THE HOT ICE
di aresian

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/21, ore 06:44

Lessi per la prima volta questa storia anni fa con il vecchio account, avevo lasciato un paio di recensione ma l'account è andato perduto e quindi rieccomi qui.
rimane sempre una delle mie preferite, rimane sempre la migliore tra tutte. L'ho amata la prima volta che l'ho letta, l'ho amata la seconda ed anche la terza.
ed ora, dopo averla ritrovata, la amo ancora di più.
Grazie per questa meraviglia.

27/03/18, ore 23:58

Una delle migliori ff che io abbia mai letto complimenti davvero

20/02/15, ore 02:04

Ciaoooo!!!!
Anche se la storia è stata scritta tempo fa volevo solo dirti che mi è piaciuta tantissimo!!!
Hai saputo davvero emozionarmi..
Devo ammettere che sei stata divertente, ma allo stesso tempo romantica e seria nei momenti più delicati, come la scoperta della gravidanza di Bulma e la reazione di Vegeta a questa situazione.
Mi piace come hai fatto evolvere il rapporto tra questi ultimi che ho citato, non voglio essere di parte perché io sono una fan di questa coppia, ma hai fatto davvero un buon lavoro su loro due.
Ho apprezzato tantissimo la tua spiegazione iniziale sulle regole da seguire riguardo questo sport.
Immagino tu debba essere una grande appassionata per sapere tutte queste cose...
Tuttavia devo farti i miei complimenti perché è stato davvero un bel racconto; grazie anche al tuo modo di scrivere, che ho trovato molto buono, è stato più facile immedesimarsi nei personaggi e comprendere le loro emozioni.
Sei stata veramente brava!!!!!!!! ;)

Ps: ho inserito la storia tra le ricordate!!!
mi sono dimenticata di una cosa...non potevi scrivere finale migliore!!! ;)

04/03/13, ore 03:05

Ciao Aresian...spulciando nel sito ho trovato per caso la tua storia; all'inizio non l'avevo presa molto in considerazione poichè un Vegeta pattinatore non ce lo vedevo proprio! Invece adesso che ne ho finito la lettura da due giorni penso che ho fatto proprio bene a ricredermi perchè questa storia mi è entrata dentro scatenando tante forti emozioni (pensa che sono due giorni che ascolto la colonna sonora del film "L'ultimo dei Mohicani" immaginando la performance di Vegeta. STUPENDO!!!). Inoltre sei stata bravissima, in un contesto come questo, a non rendere i pensonaggi OOC. facendomi apprezzare moltissimo il tuo stile di scrittura.
Non so se mai leggerai questa recensione visto quanto tempo è passato da quando l'hai scritta, mai io dovevo dirti quanto questa tua storia mi sia piaciuta (infatti l'ho messa tra le preferite) e spero al più presto di poterne leggere un'altra con questi personaggi.
A presto e ancora TANTI COMPLIMENTI...BRAVA!!!

28/12/11, ore 18:40

non ho parole! non ce ne sono per descrivere questa storia!
sei stata fantastica, sei riuscita a far provare a tutti noi le emozioni provate dai protagonisti
vengo anch'io dal pattinaggio artistico, e leggere una storia simile mi ha fatta tornare agli anni in cui gareggiavo!
complimenti :D

13/11/11, ore 19:31

é stata......MAGNIFICA! L'ho letta tutta d'un fiato! Veramente! Poi mi sono appassionata veramente tanto al pattinaggio, non pensavo che fosse uno sport così interessante. E poi sei stata bravissima descrivere le emozioni dei ragazzi. Veramente magnifica! Complimenti **

24/04/10, ore 18:45

Ho scelto questa storia perchè mi sembra un bel racconto ambientato nei giorni nostri con i personaggi trasformati in atleti dove ci mettono tutta la loro volonta per raggiungere i loro sogni. Dove si vede competizione, amore, amicizia, delusioni e anche vittorie. E' un mix eccezzionale.

24/04/10, ore 18:38

Ciao so che è tardi e probabilmente non leggerai mai la mia recensione, ma questa storia mi è così piaciuta che non potevo farti i miei più sinceri complimenti....è bellissima..scritta bene. Poi il pattinaggio sul ghiaccio è uno sport che mi ha sempre affascinato e leggere il tuo racconto e le tue splendide descrizione mi hanno permesso di immaginare i personaggi nelle solo acrobazie. Complimenti ancora sei stata bravissima.

09/09/07, ore 15:18

Solo una parola: bellissima!!

08/06/07, ore 08:46

Qst storia è a dir poco fantastica! Al principio, nn avevo ben compreso la sua dinamica, ma continuando a leggere i capitoli, mi sono appassionata sempre più e sono arrivata ad amarla... Complimenti! A parer mio, nn dovresti mai smettere di scrivere: sei un vero talento!

28/03/07, ore 17:57

è fantasticaaaaaaaa

11/02/07, ore 02:32

E' molto bella, mi piace lo stile, mi piacciono gli occhi che ardono di agonismo. Ma siccome io sono un'infame in queste minuzie, ho qualche (irrilevante per il senso della storia) appunto da farti. ahem...i salti si scrivono in effetti toe-loop, rittberger (ma ormai viene chiamato loop) e salchow, gli altri erano a posto, a parte che il Boitano non viene più eseguito da anni annorum. I giudici, nel vecchio sistema del 6.0, erano 9 e non 10, in quanto venivano poi chiamati a dare una loro personale classifica dopo ogni pattinatore, e per questo non potevano essere pari, o la classifica si sarebbe paralizzata con imbarazzanti ex-aequo. L'ultima inezia è che, per partecipare alle Olimpiadi come rappresentante di un certo paese (in questo caso il Giappone) è necessario avere la cittadinanza del paese in questione, e, credimi, non è affatto rapido nè facile ottenerla (la coppia medaglia d'argento nella danza di queste olimpiadi, Belbin&Agosto, ha rischiato fino all'ultimo di non poter partecipare, perchè lei non aveva la cittadinanza americana.) A parte queste noiosaggini che sei liberissima di non leggere (ooops...forse dovevo dirlo all'inizio della recensione...ma vabbè, ormai sei arrivata fino a qui...), ripeto che mi è piaciuta, perchè tutto ciò che è ben scritto mi piace. E poi, non potevo fare a meno di immaginare Vegeta come Yags, e quindi non potevo fare a meno di amarlo.

16/01/07, ore 02:04

Che bellezza! L'aspettavo da parecchio tempo, tanto che alla fine avevo perso la speranza di poter leggere il finale...il pattinaggio non lo conosco molto, solo nel 2006 con le Olompiadi di Torino ho potuto assistere alle magie dei pattini (credo di aver già scritto in un'altra recensione che sono rimasta folgorata dal usso, lo Zar, Evgeni Plushenko...). Sono felicissima per la vittoria di Vegeta: per una volta è lui il migliore! Brava!

06/01/07, ore 16:40

Magnifica conclusione! Credo che non avrebbe potuto terminare in maniera migliore di questa! Vegeta che finalmente riesce a battere Freezer(che gioia vederlo salire sul podio...e insieme a Goku, poi!! *__*)e poi il bellissimo lieto fine! E che bello...anche Trunks si è dato al pattinaggio! ^__^ Questo mi ha sorpreso molto e, soprattutto, intenerito...Vegeta ha dimostrato di avere un cuore buono, in fondo, e questo è l'importante! Sei stata veramente bravissima, e non posso che rimarcarti i miei complimenti più sentiti per la tua ff! ^___^ E spero...a presto! ^___- Bacio!

04/01/07, ore 17:14

Wow non riesco ancora a crederci, era da molto che aspettavo di sapere come sarebbe andata a finire questa f.f. e questi capitoli conclusivi sono stati una vera sorpresa. Mentre leggevo era come se fossi stata catapultata all'interno della storia, come se provassi gli stessi sentimenti dei personaggi. Bellissimo poi il capitolo finale, mi ha fatto emozionare e tenuto con il fiato sospeso sino all'ultimo! Complimenti davvero!!!!! ^___^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]