Obvious
di Isy_264

19/01/12, ore 15:01

Ma che cariiiiina!^^ Troppo simpatica e dolce questa one-shot. Mi piace il tuo stile e la storia, oltre ad essere ben scritta, è lineare e senza errori. I due protagonisti sono troppo carucci e non hanno smesso di farmi sorridere dalla prima all'ultima frase. Mi è davvero piaciuta! Complimenti, continua così!^^
Prue

15/09/11, ore 22:23

è sempre bello leggere qualcosa di tuo, e anche stavolta non mi hai deluso! :) una storia dolce e romantica, quasi commovente. sei sempre bravissima!

13/05/11, ore 10:05

Veramente adorabile! Hai un vero talento per l'impostazione dialogica: le battute dei personaggi hanno un ritmo davvero convolgente e l'intero racconto fila via che è una meraviglia. Sei riuscita a tratteggiare i due protagonisti in maniera molto intelligente, senza mai sbrodolare informazioni e inserendo gli indizi sulla loro personalità e sul loro rapporto in maniera assolutamente naturale.

La mia parte preferita:

"Samuele sei tu l'ubriaco stasera! Dio, che situazione!"
"Ma sono io che ti amo, non tu!"

Nella sua semplicità, è assolutamente adorabile. È vero, Samuele ubriaco è un Samuele infantile, ma questa battuta incredula è carica di una lucidità e di una concretezza mica da poco. È, come dice il titolo, "ovvio": è Samuele che ama Matteo, è risaputo, mica il contrario. E invece.

Comunque, complimenti. Mi sembra anche che lo stile, in generale, sia più pulito e più armonico :)
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 10:07 am)

08/05/11, ore 20:06

Questa storia è meravigliosa!
Anche io voglio un coinquilino come Samuele. O come Matteo. A scelta :)
Comunque, bella storia, scritta davvero bene, che mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine!
"Potevi dirmelo prima? H-ho sofferto come un matto, uscivi sempre con qualcuno, rifuggivi sempre il mio sguardo, a volte... l'ho detto che rifuggivi il mio sguardo? E adesso che dovrei fare, perdonarti?"
"Ovvio."
La mia parte preferita!
Non vedo l'ora di leggerne un'altra. :D
Alla prossima S.
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 08:07 pm)

01/05/11, ore 15:53

In primis ti ringrazio per avermela dedicata. Sono molto dolci e carini quei due e io adoro le slash *_*
Sono adorabili quando è crollato addormentato credo che il compagno in cuor suo volesse ucciderlo ma è comunque è felice e speriamo che al risveglio quei due si facciano due coccole *ç*
Io ora filo a finire il template di tumblr e a copiare la ficcy in sospesa! Tao *fa ciao con la manina mentre si allontana* ^-^
__________________________________________________

01.11.11

Non potrò mai dimenticare questa ragazza dolce e speciale con cui ho condiviso tanti attimi.

Solo qui posso darti il mio saluto e augurarti di riposare in pace tra gli angeli del paradiso, solo in questo regalo che mi ha fatto.

Il cancro ti ha portata via da me, dai tuoi amici e dalla tua famiglia, ti sei spenta troppo presto e questo è una cosa che non riuscirò mai a concepire. Ma desideravo salutarti qui dove ti ho conosciuta.

Grazie di tutto Stefy.

Ti porterò per sempre nel mio cuore.

Riposa In Pace ovunque tu sia.

Addio dolce angelo.
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 07:41 pm)

01/05/11, ore 15:23

La storia è carinissima e scritta bene e anche se non la conosco Tantissssssssiiiiiimi Augurissssssssimi ILY!!!!!!!!!!!!!