
A parte qualche svista di battitura, ma nulla di che, si può sempre rimediare (perdona la piccola critica, ma per onestà dovevo dirlo).
Un giorno quando sarò più brava scriverò anche io una parodia, per ora metto la tua tra le mie storie preferite perché l'ho molto apprezzata, davvero bravo, complimenti sinceri!
Alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

30/03/12, ore 14:35

Ciao NicK! Avendo un pò di tempo ho deciso di sfogliare i tuoi lavori.

Devo dire che questa storiella è davvero divertente.

A me piacva molto la serie Willy il Principe di Bel air, perciò vederne la sigla interpretatada Grimmjow&Co. in questa maniera tutta particolare, è stata da rotolarsi dalle risate.
Ciò è dovuto anche ai tagli di scena che ci hai regalato.

Spero scriverai altre one come questa quando ti sentirai ispirato. per il momento è tutto...

Alla prossima^^

08/12/11, ore 22:56

ehilà nick!
dele tue fic mi mancava solo questa!^^

Willy, il principe di Bel-Air è una serie che ho seguito da ragazzino. Non tutta, ma gran parte si.
Ahahah, che divertente! C'hai messo Grimmjow nella parte di quel casinaro di Willy!

comunque una buona riedizione della sigla di testa originale (ichigo, come teppista, mi ha fatto schiattare dal ridere)
comunque, molti nomi sono andati a controllarli su wikipedia immagini, perchè alcuni non mi dicevano niente (giustamente non conosco tutti i personaggi di bleach)

comunque la parte divertente è stata il dietro le quinte con le varie gag e errori del set.

tra manganelli finiti in faccia, palleggi non previsti, crollo di case per aver bussato troppo forte (li se non ero è una citazione dai simpson, giusto) palpatine alle hostess, taxi che stirano a tappeto quelli che riprendono la scena, e scambi di cappelli famosi non è mancato niente.

Rufy ti piace proprio come personaggio (come anche a me del resto) ma come si fa a non amarlo?

pensavo che facessi una piccola apparizione nick, magari dietro le quinte. Ma così non è stato
bhe, ho detto tutto!^^
alla prossima!

09/10/11, ore 22:01

Ma no dai è fighissima! ahahahahahah xD Stupenda, magnifica, incredibile, fanstica, divina , olimpica! non ho parole per descriverla è troppo bella e divertente xD! mi hai fatto morire dalle risate! quelli farebbero perdere la testa anche a Peter Jackson come regista, ma anche a tutti gli altri registi esistenti o mai esisti sulla faccia della terra. dovremmo far fare a quel mitico cast anche altri bei film, sono sicuro che spaccherebbero! *se li immagina a fare "Il Signore degli Anelli" * ahahahahah sarebbero da schiantarsi dal ridere!Che fantasia, che fantasia! io non ci avrei mai pensato a una roba fantastica come questa, è fuori dalla mia immaginazione, o meglio lo era, adesso ha preso e pure parecchio forma. Comunque, davvero complimenti, è bellissimissima! Non ho davvero parole per descrivere questo capolavoro di fantasia smisurata che è!

09/08/11, ore 21:41

Come fan di Grimjow non ho potuto notare questa divertente one shot parodia del principe di Bel Air (e chi non se lo ricorda!XD) Davvero intelligente la combinazione dei ruoli del cast alcuni parecchi azzeccati! (Yammy come tassista è fantastico!Per non parlare di mamma Matsumoto!XD)
PS:riguardo a Yoruichi non sei l'unico!XD
PS2:grazie ancora per questa divertente one shot!

23/04/11, ore 23:37

Lascia che ti dica una cosa : E' GENIALE! Oddio, tu non ti rendi nemmeno vagamente conto delle risate che mi sono fatto! sei stata/o (scusa, non sò il tuo sesso "^^) bravvissima/o. Hai saputo estrarre la migliore comicità di ogni personaggio rimanendo in perfetti IC . Non è cosa da tutti, i miei complimenti, davvero.
Ciao ciao
Lambo566

21/04/11, ore 19:34

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah .... muoio dalle risate... troppo forteeeeeeeeeeee! XD ahahahahahahahahahahah... continua così, cuginone, sei stato bravissimooooooooooo! XD

17/04/11, ore 15:35

*Apre la porta e trova Grimmjow di fronte* Ehi, aspetta un attimo... Sto commentando, che vuoi da me? (*Si chiude la porta di scatto alle spalle e si guarda intorno terrorizzato* Fai silenzio! Se mi trovano quelli (Yammi, Nnoitra e Soi Fon) sono morto! ndGrimmjow.) Molto interessante... -__- Io dovrei recensire, posso? *Sposta Grimmjow*
*coff coff* Io lo vedevo Willy il principe di Bel Air! *saltella per la stanza* Ancora so tutta la canzoncina a memoria *Q* (Io non me ne vanterei ndGrimmjow) (Tu sta zitto é_é e vergognati, guarda quanti errori hai fatto durante le prove!) Il pezzo di Rufy è stato fantastico xDDD Appena ho letto che era un cappello di paglia ho pensato 'Mo entra in scena Rufyyyy' e poi è entrato davvero xD Stupenda poi Soi Fon che, quando Grimmy sfiora Yoruichi arriva e vuole ammazzarlo! *rotola dalle risate* (Io rischio la vita e tu ridi? -_- ndGrimmjow) [esattamente *espressione serissima*]
Solo attenzione ad una cosa: Quando usi ' < ' e ' > ' rischi che ti 'spariscano' i dialoghi (infatti un paio di volte te lo ha fatto). Alla prossima, ciao!