Il matrimonio del secolo
di sango_79

29/10/15, ore 03:52

Questa storia è bellissima struggente e romantica allo stesso tempo.....Infatti l'amore che c'è tra Draco ed Harry è talmente forte che supera ogni ostacolo....Ciò mi scalda il cuore per l'emozione che suscita dentro di me.....Senza omettere il fatto che adoro il finale perchè i due giovani si sposano .....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 03:52 am)
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 03:54 am)
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 03:54 am)
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 03:55 am)

08/06/14, ore 21:12

Davvero ben scritta complimenti! Le tue storie mi piacciono sempre e fino ad adesso non sono mai rimasta delusa! :3 Il testo è molto scorrevole e i personaggi dolcissimi, riportano molto agli originali e ti colpicono sempre... Che dire di più? Spero continui a scrivere ff perchè sicuramente varrà la pena leggerle ;)
         Alla prossima :D

13/05/14, ore 12:34

Quarta e ultima recensione per il primo posto al contest "Slash Vs Het" indetto da me sul forum di efp.

Romanticismo, qualche risata e tanto amore... la ricetta perfetta per una storia dolcissima e piena di incontri/scontri come sempre tra Draco e Harry, che come spesso accade si ritrovano più innamorati che mai...
Non smetterò mai di dire che è una storia dolcissima e tenerissima...
Bravissima.
xoxo
ledy

10/02/14, ore 14:43

Hei :) molto molto molto dolce come Drarry e questa cosa mi è piaciuta da impazzire, ne ho lette alcune parecchio più spinte,ma questa mi ha completamente travolto per la sua dolcezza e per il modo in cui Malfoy è inizialmente contrariato poi si lascia andare al susseguirsi degli eventi e ne rimane intrappolato anche lui e la cosa non gli dispiace per niente. Narcissa e Molly insieme le adoro, sono il tipo di madre che insieme farebbero scintille, una così espansiva e l'altra così introversa in un qualche modo si completano secondo me. Mi piacciono troppo insieme! Tutto molto romantico e tranquillo, complimenti!!
-Ipse

13/07/13, ore 10:12

Adoro questa ff e, infatti, l'ho letta decine di volte!:) Cosi' mi sono decisa a lasciare una traccia dei miei innumerevoli passaggi! Mi sono innamorata del tuo Harry che vive con la testa tra le nuvole e del tuo Draco che fa di tutto per la sua famiglia! Ma il mio personaggio preferito qui e' baby Teddy.. adorabile!! <3 <3 Mi piace molto il modo in cui hai descritto l'evoluzione del loro rapporto: bravissima!!^^ Mel

22/07/11, ore 18:55

Complimenti, davvero complimenti. Questa shot è adorabile. Non solo è scritta davvero bene, ma soprattutto le descrizioni sono chiare e realistiche, tanto da farmi sentire parte della storia. Ho adorato l'idea che i capelli di Teddy prendessero il colore di quelli di Draco, è una cosa estremamente dolce *-* E poi il finale, beh, è qualcosa di adorabile. (Mi sono anche commossa)

Complimenti!
Romantic_Liar!

07/05/11, ore 02:41

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta veramente molto! Ho detestato Ginny ancora di più di quanto già non faccia xD
Mentre ho veramente adorato Draco! la parte dei pasti dalle due famiglie poi è stata veramente divertente e tutta ben scritta.
Complimenti, l'ho inserita tra le ricordate ^^

26/04/11, ore 21:14

Devo dire che è una storia davvero molto dolce e ben scritta!
mi è piaciuta la parte dle pranzo con i Malfoy e hai reso un Harry molto adulto e maturo come è giusto che sia, forse si potav sviluppare di più la figura di Draco che non ha molte scne di risalto, però in ogni caso la coppia che forma con Harry è stupenda! E sono sicura che un matrimoio organizzato da Narcissa e Molly deve essre un qualcosa di esplosivo!
Davvero mille complimenti alla prossima!