Purchè tu sia felice
di Chanel483

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/08/12, ore 12:47

Epilogo perfetto! Hai fatto bene a non mettere niente di esageratamente sdolcinato, così è una fine perfetta! Mi dispiace un sacco che questa storia sia finita, ora sono troppo triste ma sicuramente tra qualche giorno ricomincerò a leggerla da capo! Continua così e continua a scrivere!
Un abbraccio,
nichlillian

18/08/12, ore 12:51

Fanfiction carina, sopratutto gli ultimi capitoli, mi sono piaciuti davvero molto!

18/08/12, ore 00:36

AAAAAAAAAAAAH aiutopiangopiangopiango T_T è stata BELLISSIMA!
Tutta la storia! GRAZIE <3 non so nemmeno che altro dire ç_________ç grazie grazie grazie!

16/08/12, ore 15:17

*piange disperatamente* Non posso credere che la storia sia finita :'( Mi mancheranno tantissimo Rose, Scorp e tutti gli altri personaggi a cui mi sono affezionata!!! Le tue storie sono diventate una droga per me infatti stanne certa seguirò anche la Romione U.U Ogni capitolo di questa storia aveva qualcosa di speciale e li ho amati tutti!! Sei stata bravissima Un bacio e alla prossima storia ; )

16/08/12, ore 08:52

Wow! non posso credere che sia finita :'( Comunque devo farti i complimenti: da quando ho letto" lo yin e lo yang" sei diventata una delle mie autrici preferite, mi dicevo sempre:" ok, si Harry Potter è quasi finito, ma almeno c'è Chanel che continua a scrivere le sue storie!!" perció ti prego continua perchè sei davvero eccezionale! :)

15/08/12, ore 17:52

Tieni *passa i fazzolettini tremando*
Oww, la tua storia mi mancherà talmente tanto ç.ç
Acciderbolina! Mi mancheranno anche tutti i tuoi bellissimi personaggi T.T
Spero ci sentiremo comunque, perché mi mancherà davvero tanto tutto questo...
un saluto, vedrò di seguire la Ron/Hermione ;)
Giuly

13/08/12, ore 15:52

Bellissimo capitolo! Soprattutto divertente, in alcuni punti sono scoppiata a ridere da sola! Mi dispiace pensare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo... Mi ero così affezionata a questa storia. Comunque continua così!
Un abbraccio,
nichlillian

05/08/12, ore 20:29

la storia è carina, davvero, e anche parecchio originale direi, in più il apiring mi piace parecchio, ma...hai fatto riferimento, se non vado errando, a Lily dicendo ''la piccola Weasley(...)''. Lily è una Potter!
scusa la precisazione,
complimeti per il resto!
baci
v.

01/08/12, ore 18:28

Questo capitolo è bellissimo, nonostante sia di transito! E il gesto di James? Che carino! Vorrei essere io al posto di Agnes.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi dispiace un po' che questa storia finisca perché è già da un po' che la seguo.
Bravissima, continua così!
nich

11/07/12, ore 18:54

dai dai non demoralizzarti, tutti abbiamo i nostri casini! Qui aspettiamo fiduciosi il continuo...Rose è mitica e neanche io abbandonerei mai lei! a presto!

08/07/12, ore 16:25

Questa storia è veramente bellissima!! La adoro!! Ti prego scrivi il prossimo capitolo! :)

03/07/12, ore 17:43

mi piacciono tanto le tue storie ho letto sia lo yin e lo yang... e adesso sto leggendo questa... trovo che siano molto originali e divertenti...
a proposito anch'io faccio il linguistico e ho un bel 6 tirato in latino.........

22/05/12, ore 17:46

Ciaoo :) la storia mi piace tanto anche se non ho letto la precedente fic sono riuscita a capire qualcosina dallo spoiler della storia .. mi sa che andro a leggerla pero :) Scorpius non mi sta particolarmente simpatico ma aime lo devo accettara comunque a presto :)
Ery :)

27/04/12, ore 17:38

allora.. vediamo un po' se ricordo ancora tutto visto che ho letto stamattina a scuola..

allora hugo è stato un idiota, ma almeno vuole farsi perdonare.. e Lily, ed è da segnarselo perché mai più dirò che Lily lo è, stata mitica nella sua "dichiarazione"!!
poi.. uhm.. Rose e Scorpius sono adorabili.. stanno mano nella mano "fino alla fine"..
e l'incontro coi genitori è stato perfetto..
Ron, il solito - credo non ci sia altro termine per descriverlo -, Hermione sempre tranquilla e ben pensante e Draco.. bhè..
e poi alla fine.. voglio proprio vedere l'invasione di cugini che mi combina hahahaha

okei, non ricordo più che volevo scrivere -.-
aspetto con ansia il prossimo capitolo..
baci, Jo

26/04/12, ore 13:36

Sono contenta. *-*
Bellissima la parte dove Scorpius dice che stanno insieme :3 e Ron mi fa sempre quel misto di tenerezza e rabbia perché so che se si comporta così è solo perché tiene tantissimo alla moglie e ha paura che gliela possano portare via (ed è dolce in un certo senso) ma dovrebbe contenersi il signorino! è.è Fuck yeah per Hugo che si è ripreso! Mi fa pensare che ci sia una speranza per i maschietti Weasley! :D

*aspetta il continuo*

P.s. Tranquilla, secondo me si capisce tutto alla perfezione! è-é

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]