Un gioco crudele
di Lellas92

20/11/12, ore 16:46

Uhm, supppongo che la barzelletta sia: "ahahahah, Catta pensa di non essere un'autrice! Questa è buona!"
Ho reso l'idea?
Timmy! Ommioddio! E io che, non notando l'avvertimento comico (da brava scema, aggiungerei) già pensavo a cose SERIE, drammaticamente SERIE...
Bof. Non ci azzecco mai.
Ma pazienza!
Subito tra le preferite anche questa!
Scommetto però che Remus ha barato. O ha usato il nome di un personaggio storico impronunciabile. PERCHÈ JAMES POTTER NON PERDE!
Mai. u.u
Detto ciò, complimenti, davvero!
È spassosissima, brava!
Un bacione, tua
Emma ^^ (te l'ho detto che finisco sempre così, no? u.u)

02/08/11, ore 18:11

Ahahahahahah sto morendo dal ridere!
Era da tempo che non leggevo qualcosa di tuo, che vaccata colossale la mia! E' una drabble assolutamente stupenda, comica e demenziale all'inverosimile!
“Non… Non pronunciare il suo nome mostro! L’hai ucciso!” LOL! Una frase da Oscar, Catta, ma proprio da Oscar ù.ù
Non posso che inchinarmi ai tuoi piedi e farti i complimenti ù.ù
Ah, un 'altra cosa: ho notato, nella recensione a quella bellissima storia di Asfe, che ti piace L... *-* ebbene perchè non ci scrivi? Verrebbero fuori delle FanFiction splendiderrime!

14/05/11, ore 20:12

E mica nelle note avevo capito che era comico... appena ho letto le prime frasi che si dicevano i due amici mi sono chiesta "Ma che è successo? Chi ha ucciso chi? Che tragedia è, quale storia drammatica si è inventata l'autrice?" E invece poi... ahahahahahahah super risata! Troppo bella, amo le drabble comiche, complimentissimi, mi è piaciuta davvero tanto, e scusa per la rimbambitaggine di prima, ma ho rimediato dopo facendomi una risatina cosmica! Ah ah : ) Complimenti. Kiss : )

09/05/11, ore 20:10

Oddio, ma è bellissima! Sono morta dal ridere, povero Prongs, lo capisco benissimo <3 Ahahah anzi più che altro povero Remus, alle prese con gente del genere (tral'altro ha anche il coraggio di lamentarsi,tsé! tutte le fortune a lui). Davvero, mi è piaciuta un sacco :)
Addio Timmy <3 Mi aspetto almeno una degna sepoltura <3 Ahahah no giuro, la metto nelle ricordate, così un giretto vengo a farlo quando mi sento giù <3
Complimenti ancora **
Tallulah;

06/05/11, ore 11:54

Buahahahahahhaha
Allora non sono l'unica che dà nomi agli omini dell'impiccato *W*
Ringrazio il fatto che ti abbiano costretta a postarla, così mi sono fatta due risate <3
Sei Umpfosamente brava, e Umpfosamente demente. Per questo meriti il meglio u.u
E addirittura le lacrime xDD
Si era veramente affezionato al piccoletto, allora!
Umpf
Umpf
Siccome adoro le rue storie, ti lascio un definitivo Umpf tra tanti, tantissimi cuori. E che tu possa continuare a Dementare in maniera così perfetta u.u
<3Umpf <3 ---> Ecco l'Umpf tra i cuori che ti meritavi.
Complimenti **

Somo

04/05/11, ore 16:09

Tu padrona della tua vita? Finché sarai sposata con Meds, è inutile.
La ami troppo per rifiutarti di fare qualiasi cola che lei ti chieda, che si tratti di pubblicare o mangiare fragole al posto dei lamponi o...quello che sai tu U____________U
Fatto sta, che quella Picciona è un genio per farti pubblicare, perché questa drabble è dementissimamente demente e fantastica xD
Oh, ma quanto mi è piaciuta?
Taaaaaanto.....tanto tanto tanto *musichetta di Jovanotti*
Vabbè, ma come poteva essere altrimenti, Catta *__*
Meglio che ti saluti, ho il libro di biologia che minaccia di buttarsi della finestra...e dire che quello con i problemi era quello di matematica, ma vabbè, è così che va il mondo.
Mi scuso per la recensione poco demente, ma qui diluvia.
Cosa centra?
Bhè, quando piove io sono depressa, il sole è la mia droga *___*
Alla prossima, Pingu <3

04/05/11, ore 16:00

Questa storia è assolutamente demenziale.
Mi piace! :D
Povero stupido James, alle prese con l'impiccato.
E povero Remus? Perchè finisce sempre per dover spiegare a quello stupido come funziona...beh qualsiasi cosa? :)
Povero Remmy, deve aver avuto un'infanzia davvero davvero infelice.
Mi fa tanta pena *_*
Peccato che non ci sia nessuna battutina tagliente di Sirius, ci sarebbe stata bene! :)
Mi piace davvero come scrivi, complimenti!

SeleneLightwood

04/05/11, ore 15:28

ohhh!!!!! ecco arrivare la tua ennesima opera!!! =) non hai idea di quanto mi puoi rendere felice!! =)
mi piace! corta ma essenziale! è una cosa che io non riesco mai a fare, sono decisamente prolissa in tutto quello che faccio.. anche nelle recensioni direi. ma specialmente nelle mie storie. scrivo, scrivo, scrivo... mi sembra sempre di scrivere troppo. ed è per questo che apprezzo le piccole storie che scrivi!!! =) riesci in poche parole a trasmettere la gioia, le risate, il bello di James ;)
insomma, brava come sempre!!=)
ps: un applauso anche a Picciona (malandrina giusto?) che riesce a convincerti a non lasciare queste piccole perle rinchiuse nel pc e non lette da nessuno!!! XD alla prossima!!!

04/05/11, ore 15:11

Ciao Catta!
Aprofitto dello spazio recensioni per ringraziare malandrina4ever per non lasciare vivere Catta e perciò per obbligarla a pubblicare tutto ciò che scrive.
Perchè, sì ... anche le tue uscite demenziali sono interessanti ... certo, interessanti per analizzare la tua pazzia *assume l'aria da psicologo e si gratta il mento*.
Scherzo, sei pazza ma il giusto ^^. Comunque complimenti, la storia è carina, simpatica, drabbolosa al punto giusto e ... e ... boh! Complimenti <3

Arwins
                                                                                                                                                                                                              (notare i colori di Grifondoro nella firma *:*)

ps: povero Timmy ... è morto ...
pps: James è un fico <3
ppps: povero Remmy che si è beccato la sfuriata di James ... e quando James si arrabbia è tutto da dire XD
pppps: ... no, ho finito con i ps
...
ppppps (notare le 5 p): REMUS LUPIN FOR PRESIDENT!!!!!!
pppppps: non sono pazza, è che ho appena finito di tradurre la versione di latino per compito e ho i cervello che mi schizza fuori dalle orecchie ... u.u

04/05/11, ore 11:17

Ohh ma che dolce James che si preoccupa per Timmy *-* (Io il personaggino dell'impiccato lo chiamo Jack xD Ma io chiamo tutti gli omini stilizzati Jack xD)
Mi è piaciuta questa demential-drabble :D Beh se Rem avesse usato un nome presente nel "Quidditch attraverso i sceoli" sicuramente avrebbe vinto xD
Ciaoo ^^
Malandrina_97

03/05/11, ore 23:49

Tu non sarai mai padrona della tua vita Amore, per il semplice fatto che ormai quel posto è occupato dalla sottoscritta ù.ù
E non intendo rimuovere il mio sexyssimo culo piccionesco da qui per nulla al mondo ^.^
Quindi rassegnati, hai segnato il tuo destino quando hai incautamente aperto la mia storia *ghigno malefico*
E' Dementemente Perfetta, proprio come te <3
James dà prova ancora una volta della sua sconfinata generosità, preoccupandosi per il suo nuovo amico Timmy *-*
Anche io voglio essere un Timmy da grande, se questo significa essere impiccata da Moony e difesa da Prongs *____*
Remus, a proposito, deve aver usato una parola inumana e lunga e difficile e non riguardante il Quidditch, quindi io propongo di annullare la sua vittoria ù.ù
E di passarla a James <3
Perchè James deve vincere, è il naturale corso delle cose <3
Come è naturale che tu mi ami ogni giorno di più u.u
Tua ricambiosa Picciona <3