§- Che Cos'è L'Amore? -§
di lirin chan

Amo il figlio d'inuyasha con tutta me stessa!!!
comunque complimenti per la storia e molto bella...
spero che tu possa recensire presto

allora?quand'è che continui questa ff?è davvero carina e non puoi assolutamente lasciare i lettori con un palmo di naso senza sapere come va a finire!Ci conto.

L'ho letta tante ma tante ma tante volte la tua storia, stanotte l'ho finita di leggere per l'ennesima volta e mi sono accorto che nei tuoi ringraziamenti di fine capitolo c'era scritto questo  "la ff non è ancora finita (in effetti manca ancora un bel po’ -_-) perciò abbiate pazienza!"...
Dopo un attimo di confusione ho detto (svegliando mia sorella visto che sono le 4:56) NON E' POSSIBILE!!! NON PUO' FARE QUESTO O E' PAZZA O E' STRAMALEDETTAMENTE PAZZA! Ti prego continua la storia o accadrà qualcosa di molto brutta kukukukukuukukkukuku (oppure lo farà mia sorella prima a me e poi a te che sei la motivazione del mio urlo che l'ha fatta svegliare :D) AGGIORNA TI PREGOOOOOOOO!

Ok ok........aspetta........ho solo una piccolissima domanda..........PERCHE' LA STORIA SI FERMA!!!!!!!.....U.U......insomma è S-T-U-P-E-N-D-A e forse anke di +......e nn capisco perkè è ferma insomma è un sacrilegio !!!!!!!.........scrivi troppo bene e qst storia è meravgliosa.........quindi aspetto un seguito.....e nn vorrei essere delusa perkè scommetto ke nn sn l'unika ke aspetta un aggiornamento anke se sn passati anni!!!!!!!!........per cui se nn vuoi vedermi davanti a casa tua con una mitragliatrice nella mando destra e un bazuka nella sinistra ti consiglio di aggiornare *.*..........ne va della tua casa ù.ù.........quindi ti aspetterò........aggiorna presto e bellixima storia davvero bacioni L.L.

01/08/09, ore 18:40

Troppo bello

Davvero bella e commovente complimentoni. Mi piace il modo in cui scrivi davvero molto bello e preciso.Ti ringrazio per aver pubblicato questa ff così ho potuto capire oltre al racconto anche molte cose che secondo me erano inutili, ti ringrazio di cuore solamente di averla scritta.^_^ Riguardante la psicologia,il comportamento e il carattere hai saputo mettere ben in mostra ciò che amano,quello che fa paura e ciò vogliono, sprattutto riguardante Akito il bambino; come dire è un diavoletto ma molto attento alla sua mamma, dopo aver conosciuto Inuyasha è ancora + dispettoso di quando stava solo con Kagome.Sei una bravissima scrittrice fai appassionare,intrigare le persone e spingerle a leggere a sapere come finirà. Hai tutto il mio rispetto e spero che tu continui presto ciò che hai iniziato a scrivere,come Lemon credo sia la più bella che io abbia mai letto quindi non screditarti dicendo "Non mi vengono granche" perchè non è vero, spero che tu un giorno legga una mia FF mi farebbe piecere oltre che sentirmi onorata. Ancora un brava e un complimenti ^_^ kiss.

30/07/08, ore 13:31

una sola parola x descrivere qst racconto????? bellissima...bellissima...bellisima!!!!!!!!!!!!!! continua a scrivere altri capitoli!!! sn molto curiosa di sapere cm andrà a finire!! ciao ciao XD!!!!

30/06/08, ore 04:16

Spero tantissimo ke tu voglia finire questa ff xkè devo sapere come finisce ti pregoooooo

che dire bellissima, mi è piaciuta moltissimo!! a quando l'aggiornamento? complimenti per la storia bellissima...a presto!!!

Questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine! davvero complimenti!! E bè complimenti anke ad Akito un bambino molto astuto x soli 6 anni! kissà quando sarà + grand!!! XD cmq finita nel migliore dei modi, brava! kiss ^^

Ciao! Ti ci voleva una lettrice nuova che non vuole ucciderti e che mai lo vorrà, vero? Ecco, allora dovrai aspettare ancora! No, scherzo. Oggi ho letto la fan fiction, tutta, ringraziamenti compresi (ma non dovevi studiare informatica tu?NdDeirdre) (non so di cosa tu stia parlando. NdElisa), sono brava eh? Quindi ricapitolando: mi hai fatto piangere (maledetta!!!) mi hai fatto sbellicare dalle risate (i timpani dei vicini ne sanno qualcosa) e commuovere fino allo svenimento (ma non era Inu-chan quello che sveniva? NdDeirdre) (crepa!). Soddisfatta dei tuoi risultati?

Oh mio dio, ma questi due ultimi capitoli sono magnifici!!!!!...scusami, ma ho dovuto resettare il pc e ho avuto un sacco di problemi con la linea adsl...che stress...però appena sono ritornata su efp, la tua fan è stata una delle prime dove sono corsa a vedere gli aggiornamenti!!!....Sono contenta che non sia ancora finita questa fan, devono tornare in Giappone tutti e tre U.U...Complimenti ancora per la tua fan...è sempre meravigliosa nonostante sia linghissima, riesci a tenerci sempre col fiato sospeso..sei una grande!!..al prossimo capitolo!!!^__^Yuling-Han

bellissima non ho parole... aggiorna presto mi raccomando tanti tanti baci GiUlIa

UUUUUUUAAAAAA finalmente!!!!!!!! >_< ma perchè ci metti così tanto?!?!?!?!?! adesso con le vacanze aggiorna + spesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffi....il ritardo ti sarà MEZZO perdonato x via delgi avvenimenti....hanno fatto paceeeeee!!! ^^ me very happy!!! e il demonio in erba lo adoro....ha chiaramente un destino da criminale anche lui...hihihi bellissimo ma AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO devi ancora farti perdonare metà ritardo U_U

KISS Kiss inygirl

non va bene! non va bene! devi aggiornare più in fretta!! mi son dovuta rileggere un po' di capitoli perchè non me la ricordavo!!! aggiorna spessoooooooo la storia è bellissima!! :D