I won't forget
di AlessiaDettaAlex

27/11/14, ore 00:27

BELLA E ANCHE TRAGICA ...
comunque non sono tanto d' accordo che Taiga ci starebbe per bacio cosi perché diciamolo chiaramente tutto il manga gira intorno a chi lascerà Ryuuji a l' altra ... e se lui va baciare a Minori e poi lui glielo dice non sarei tanto d' accordo che lo prenderebbe per filosofia anzi ci soffrirebbe perché e come se gli direbbe che lui ancora ama lei ... e come un tradimento e poi nella realtà tutte le ragazze reagirebbero male se il tuo ragazzo che sapevi che aveva una cotta pazzesca per la tua migliore amica dopo che sta con te la va baciare sopratutto se lei lo ama ...
e anche se lui reagisce così non sarebbe giusto sia nei confronti di Midori (che in questo caso si sentirebbe elusa e anche offesa ) e anche nei confronti di Taiga ( che si sentirebbe tradita sia da lui che dalla migliore amica ) cmq ciao e apresto

21/09/11, ore 16:54

Ehilààà...^^"
Ecco, ho deciso di fare la sportiva e di recensire questa dolcissima FF! Se hai letto le mie storie saprai che io sono di un'altra... "idea" per così dire, ma questo sito è nato soprattutto per giudicare le storie, trovare accordi e giustappunto, anche per confrontarsi! (poi lo so come ci si sente quando si tifa una coppia che non si realizza...sigh sigh... :( ) Detto questo ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta molto! E' un ottima one-shot, in linea con i personaggi dell'anime: descrive una situazione reale, molto toccante, con molta delicatezza. Brava! :)

24/05/11, ore 14:40

Accidenti!, ho letto solo adesso questa squisita MinoriRyuuji <3 e mi sento un pò in colpa per non averla recensita subito >//<
Oh, si baciano *O* Più che altro è stato il bacio dopo l'abbraccio, e dopo il pianto, ad avermi colpito: era come se le braccia forti di Ryuuji, che tenevano stretta Minori, fossero come le catene che formano e solidificano un legame - magari un legame che prima già esisteva, ma era flebile, quasi impercettibile - .
E' stato proprio l'abbraccio, nel quale Minori ha pianto, ed ha liberato la vera se stessa, (insomma si è messa a nudo davanti a Ryuuji!), il vero gesto dell'amore del ragazzo. Le ha permesso di sfogarsi ( "Sembrava che col passare dei minuti tutto il suo dolore affogasse nella mia uniforme scolastica" , questa frase l'ho adorata *-* ) di chiamarlo per nome per la prima volta, e lui si è potuto finalmente beare della vicinanza della ragazza che abbia mai veramente amato - perchè, diciamocelo, lui ha amato prima Minorin xD e si sa che il "primo amore non si scorda mai" :D - .
E' ammirevole poi, la forza di volontà di Minori, che le permette di trattenere tutta la frastuazione e il dolore dentro di lei, perchè non vuole che Ryuuji si preoccupi - che dolce *W* - .
Tu li sai rendere perfettamente, si vede proprio che ti piacciono, sia singolarmente che come coppia <3, ed è sempre un piacere leggere le tue storie traboccanti di MinorixRyuuji <3 !
Dobbiamo divulgare di più questa coppia - mi permetterai di essere la tua "assistente" nella battaglia per "l'espansione MinorixRyuuji"? xD - .
Complimenti ancora per la fic <3
Spero di leggere altre tue storie con questi due matti - che tanto amiamo, vero? xD -

Sho.