Luce del tramonto
di Lucenera88

19/11/12, ore 22:14

Ho visto solo estremamente Pippo e max mi è piaciuto molto.Il personaggio è reso molto bene e  lo stile è ottimo. La storia è molto credibile.

09/07/11, ore 21:06

Cribbio, ci sono rimasta quasi male (in senso positivo) quando per caso ho trovato questa storia. Davvero, non credevo che qualcuno avrebbe mai scritto qualcosa su Max! Credevo fossero solo quattro gatti a conoscerlo e io una delle poche estimatrici.
Ora, finita la premessa sullo stupore della sottoscritta, che ti può interessare quanto una ditata sul display del cellulare, devo complimentarmi perchè la storia è davvero bella. Mi piace come scrivi e come hai reso i personaggi, Max è azzeccatissimo, Roxanne mi ha dato un po' fastidio a dire il vero ma è per il mio astio verso il personaggio.
Davvero complimenti, coinvolgente.

13/05/11, ore 20:51

Ciao!! Premessa: io adoro Max!!! Devo dire che ci sono rimasta pure io malissimo quando avevo visto che si erano lasciti, perņ devo dire che la tua ff mi piace da morire!! L'hai scritta proprio bene!! Hai trasmesso bene i sentimenti.. E mi hai ispirata a vedere lo speciale di natale, di cui non ho mai sentito neppure parlare.. Ho una domenda: ma la ragazza in "estremamente pippo" non era Roxanne?? Beh comunque ancora complimenti.. Spero ne scriverai altre!!!=) Un bacio Momo