Cat's Game
di Celtic_spirit

02/05/13, ore 21:19

Cavoli!! Ecco perché microice non riesce mai ad avere un rapporto durevole con una ragazza!! E chi se lo aspettava che i nostri fossero così .... Trasgressivi? Uno slash bellissimo. A me è piaciuto moltissimo! Spero di poter leggere altre storie simili su questo cartone! P.s. Devo ammettere che non mi era mai capitato di paragonare microice a un gatto.... Come mai quest'idea?

08/06/12, ore 22:24

Questo cara é un pornazzo coi fiocchi, di quelli con la P maiuscola. Non conosco né il cartone né i personaggi, ma dal titolo mi sembra tanto una cosa tipo 'La compagnia dei Celestini' il che é inquietante D: . Comunque mi é piaciuta, e anche tanto. Ne ho lette di ff yaoi ma nessuna era cosí yaoi, quando Micro Ice lecca il suo stesso sperma da terra *-* e quando gli fanno mettere le orecchie da gatto come i neko boy :Q____ Comunque non hai perso la tua dolcezza, il personaggio di Micro Ice é cosí infinitamente carino e puccioso, ti viene proprio voglia di abbracciarlo! (voglio una Stenny con tanto p0rn e con Kenny versione neko ti avviso, o una Kyman, scegli tu u.u). I gemelli mi sono piaciuti un casino, anche se l'incesto tra fratelli mi ha sempre lasciata un po' perplessa dato che possiedo anche io un fratello. Ma non voglio fare la puritana e mentire dicendo che non shippo coppie incestuose XD
Magari mi faccio un giro nel tuo account e vedo di trovare altre storie cosí XD a costo di passare per una maniaca sessuale.

23/11/11, ore 22:20

SI! SI! SI! OH MIO DIO SI! *A*
L'HO TROVATA! Una fanfic pornosa YAOI su Galactik Football IN ITALIANO.......ESISTE! *A*
Sono anni che ne cerco una e dopo tre serie sono sempre più convinta che Micro Ice sia gay .W. Sempre visto gay e sempre lo vedrò così UwU. Come d'altronde ho sempre visto incestuori Ahito e Thran.... (Lo so, sono malata =D)
Trovare poi -FINALMENTE- una fan fiction che unisce queste due mie perversioni mentali insieme.. beh... non ho nemmeno parole per esprimermi al massimo se non "Ti Adoro!"

Devo dirtelo, inizialmente anche io avevo pensato di sverginare il fandom casto e puro di questa serie, ma sono a dir poco felice di vedere che c'è stato qualcun'altro che l'ha fatto *-* (anche perché non mi ricordo dove ho messo la storia .-.). Da una parte è bello sapere di non essere l'unica a fantasticare sui giocatori che mi vogliono far credere etero °w°.
Ma passiamo alla storia in sé per sé: la stesura è molto scorrevole, gli errori di grammatica non mi sembra nemmeno di averli visti, quindi penso non ce ne siano (e ovviamente metto tutte queste cose alla "prof. di italiano" perché più parole scrivi nei commenti e più punti EFP ti dà :D). Un particolare solo ad un certo punto mi era sfuggito; non riuscivo a capire il perché Micro Ice avesse ancora le mutande in dosso o_o... poi penso di aver capito che la mia mente già pensava a quello che sarebbe successo dopo e quindi confermo la mia tesi: sono malata U_U. E ora, per stabilizzare ancora di più la mia paranoia mentale, credo che andrò a comprare un campanello con un nastrino rosa =D.

03/07/11, ore 23:01

Ok, WOW! Ho visto tutta la 1^ serie di gf e devo dire che non mi era mai passata per la mente la possibilità di uno yaoi... Ma cavolo! Mi pento di non averci pensato! Anzi ti adoro per averlo fatto! Beh almeno con i maschi ha un po' di successo, Micro Ice XD comunque veramente una slash ben fatta, anke la storia delle orecchie e del campanellino... E il guinzaglio?! Ti adoro! *w*

04/05/11, ore 18:55

Oh, tu meravigliosa Dea che porta lo yaoi nei fandom puri! Ti Adoro.
Ti confesso che più leggo le tue storie più mi viene voglia di guardare Galactik Football. Se non altro, perchè voglio conoscere questi personaggi di cui mi stai letteralmente facendo innamorare. Micro Ice è fantastico. E' proprio un uke coi fiocchi, un po' come Butters... ma molto più porcello. E poi, quei due gemelli... sono così sensuali. Sono di certo il sogno di tutti gli uke che hanno un po' di senno.
Comunque, venendo alla tua storia... tutte le volte che leggo una tua lemon la adoro, però un po' ti invidio e mi arrabbio con me stessa perchè io non riuscirei mai a farmi venire delle idee fantastiche e originali come le tue, nemmeno fra cent'anni. E, ti dirò un'altra cosa, riesci anche a farmi piacere cose che solitamente non sopporto. Come i neko boy. Ragazzini miagolanti con le orecchie da gatto... solitamente non lo posso vedere. Ma in questa storia tutto ha un che di incredibilmente erotico, quasi magico... sarà suggerito forse dalla concordia dei gemelli, forse dall'ukosità di Micro Ice, e ovviamente dal tuo stile perfetto.. ma è davvero splendido.
Come ultima cosa... beh, quel cavolo di campanellino, non ho parole per dirti quanto l'ho amato, ma tu certamente lo sai meglio di me ^_^
Ti adoro e ti invdio da morire, non vedo l'ora di leggere altre tue storie <3

Lady of Sorrows <3

04/05/11, ore 17:39

ti stimo tantissimo per aver sverginato il fandom di gf. chissà quante altre ragazze (non italiane,ovvio xD) hanno scritto qualcosa di porco e non hanno avuto il coraggio di pubblicare proprio per l'impressione di doversi lanciare sole in un buco nero xD e se ce ne sono anche di italiane...non le conosceremo mai. insomma dai,tanti bei ragazzi che giocano a calcio,tra i quali due gemelli e tanti finti etero....*fissa Rocket e ride*
Questi ahito e thran mi hanno ricordato molto gli hitachiin nel modo di muoversi,specialmente quando si sono presi per i mignoli. Poi mi ha fatto infinita tenerezza quando thran dice che ahito sarebbe venuto di lì a poco,che conosce le sue espressioni etc.così hai dato un assaggio anche del loro rapporto *v*
poi non trovo micro-ice così ooc. sì,ok,nelle yaoi diventano tutti un pochetino ooc,però trovo così naturale vederlo ridursi così…o è solo la mia mente malata.  e poi lui è già un gattino,ha la faccia da gattino. è destinato ad esserlo. e il campanello è quel tocco di perversione che proprio ci stava,tipo ciliegina sulla torta. pure il "leccaggio" xD
in effetti mi aspettavo qualcosa di più spietato,ma mi piace tanto lo stesso ^^= proprio per quelle parti perversissime che impediscono alle scene di diventare troppo dolcine.

avrei voluto essere micro-ice ad un certo punto,lo ammetto xD uff.