Domani forse
di Lilly_93

11/01/13, ore 17:42

Ciao!!!
Ho passato un pomeriggio a leggere le tue storie originali e credo che siano tutte semplicemente uniche.
Ma tra tutte, questa è quella che preferisco in assoluto, forse perchè mi tocca particolarmente, o forse perchè anche essendo una tra le più corte, è un concentrato di energia e sentimento, dalla prima parola all'ultima.
La frase finale poi mi fa impazzire, letteralmente.
Con questa piccola recensione ti faccio i complimenti anche per tutte le tue altre storie.
Sei bravissimaaaaa *.*
Saluti
xxFALINExx

15/05/11, ore 14:31

E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma questa fic mi è piaciuta molto.
Devi essere stata molto innamorata in passato, e si capisce dalle tue parole...
Se sei in una brutta situazione con questo ragazzo, posso solo dirti che ti capisco, anche io ne ho passate...
E' un po' assurdo dirti "se vuoi sfogarti, io ci sono", ma sappi che non sei sola, e se per caso ti dovesse servire qualcosa, I'm here ;D
Baciii,
Lalla

08/05/11, ore 10:27

poche frasi ma così intense che fanno venire voglia a chi legge di condividere il tuo dolore... complimenti perchè è bellissima

04/05/11, ore 19:37

Ciao Lilly..volevo leggere qualcosa di tuo..ed eccomi qui..quando ho aperto la tua pagina quel "Domani forse" mi ha colpita subito..ha molti significati..e volendo, molte, se non tutte, possono identificarsi in quello che hai scritto..Comunque, non si è mai monotoni o quant altro..non si può fare molto quando qualcuno occupa la nostra mente..
In quanto al passato..pensarci a volte è INEVITABILE..e si masochistico e spesso stupido..ma che vuoi farci..siamo umani...è normale..
Bhè..avrai capito che mi è piaciuta..eheh..
Ora smetto di romperti..
Un bacio
Bella

03/05/11, ore 17:54

E' una triste realtà che la maggior parte di noi vive, purtroppo.
Il Lui/ Lei ipoteticamente perfetto che non avremmo più, o che non avremmo mai.
L'anima gemella che non ricambia più o che non ha mai ricambiato.
Ha un che di nostalgico e drammatico questa storia, che te la fa sentire fin nel profondo.
Perchè non è specifica, riguarda tutte quelle cotte o amori passati che si rimpiangono, che ti hanno lasciato un senso e che un giorno racconterai ai tuoi figli.
Se non si è capito, mi è piaciuta molto, e va nelle preferite :)
Complimenti.

W.E.