Beyblade High School -fra musica e studio-
di Lady Diamond

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Eccomi! Forse ti sarai chiesta che fine avessi fatto, beh ieri sera la connessione mi ha abbandonata -.- ma meglio tardi che mai! Sono emozionata forse quanto te per la fine di questa storia, ti ho seguita sin dall inizio e si potrebbe in qualche modo dire che siamo cresciute assieme in questo sito! Mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi, lo trovo ricco di sentimenti, sai esprimere bene lo stato d animo dei personaggi, cosa che io fatico a fare xD Mi è piaciuto molto l inizio, in cui le protagoniste hanno deciso di riunirsi per passare insieme la notte prima degli esami (chi non lo era xD oddio) . Mi ha fatto molto sorridere Hilary che sfoga la sua ansia all interno della chat di gruppo..facendo squillare a tutti i cellulari ogni due secondi...molto realistica come cosa! Basta essere iscritti a un gruppo di whatsapp che ti arrivano dieci mila messaggi, e delle volte sono solo due persone a parlare...e ti viene spontanea la domanda...'ma perché non chattate in privato? ' xD ad ogni modo... efficace come sempre l intervento di Hiwatari e un premio golden va ad Hilary che lo ha eliminato dal gruppo ahaha! Andiamo alla parte della gravidanza! O__O Oddio mi sono chiesta e mo' chi è? In realtà ho fatto un po di fatica a capire chi fosse...diciamo che era un po confusa questa parte, prima credevo fosse julia, poi sonia e poi di nuovo giulia xD Alla fine ho capito e devo dire che la sua famiglia si sta allargando xD Buon per LeI che almeno boris l abbia presa bene! Molto toccante e da lacrimuccia è stato infine il discorso di Mariam! So che avevi dubbi sul finale, non so se l hai cambiato ecc,... però devo dire che ti è riuscito proprio bene! Ottimo lavoro Carmen. .. In questo capitolo ci hai anticipato già che ci saranno dei problemi nel prossimo seguito! Attendo di leggere la tua nuova creatura, un bacio e a presto!

Ed eccoci qua, davvero alla fine e un poco mi dispiace ma questa tua FF meritava una fine prima o poi.
Devo essere sincero? A volte mi è capitato di dover rileggere alcuni capitoli, e nel corso del tempo c'è stato davvero un miglioramento incredibile, soprattutto per lo stile.
Hai creato una bella fic leggera, a volte è sembrata banale ma in ogni modo mi è piaciuta, sia per le descrizioni che per gli eventi che a volte erano drammatici, altri ancora tristi, altre romantiche e divertenti.
Di questo capitolo mi è piaciuto tutto, tranne la parte del test… troppo veloce per i miei gusti.
Si, per quanto possa essere stato smielato hai aggiunto anche una bella dose l'imprevisti, e conoscendoti so che era voluto e mi hai lasciato con un enorme punto interrogativo … mi hai confuso.
Kei che filosofeggia è stato qualcosa di epico xD povera Mathilda u.u
Julia, Queen, Mariam ed Hilary sono state le regine di questo capitolo e ho amato il loro confronto, i nodi vengono sciolti nel modo più giusto e naturale.
Sonja incinta… Wtf??? carmen, che sono ste cose? xD No scherzo, mi è piaciuto, soprattutto come lui l'abbia difesa u.u bravo ragazzo.
E poi, ci sono stati momenti simpatici -Kei cacciato dal gruppo da Hilary isterica- sono morto xD
E poi arriviamo al saluto alla scuola, quello si che mi è piaciuto, soprattutto l'ultima frase : " avevano firmato un capitolo
importante del Beyblade High School: il loro".
Ben fatto.

quasi mi dimenticavo xD
Lo sclero di Hilary… quanti ricordi mi ha dato quel pezzo che ho trovato davvero epico, proprio perchè è realmente successo.
Ozuma che difende Mariam, super pucciosi, e ti dirò: durante la chiamata mi aspettavo che fosse la loro, e invece mi trovo Eveline… dolcissima scena, anche perchè è impastata da vecchi ricordi.
Ecco, perchè non fai un "missing moment di com'è nato tutto? Perchè anche se magari può sembrati qualcosa di folle sarebbe un bel capitolo da scrivere, anche per chiarire tutti gli inghippi iniziali u.u
Poi, bella la parte del ballo, ho ascoltato la canzone mentre scrivevi i vari pensieri davvero bello.
Hai dato il massimo e si vede e questa storia mi è piaciuta.
Alla prossima amore
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 09:06 pm)

11/03/15, ore 15:28

Tadàà! Eccomi a recensire ^O^
Dunque dunque...
ci avevi lasciato con l'inaspettato rapimento delle ragazze e non vedevo l'ora di scoprire cosa fosse successo!
Sono state per un bel po' di tempo tenute nascoste...poverette o.o e da chi vengono salvate??
proprio da Queen e Crystal, nonchè rispettivamente ...l'ex nemica e la sorella di Ozuma?? o.o che fanno anche loro spionaggio??
Ecco rivelate le identità delle due eroine: chi l'avrebbe mai detto! XD
solo una cosa non ho capito: Queen è sempre stata veramente malvagia o faceva finta? c'è stata qualche frase che mi ha confusa.
Il capitolo mi è piaciuto molto, hai saputo mescolare il dolce e romantico con l'azione, brava!
Ho apprezzato anche il personaggio di Jessie, molto preoccupato per la sorella.

E quindi questo è veramente il penultimo...mi dispiace quasi XD tuttavia deve pur finire in qualche modo :)

Attendo con ansia l'ultimo...che dovrebbe vedere i nostri amati protagonisti alle prese con gli ultimi esami (oddio...brutti/bei ricordi XD)

UN BACIO E ALLA PROSSIMA :))

10/03/15, ore 21:42

Ma quanto cavolo scrivi?! O_O
inizi il capitolo descrivendo una scena, mi hai lasciato davvero senza parole li, mi stavo appassionando quando poi mi ritrovo la scena 24 ore prima … tu sei pazza!
a parte gli scherzi, mi è piaciuto vedere il passaggio temporale con annesse le dentizione.
I nostri giovani protagonisti lavorano alla Sherlock Holmes, ma non sanno che fare.
il caso vuole (e che caso!) che qualcuno li aiuti, e quel qualcuno sono le due spie del Messico e poi scopro che erano Queen e Crystal … mi hai sconvolto.
Ho adorato Hilary, sia per il suo piano geniale (ringrazia l'autrice che ti da parti intelligenti) (ti ammazzo nd Hilary) ma che è fallito.
Per poi leggere che avevano fallito.
Mi è caduto un mito, davvero.
Mi è piaciuto il ritmo serrato ed incalzante delle scene iniziali, per poi alternare con gli stati d'animo. Per intenderci hai strutturato bene questo capitolo.
Noto con piacere che hai saputo inserire bene Jessie, inserendo e valorizzando sia il ragazzino che il rapporto fra i due.
È stato toccante leggere di lui.
Hai mostrato un ragazzino forte e pronto a sacrificarsi per l'unica persona che ama, ma con cui comunque litiga.
Ho trovato divertente il dialogo fra Julia e Yuri.
lei che lo attacca e lui che fa il ghiacciolo *-* sono davvero teneri a modo loro, eppure la palma d'oro è la loro: Mariam/Ozuma.
Il loro rapporto mi piace davvero, con le annesse tue frasi finali che sottolineano la situazione alla grande.
Sembra che io stia facendo un riassunto, ma non è così xD sono semplicemente basito.
La tua mente ha partorito un capitolo assurdo, intrigante ed emozionante
al prossimo

08/03/15, ore 18:40

Dopo averti vista smadonnare al pc per circa mezz'ora eccomi qui a leggere e recensire xD
Ok che conoscevo già che sarebbe successo ma poi mi trovo questo -senza le due parti che avrebbero dovuto completare il capitolo- e devo dire che ti mi è piaciuto u.u
Si, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, sia la prima parte della festa che la parte del torneo, e quella la parte che mi è piaciuta di più.
Il capitolo inizia con qualcosa di dolce, per poi susseguirsi con tutta la rievocazione del passato ed hai inserito degli scorci non ancora descritti, e questo mi è piaciuto.
Finalmente vediamo Mao e Rei che formano una coppia fissa, aleluia! La povera cinese davvero ne ha passate e peccato che negli altri capitoli hai un pochino divagato su Mariammuccia pucciosa *-*
E poi la mia Queen che finalmente si dimostra matura.
Per poi arrivare alla fine con il colpo di scena … idea brillante u.u
Ben fatto

Quasi mi dimenticavo!
Mi è piaciuto che tu ti sia impegnata alla ricerca del nome della competizione e come hai descritto la coreografia (n°n).
Hai saputo rendere tutto molto realistico, comprese le emozioni che provavano tutte esibendosi u.u
E il discorso di Mariam mi è piaciuto.
Anzi, a dire il vero mi sono piaciuti tutti i dialoghi di questo capitolo, anche se a volte sono troppo dolci xD.
Ho adorato Takao e Hilary, povero Takky sbattuto fuori dall'Università dopo tanta fatica e mi è piaciuto vedere interagire questa coppia con Max ed Eveline, e poi il susseguirsi degli altri.
Al prossimo!
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 06:54 pm)

08/03/15, ore 18:15

Ciauuu ^o^

Auguri anche a te!
Sai, leggendo proprio le prime righe, non ho potuto fare a meno di collegarlo alla festa della donna XD
Questo capitolo l'ho trovato molto profondo, ricco di sentimenti , di ricordi *_* adoro queste parti che rievocano i ricordi della nascita  dell'amicizia delle nostre ragazze!
Pensavo che i ragazzi avessero combinato qualcosa, ed invece hanno solo voluto fare una bella sorpresa alle loro ragazze: e bravi u.u
Quest'ambiente che hai descritto è molto stile "feste da spiaggia americane " che si vedono nei film *-*

Ancora una volta Quenn mi sorprende: se prima pensavo che stesse ancora bleffando, ora ho avuto la conferma del suo cambiamento... si è resa finalmente conto che con la perfidia non può ottenere quello che vuole.

E così, dopo avere vinto il terzo campionato, le nostre ragazze vengono...rapite???
Ma che storia è questa, Carmen?? XD
Non doveva essere il penultimo capitolo??
Invece no, Carmen colpisce ancora e.e

Sono proprio curiosa di scoprire cosa ci riserverà la tua mente diabolica.
Attendo il prossimo capitolo :) un bacio

Henya

04/03/15, ore 22:15

OHMMIODDIO
O_____O
questa è stata la mia faccia dalla prima all ultima parte!
Mi avevi già anticipato qualcosa ma...ma...
Andiamo con ordine!

Iniziamo dai russi: il caso vuole che si ritrovino a far parte dello stesso gruppo (ecchecaso! ) e Kai non riesce proprio a non dare voce a quell unico pensiero che quel suo unico neurone aveva generato! (E io ne so qualcosa al proposito!) Mannaggia a lui <~<
E istintivamente parte il destro di Yuri, grande stima per il rossiccio! Difendi le tue donne!
Mi è piaciuta molto questa parte del pugno, perché pur sapendo che sarebbe stato Yuri a colpire qualcuno, come mi avevi anticipato, ho creduto, leggendo, che fosse stato Boris, ma andando avanti ho capito. ... c è stato lo stesso l effetto sorpresa xD

Passiamo alla seconda cosa che mi ha lasciata così- --> O_O
Boris che chiede a Sonia di sposarlo??
Ho capito bene? O.O
Divertente Carmen...Davvero uno spasso ^_^"
No...sul serio u.u
Che storia e mai questa? !?
Sono rimasta a bocca aperta, sconvolgente xD

Ed infine la terza ultima cosa da ---> O_O
Queen, QUELLA QUEEN ,che ammette la sua invidia, il suo sentirsi inferiore alla sua acerrima nemica Mariam? ?
(Si ritira in preghiera*)
È stata molto toccante questa parte, quasi come fosse reale, avevo le due ragazze davanti agli occhi che parlavano.
Sono contenta che abbiano in qualche modo chiarito, dimostrano di star crescendo: )

Ti faccio i complimenti, hai racchiuso in un capitolo diverse situazioni che hanno suscitato differenti emozioni!

L unica cosa che mi ha lasciato un Po così è il fatto che i due russi hanno risolto la cosa un po troppo velocemente, senza confrontarsi faccia a faccia.

Ad ogni modo, a parte questo e un errore di distrazione proprio nelle prime righe del capitolo, una frase scritta male in cui si ripetono delle parole, per il resto mi è piaciuto molto: )

Come sempre attendo il prossimo capitolo!

Ciauuu

No aspetta! Mannaggia a me... ho dimenticato la quarta ed ultimisdima cosa importante!
Kai e Mathilda che si baciano....urraaaa!
E bravo l intraprendente Kai!
Un'altra coppia e' stata formata! U.U

Come ti ho detto non mi ha dato fastidio il fatto che ci fosde questa piccola connessione con la mia storia, e anzi ero curiosa di vedere! XD mi ha fatto solo uno strano effetto perche' c era di mezzo Boris ...nella parte di Rai diciamo xD ahahah

Bene ci tenevo ad aggiungere queste due cose, perche' prima le avevo dimenticate xD

Ciauu di nuovo :)
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 10:28 pm)

04/03/15, ore 21:20

O_O oddio che capitolo … sei terribile, davvero.
Tralasciando la lunghezza (ti sei proprio impegnata a farmi perdere la testa) ma ripeto che sei terribile.
Leggo il titolo, e penso tutto tranquillo che sarà un capitolo di transizione, e invece mi ritrovo un capitolo chilometrico ricco di avvenimenti interessanti.
Parto dall'inizio: leggo l'inizio e dico: ok, e mo sta pazza della mia ragazza che combina? E poi leggo il primo gruppo, cerco di fare mente locale del personaggio di Sonja, che qui assume un ruolo "cazzuto", quasi come se fosse il grillo parlante di Pinocchio, e così parte un grande applauso per lei che ha tenuto testa ai due russi, e devo dire che mi è piaciuto leggere del rapporto complicato fra i tre, per poi arrivare al pugno di Yuri che difende la sorella, e mi è piaciuta questa cosa.
Poi leggo quel "sposami" di Boris, e devo dire che all'inizio ho fatto un volo dalla sedia e sappi che ora sono sulla tua coscienza.
Bello davvero.
Ma se devo essere sincero ciò che mi ha colpito di più è il chiarimento fra Mariam e Queen, ecco quello è stato qualcosa di unico, la vera perla di questo capitolo.
È stato ben scritto e anche ben strutturato.
Bello vedere Raul che aiuta una persona a lui cara, anche se avresti potuto approfondire di più questa coppia, che nonostante sia così strana è davvero molto piacevole.
Se devo essere sincero ho apprezzato leggere di Crystal e Mariam e di come giocano con Ozuma, e quest'ultimo poco prima stava già con una flebo in mano per la sua ragazza, mi ha fatto ridere.
E alla fine abbiamo Kei e Mathilda, che sebbene siano una coppia strana mi piacciono.
Chissà se dureranno o.o
E poi arriviamo ad Eveline, che riflette tranquilla e pure quella parte mi ha coinvolto, Anche perchè non fa altro che riflettere su tutti i casini che la cara autrice ha combinato qua dentro O_O ma ora che ci penso sta FF è piena di casini.
Per il resto ti dico solo ben fatto xD
alla prossima

01/03/15, ore 23:50

Ciao! dopo un capitolo un po moscetto direi che con questo ti sei ripresa alla grande.
Dire che mi è piaciuto è poco, anche perchè sei passata da una parte un po romantica (dove hai davvero descritto un bel dialogo carico : quello fra Hilary e Takao per intenderci) ad un'azione di spionaggio.
La mia recensione verte proprio su questo, ossia parti da una sensazione di ansia da prestazione (?) ad una situazione di panico puro.
Le azioni che si susseguono sono veloci e ben descritte, mi ha destato agitazione la lettura di quel pezzo: gli spari, l'errore, frasi sibilline dei due mal viventi per poi far apparire due personaggi sospetti, che a quanto pare non si sa chi siano.
Interessante, hai catturato la mia attenzione.
Direi che Julia e Yuri sono la mia coppia preferita, sono due casinisti XD
Al prossimo capitolo

01/03/15, ore 23:03

Ciao carissima ^o^ bentornata nel fandom! ! Finalmente posso lasciare una recensione! Oggi ne avevo scritta una ma il mio pc era più lento di una lumaca, ho impiegato tre ore per scriverla, l ho inviata e pensavo che tutto era andato bene! e invece NO, porca miseria e.e controllo dopo qualche ora e la mia recensione non c era o.o Quindi... mi è venuta l illuminazione! Ho scritto la recensione sugli appunti del telefono e poi l ho incollata qui! Yeah!!! Cooomunque o.o Dicevo. ...sono felice che sei tornata e che hai spazzato via la muffa dal tuo account dopo non so quanti anni! Questa storia merita una fine, ti ho già detto che leggendolo mi riporta indietro nel tempo quando eravamo agli esordi, più giovani.... al liceo e. ..basta T.T. meglio non pensarci xD E così sei arrivata a 31 capitoli o.o Sei ritornata bella carica eh? Ma andiamo alla storia... Marian e Ozuma si sono finalmente chiariti. Mi è piaciuta molto la parte in cui parlano del loro futuro e che hanno paura che la distanza possa compromettere il loro rapporto! Le blue roses hanno deciso di non abbandonare il gruppo, e meno male. Yuri e Julian mi piacciono un sacco, e quest ultima mi sembra pure un po isterica xD e mi è anche piaciuta la mossa del rosso in quest ultimo capitolo che si chiude in stanza con lei u.u Takai sì è finalmente dichiarato e ha deciso di mettere da parte la sua rabbia per il tradimento con Kai. Mi è. Piaciuta la parte del compleanno. Continuano anche le missioni e quest ultima è andata bene, all inizio ho avuto paura che potesse succedere qualcosa di brutto alla nostra Hilary ma viene salvata da due misteriose ragazze e.e boh mi chiedo chi siano...avrei qualche mezza idea ma non vorrei dire fesserie, quindi aspetto xD Ho notato solo qualche ripetizione di parola ed errori di battitura, per il resto la grammatica è ottima ;) Dunque, attendo il prossimo aggiornamento , per il momento è tutto ;) Un bacio e a presto!

28/02/15, ore 18:24

Ok, come al solito grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento, ma questa volta il capitolo non mi è piaciuto.
Non perchè sia scritto male, o perchè sia noioso, semplicemente l'ho trovato poco originale ed un po banale, forse perchè hai usato già l'espediente del video.
Non mi sono annoiato del tutto, cioè ci sono state delle scene carine: i ragazzi che buttano le fidanzate nell'acqua e la parte del pullman, quella si che mi ha fatto sorridere.
Ho apprezzato invece il discorso di Ozuma a Takao, e come il ragazzo si senta ancora in colpa... anche io mi sentieri così.
Poco interessante la parte del video, direi che mi ha annoiato un po, forse più di un po, ma ti sei risollevata alla fine.
Dici che il prossimo capitolo sarà diverso, e tu ancora non mi hai detto nulla, quindi non so che aspettarmi.
a dopo, ti amo

24/02/15, ore 21:45

ciao mia piccola malata, noto che pure se stai da schifo hai il tempo di aggiornare (anziché svolgere il tuo lavoro di revisione -_- sulla mia ff).
Che dire.
Dal punto di vista grammaticale ci sono imperfezioni u.u (bravo, fatti valere ndQueen), ma la trama sta di nuovo tornando interessante (zitto che sai già cosa succederà nel prossimo capitolo nd Carmen).
Oh finalmente vediamo l'evoluzione di Eveline che da bambina stupidina tira fuori le unghie e mette K.O. Queen e Mariam O_O ma quest'ultima pazza finalmente mena la mia Queen T.T *me piange sconsolato * ma qualcosa mi dice che non è finita qua xD
vabbe a domani, ti amo

22/02/15, ore 04:01

ok, sta notte noi due ci siamo scambiati recensioni a vicenda ma io non sono sadico come te.
'Sta storia è Beautiful versione beyblade, la sto odiando ma anche amando … a volte mi chiedo se le cose te le sogni la notte per tutti i casini che fai succedere.
Devo ammettere che se gli ultimi capitoli erano un pochino pochino semplici, tranne per qualche evento, qui ho rivisto la vecchia FF piena d'intrighi e casini.
Tu lo sai che amo Queen , amo quel connotato negativo che le dai e averla rivista per un nanosecondo mi ha fatto piacere, ma vorrei che non fosse solo una comparsa *me piange sconsolato * e poi mi lasci così, con il fiato sospeso dopo un paio di scene sconsolate e melense, sei una strega cattiva.
Ok, parto dall'inizio: Max ed Eveline, Eveline e Max.
dopo aver visto i due in diverse situazioni, uno che provava "affetto" per Mariam, e l'altra che più volte è stata scartata (prima BoBo, poi la mezza tresca con Ozuma) sembra che si stiano trovando, ma questo lo avevi più o meno anticipato.
Bello vedere come esprimi i sentimenti, la passione, il loro cercarsi, la colazione e tutto dove c'è Takkino… ehm Takao xD che a quanto pare pensa o.o si ma l'orgoglio maschile? cioè la mia ex va con un mio amico e io ci torno pure insieme, deve essere innamorato marcio.
Mariam e Ozuma sono semplicemente spettacolari, litigano, si insultano, fanno pace e poi tutto da capo, ma fallì respirare (dillo a lei ndMariamOzuma) (non voglio essere vittima della sua carneficina ndme) ma mi piace come li dipingi tu, anche se vedendo l'anime con te non capisco ancora il perchè. WTF!
però, mi piacciono, almeno qui xD sono simpatici, soprattutto perchè lui ci tiene davvero e povero, sganci una cannonata su lui e neanche approfondisci, sei una strega.
Geniale il modo in cui ha fatto riappacificare il trio, belli i dialoghi, spesso un po troppo inframmezzati dai pensieri.
Credo che questa sia la recensione più lunga che ti abbia mai scritto e sono soddisfatto u.u
Bye my little devil

20/02/15, ore 00:14

Ciao Carmen, ultimamente mi stupisce la tua puntualità xD sei sempre stata una pasticciona, e sta volta che fai? Posti in anticipo?
Lasciando perdere queste cose e veniamo al capitolo.
Certo che la lunghezza è davvero tanta, ed il capitolo a tratti l'ho trovato pesante.
Noto che a volte tendi a distaccare vari stati d'animo per poi ricollegarli e cosi non va...povero me che devo leggere xD
Direi che ho notato un certo distacco fra questo capitolo ed il precedente, questo l'hai scritto meglio, ma a volte lasci frasi un po in sospeso.
Ora, parlando del capitolo.
Ho trovato un po folle la reazione di Mariam, cioè l'hai resa un po troppo fragile xD e Ozuma, (povero) che si arrabbia per una stupidata, ma sostanzialmente mi è piaciuto vederli litigare (sono sadico, lo so).
Veniamo a Julia e Yuri.
Ho trovato interessante questo loro scontro, anche se non verbale T.T ma avrei voluto vedere pure io quel ballo saffico :P
Per il resto nulla da dire, a domani

16/02/15, ore 00:25

Grazie amore per avermi avvertito dell'aggiornamento :) anche se mi ero quasi dimenticato di questa FF.
Lo stile è cambiato e migliorato e soprattutto vedo che hai reinserito la sottotrama delle spie, e questa cosa mi è piaciuta molto.
Unica cosa che non ho gradito molto è la probabile fine del trio musicale, ma dall'altra parte mi è piaciuta questa idea.
Le ragazze devono crescere, non possono restare sempre incatenate a quella vita, soprattutto perchè l'Università è una cosa seria, ho adorato ogni singolo paragrafo e mi è piaciuto leggere questo capitolo in cui ho trovato solo piccoli errori.
È carino rivedere Mathilda in scena, idem Rei e Mao, anche se su questi ultimi due potevi dare di piu.
Ben fatto amore, aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]