Dannata Pelle.
di Debora93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/20, ore 23:33

Capitolo wow bellissimo sono strafelice che tu sia tornata ma ora non sparire di nuovo questa storia è sempre più incasinata spero ci sia pace per hermione e Draco anche se prevedo che il peggio dovrà ancora avvenire scusa non ricordo ma anche hermione è diventata un vampiro? Perché ho letto che Draco le fa bere il suo sangue qua c'è una doppia minaccia sia non bastavano i Mangiamorte ora ci si mette anche il re dei vampiri vero padre di Draco questa storia è scritta benissimo la adoro 🔝🔝❣️❣️❣️ BENTORNATA

25/08/19, ore 17:30

Wow! Storia bellissima e intrigante.
Adoro la coppia Draco/Hermione e in questa storia il loro legame è bellissimo e molto romantico. Complimenti!
Rimango in attesa dle prossimo capitolo.

23/08/19, ore 15:13

Ma quale segreto mai stanno nasacondendo le nemesi del passato ? e da quando il loro legame è nato un dra giovane e decisamente sbronzo si sta avvicinando , mentre un giovane stava cercando di attirare l’attenzione di herm giovane , che solo adesso e con lo sguardo da vampiro dra vede perla prima volta e ne rimne folgorato era bella gia all’ora ma lui aveva decisamente i pqaraocchi o forse no!? I
Granger... stai con me. nessuno vuole restare con me. >> < nemmeno una stupida mezzosangue. > tu, Hermione Granger, piccoli e sporchi segreti? Scommetto che ti scopi una serpe. Non è vero? È uno di quelli nuovi? Dovrebbero tenere le zampe apposto quelle sudice Grifondoro. >> la bruna corrucciò il viso << se scopro che vai a letto con una serpe ti distruggo, mezzosangue
va tutto bene Draco. ti conosco meglio di molti tuoi amici.
amici? non ho amici. >> Allora? quante volte? >> < non mentirmi
siamo a quota diciassette
per questo che sai queste cose? che sai come gestirmi? Ogni volta chiedi qualcosa, ogni volta mi conosci meglio, ogni volta io dimentico. >> << non è giusto, lo so. >> << starò con te. >> << cosa? >> << resterò con te,anche tutta la notte, se lo vuoi. >> il biondo tremò a quella affermazione, << io non ho bisogno di nessuno, tu... tu non mi consoci, non sei nessuno. >> << lo so. Sono notti che non dormi, e anche io non riesco più a dormire, non da sola.
Infatti una leonessa accompagna gentilemnte la serpe come se non fosse la prima volta che faceva una cosa del genere , come se da tempo facesse da crocerossina alla sua nemesi con un dra piangene che le chiedeva speranzosi che restasse con lui decisamente nessuno dei due loro adulti sembra ricordare e si chiedono cosa abbia mai portato il fiero ed orgoglioso malfoy a piangere e chiedere conforto e vicinanza alla mezzosangue di smpre. Di come quello non fosse la prima volta ma la sbronza non sembra aver fatto perdere la linguaccia biforcuta alla serpe tanto da mostare una certa emoziona ben riconoscibile come gelosia !si sa la sbronza a volta rivvela cio che proviamo realmente poiche blocca le paura , le bariere, i pregiudizzi di quamo siamo sobri e si il dra del futuro è scosso come puo aver dimenticato le gentilezze di quella e di evidenti altri notti come quella con lei che amorevole si occupava di lui , possibile che fosse cosi sbronzo da aver dimenticato ogni santa vlta e di come lei lo accettasse senza fare storie o scenate . possibile che il loro legame fosse iniziatio proprio cosi inquell’anno cosi difficile senza che neanche se ne rendessero conto , lei aveva sempre saputo come trattarlo lo conosceva benissimo meglio di se stesso forse e sotto gli occhi increduli dei due ex memesi videro i loro alterego giovanili baciarsi e amarsi
Ma dico io luc non ha un freno non solo ha offerto il figlio su un piatto d’argento ma addirittura voleva renderlo vampiro , ucciderlo privarlo del caloree dell’umanita solo per ofrire un soldato freddo e spietato al suo lord , se è morto se le cercata , dra non ha colpe non sapeva come gestire la nuova situazione a quanto pare la riccia del passata sapeva gia della nuova natura della sua nemesi . se è cosi come è possibile che i due vampiri non si notino e non si scoprano . e si il legame nato dal sange è stato spezzato per essere sostituito da uno nato dall’amore

23/08/19, ore 14:17

Ben tornata ! titolo azzeccatissimo , un semplice innocuo cambiamento nel passato puo avere e dare il via a mutamenti pericolosi e senza logica sconvolgendo la vita di tutti. Ormai non cè piu distinzione tra serpe e vampiro entrambi sono impazziti vedendo sapendo la loro meta in pericolo e si è la nostra riccia il bersaglio e daltra parte senza di lei il patto che ha salvato le serpi non si sarebbe mai avverarto ed è questo l’evento che il male vuolee cambiare3 ad ogni costo . il legame tra i due sembra essere visto dalla riccia come una minaccia ha paura per quello che dra potrebbe fare pur di salvarla e quindi ora che è innamorato vuole romperlo per salvarlo ma lui non sembra del paere . la riccia ha chiamato la cavalleria ma non certo i due golden boy ma decisamente una cavalleria abbastanza strisciante pansy e daph le notizie non sono buone il futuro è mutato e soprattutto a potty fa ancora male la cicatrice e il che è un pessimo segno,ed in oltre tutte le assegnazioni sono mutate e questo potrebbe cambiare la crescita e il cambiamento di tutti gli interessati ma la serpe carlino con il tempo è cambiata e in meglio rivelando ottime doti e qualita che hanno prmesso a lei e alla squadra di ricordare completamente lo svolgere del vecchio passato come lo conoscevano . l’ex regina di ghiaccio abbraccia felice ed urlante di gioia la serpe e gli fa la ramanzina per non averle detto di essere torato. Ed ecco qui i migliori amici della serpe zabini il fratello il braccio, pansy l’amica amante e lei daph la sorella che lo aveva aamato dandogli sicurezza ma il fidanzamento con tori ha fatto si che smettessero di frequentarsi facendogli perdere unappoggio e un punto fermo importante. Anche la bionda non crede a quel che vede le nemesi del passato ora copia alla luce del giorno questo si che era una roba non da poco peccato che lenticchia sia lento come sempre ed abbia scoperto solo ora cosa li lega e rimane incredulo felice invece è la rossa ma sembra che anche harry abbia preso bene la notizia . nemesi e rispettivi trii uno davanti all’altro e non per litigare ma per cercare una soluzione definitiva al caos che stava accadendo nel loro futuro . è harry a fare la domanda forse piu interessante ed importante che ci faceva la serpe in amazzonia e svenuto per giunya . che ci faceva nel passato il testimone con la girotempo che per anni la riccia ha conservato gelosamente. Peccato che il ritono del rosso non faccia bene alla salute mentale e al fegato ne della serpe ne del vampiro che adesso è piu geloso ed incontenibile di prima e si quello era il lato difficile della loro dichiarazione , se gia per dra era difficile contenere l’innata gelosia farlo con un vampiro sembrava quasi impossibile quini è meglio se il rosso sta a chilometri dalla rccia per il suo bene. Il cambio di coppie ha dato cattivi frutti facendo si che le serpi si allontanassere tra loro lasciando solo dra che ha perso tutta l’autorita il rispetto e la sovranita sulla sua casa . ron ha lasciato lo sport per seguire l’amico come auror , ginni non solo ha mollato la scuola ma soprattutto si e risvegliata da sola in un appartamento in quel nuovo futuro lei e harry non si erano mai sposati , ma nostante cio entrambi ricordavano ogni singolo dettaglio e momento un tormento . dra scatta come una molla pronto ad andare da se stesso per fargli da spalla e da imico ed impedire cosi la catastrofe certo he non abbia nessuno e ce la riccia lo avesse abbandonato da tempo . to la mente del rosso ha avuto un idea geniale speramo che min possa dare il suo benestare e che possano risolvere cosi almeno gli accompiamenti . intanto la riccia dell’epoca non è cis stupida e sta iniziandoa a fare due piu due alla fine herm è cosretta ad a die si ma non le dira nulla solo le chiede di non cambiare quello che intende fare , di non mutare neppure di una virgola e di continuare diritta per la sua strada . be ci sarebbe arrivata da sola ma dato chi è è decisamente meglio che sappia non solo perche bersaglio ma soprattutto per il suo ruolo . intanto zabini come sempre sta facendo da ascoltatore , psicologo e grillo al biondo che stranamente è in vena di parlare sia della sua gelosia oviamwnte doppia solo per scoprire che anche la sua leonessa avrebbe voluto srangolare lèex regina di ghiaccio dato l’effetto che ha su di lui, ma soprattutto del loro legame e di come lei voglia romperlo se prima lo aveva visto come un intralcio, un assurdo scherzo ulteriore del destino che lo aveva reso in questa nuova vita dipendente pripio ed esclusivamente dalla sua ex nemesi adesso lo benediceva e l’dea di spezzarlo non gli piaceva per nulla e si quella relazione nata per caso forzato adesso era tutta la sua vita . la ricia informa che la se del passato ha gia stretto singolarmente e personalmnte il suo patto e che è lo stesso di sempre ossia la serpe bionda !
Io non so se voglio farlo. Liberarmi del nostro legame. >> << Il nostro legame è fatto di ben altra stoffa e non ha nulla a che vedere con la tua fame di me... o meglio non con quel tipo di fame. >> ghignò prendendo la mia mano poi disse << Non penso che la mia fame di te finirà questa sera..
E si il loro legame è piu vecchio di quel che pensano o credono, il vampiro lo ha solo accellerato e messo in luce e sono certa che non si spezzerà solo perche il vampiro si nutrira di lei, ma anzi credo sara pou forte lasciando entrambi legati ma lucidi

21/08/19, ore 23:24

Bellissima storia complimenti. Non vedevo l'ora che aggiornassi. Sei bravissima a scrivere. Io spero che non ci vada di mezzo Hermione o Draco morendo qua la storia si fa sempre più ingarbugliata e misteriosa ma cosa avrà mai da nascondere Draco a Hermione. Come fa il testimone ad avere la giratempo di Hermione. Coomunque aspetto il prossimo aggiornamento spero che non ci metterai un secolo

28/03/18, ore 22:16

I nostri erpi per lo meno hanno capito il motivo che li ha portati li nel passato ossia permettere che avvenga il giuramento il patto che porterà alla protezione delle serpi , nessuno sa come andrebbero le cose se non accadesse di certo sarebbe un bel guaio e molte delle serpi ora rendenti e passati dalla parte dei buoni potrebbero pure fare una pessima fine e nessuno di loro intende rinunciare alla protezione ricevuta a loro insaputa . Dra e riccia ora sono una coppia a tutti gli effetti vampiro compreso , secondo me ci ha messo meno il vampiro a cedere che il furetto! Peccato che il furetto del passato non sia minimamente concorde con la situazione e cerchi , minacci il se stesso del futuro affinche lasci la ragazza che per glli standard, e la mentalità di all'ora non era degna , peccato che le sue parole e azioni non facciano per nulla piacere al vampiro che in draco che vorrebbe una sana e santa rivincita cosa che non puo accadere nessuno deve sapere . Il principe del passato però non ama che le altre case si riuniscano escludendo proprio la sua insomma è una questione di orgoglio di casa e di uguaglianza tra esse , min lo rassicura cio che fa è sempre per il bene della scuola e sopratutto delle serpi, ma lui eve mollare la presa e il controllo . Ma sembra che le intenzioni dei buoni siano conosciute e che qualche vampiro ha contattato il loro testimone . Ai non bastava un solo vampiro nel passato! Ci mancavano anche quelli cattivi come se la situazione non fosse gia tesa da er se! Il testimone manca all'appello mentre dra e zabini sono fuori pronti a creare la bariera che in teoria doveva tenere fuori i vampiri cattivi che purtroppo per loro erano gia riusciti d entrare forse mescolandosi agli alunni o sfruttando la loro velocita , herm grazie al sangue di dra dentro di lei era in prima linea e anche una delle migliori ed è mentre combatte che compende il motivo non è il patto, il vero bersaglio è uccidere lei herm o o almeno quella del passato che oviamente non vuole seitir parlare di ritirarsi con i suoi compagni mettendosi cosi al sicuro ,in qualunque tempo herm è sempre la regina dei leoni e come tale si comporta incurante del rischio fortuna che ha una se stessa dal futuro a farle da guardia del corpo . Il soggetto di tanto cercare a usato la polisucco e cerca di fermare la riccia < ti rendi conto di quello che hai fatto? >> la voce tremante, era un ragazzino, non avrei mai potuto fargli del male. Alzò il volto, troppo pallido per la sua carnagione << ti rendi conto di quello che tu... stupida mezzosangue, hai fatto a noi? >> disse, un ghigno amaro stampato sul volto e una serie di tic nervosi e contornare lo strano comportamento << devi lasciarli fare... >> continuò << nessuno di loro è disposto ad arrendersi. >> << Nemmeno noi siamo disposte ad arrenderci.
Ai non vorrei che il testimone adesso sia o sotto incanto o peggio ancora sia stato trasformato , in entrambi i csi non ama il piano della riccia e sa che se lei non avesse alzato la mano dando la sua disponibilità quell'assurda idea del patto sarebbe morta sul nascere il punto che nessuno delle due parti intende cedere solo per essere portato in salvo da vampiri esperti. Intanto dra è andato ccompletamente fuori di testa e il vampiro con lui , ma ormai l'incanto gli impediva di raggiungere la sua amata ed era completamente inutile tutti i pugni che dava alla barriera sembra un matto incurante di se stesso e di dare spettacolo o di rivelare la sua natura , semplicemente la serpe e il vampiro agivano di comune accordo per cercare di raggiungere e salvare la riccia Ha avuto paura, Hermione? >> << Non ha avuto paura di te.... >> << Ha avuto paura si o no? >>> << Si, ma solo per un secondo, poi si è ripresa. >> << Salazar... devo mettere fine a questa relazione prima che sia tardi. >> esclamai. Hermione aveva paura di me, l'avevo terrorizzata a tal punto
 Draco, quella Grifondoro è forte. Se è la tua donna un motivo ci sarà, dagli il beneficio del dubbio. Riuscirà a sopportarlo. >> disse, poi allontanandosi << Ma io... io non voglio che sopporti. >> sussurrai, guardando il soffitto << Sarebbe più difficile sopportare di starti lontano. > abbastanza da mettere fine a questa relazione. Io... io ti faccio paura. >> << tu paura a me? Scherzi?  < Draco, io ti amo. >> < Amo te e amo il tuo vampiro, il pacchetto completo. >>
 Ti amo anch'io. Salazar se ti amo  Non potrei starti lontano nemmeno se lo volessi davvero. >
dra ha intenzione di chiudere quella relazione sul nascere poiche detesta che lei abbia paura di lui, detesta aver perso la sua fiducia che alla fine è uno dei metodi per tenere in riga sia il vampiro sia la serpe che è in lui, ma zabini cerca di farlo ragionare la riccia non è una strega qualsiasi altrimenti non sarebbe resistita neppure un secondo con lui , ne lo avrebbe conquistato , ha sopportato la guerra e le torture è certo che un vampiro in un attimo di pazzia incontrollata lo possa reggere benissimo anche perche si sa il motivo lei lo rassicura puo digerire casi del genere ma non puo stargli lontana non ora che si amano non era paura o terrore per se , o per quello che poteva capitare ma slo paura di perderlo perche si lo ama , ama la serpe e il vampiro insomma entrambe le sue nature alla fine il biondo cede e ammette che ormai non potrebbe starle lontano e non per il suangue e la sua dipendenza ma perche la ama
ma cosa hanno mai lasciato prima di scappare il nemico

20/03/18, ore 21:00

Ciao! Non ho potuto fare a meno di leggere, la descrizione della storia mi ha incuriosita troppo! Premetto che non sono un'esperta di recensioni e che non ne scrivo spesso, per cui perdonami se non sono "professionale", scrivo quello che percepisco. Questo prologo mi piace veramente tanto. È come essere introdotti alla quotidianità di Hermione e secondo me è ben riuscito. Incuriosisce e spinge ad andare avanti con la lettura. Infatti mi fiondo subito a leggere il resto dei capitoli!
Loidraita

31/12/17, ore 21:46

sembra che stare nel passato serva ai nostri per rinsaldar i rapporti all’interno del gruppo facendoli diventare ancora piu uniti dove alla fine ognuno in un modo o nell’altro è costretto o si lascia scappare delle novità personali , e lo steso dra continua ad aprirsi con un paciok assai piu maturo anzi le due serpi sembrano portare il leone sulla via della perdizione cominciando con il fumo dra sembra voler recuperare tutto il tempo perso con la sua riccia, la spinta forse è data da vedere loro stessi nel passato. per dra non è facile vedere quanto fosse stupido e cieco da giovane e adesso pensa che le cose sarebbero potute andare diversamente se lui solo avesse saputo quanto la riccia che tanto si ostina ad odiare ed insultare sarebbe divenuta cosi importante per lui in futuro. di certo adesso non potrebbe piu farne a meno sia come vampiro che come malfoy. d’altra parte anche la riccia non si è mai sentita cosi bene come adesso che il biondino divide il suo letto e facendole fare sogni e notti tranquille , per svegliarsi con un furetto che teneramente le abbraccia il ventre come se temesse una sua fuga . nev sa di non essere l’amico del cuore ma si propone come confidente alla riccia che accetta tanto da lasciarsi scappare che lei e il furetto siano una copia , nev non solo non ha nulla da ridire ma anzi ne è felice come lo saranno il resto dei loro amici , anzi ancora un po e ci avrebbe pensato lui a farli muovere insomma era evidente anche ad un cieco la situazione . e con la benedizione di un amico e di un grifone la leonessa si sente piu serena. e si adesso nev sembra un mix tra harry e la rossa da harry ha preso un po li ruolo di fratello maggiore, ma anche di guida di collante essendo un po particolare come leone, della rossa ha la capacita di ascoltare e dar consigli. intanto il draco malfoy ragazino schizzinoso razzista e comandino cerca di ordinare a se stesso di lasciare la sua ragazza essendo un pessimo esempio . ma draco lo avvisa lui la ama e stanno insieme ancor prima del loro arrivo li, quindi non voleva essere tirato in mezzo a questioni che non lo riguardavano. per draco era vedersi allo specchio con tutti gli errori che ancora non aveva fatto e commesso quindi innocente e pesno che se potese forse lo avviserebbe di dove quell’atteggiamento lo avrebbe portato solo a guai e a un marchio e condanna .era uno scontro tra titani e il vampiro stava iniziando a stufarsi deciso a mostrarsi e chiudere la cosa una volta per tutte , e si neanche un ottimo legimentis credo non possa leggere la mente di un vampiro , se poi aggiungiamo che l’avversario è molto bravo a difendersi il risultato vittorioso va al biondo del futuro
hanno trovato il motivo del loro viaggio e grazie all’aiuto di min stanno controllando cecando spulciando ogni libro , ma niente il soggetto in questione è puro ed immacolato come un neonato niente , nessuna segnalazione , eppure è evidentemente lui. un nuovo membro giunge dar manforte il compagno di luna che avverte ha capito il motivo del disboscamento ha infatti controllato tutti i campi e quelli piu antichi hanno quell’albero particolare come mura che sembra respingere i vampiri, bene almneo un mistero è stato risolto . e no il fatto che non sappia niente non è un bene significa che non è ancora stato reclutato , ma chi voleva reclutarlo e per che cosa .possibile che i mangiamorte visto il risultato abbiano cercato di arrecare danno nel passato? o forse il nemico sta cecando di evitare un evento che potrebbe essere peggio che eliminare harry nel passato? alla riccia si accende la lampadina ha capito che evento sta per compiersi : il giorno del giuramento il giorno in cui i vittoriosi si erano resi conto che avrebbero potuto essere peggio dei loro stessi nemici , fin da quello stesso momento poiche non davano alcuna speranza alla loro generazione di compagni di altre case e soprattutto alle serpi che si trovavano al centro di una guerra e in una fazione senza aver veramente deciso liberamente di starci
Centinaia di studenti che avevano stretto un patto infrangibile, avrebbero camminato davanti ai nostri occhi, pronti a difendere con le unghie e con i denti il proprio protetto, pronti a farsi valere per il rispetto dei caduti e per gli ideali in cui credevano davvero È stata Hermione, è solo grazie a lei che siete stati protetti, io ero li. Quasi nessuno era intenzionato a partecipare all'operazione, persino io avevo i miei dubbi. Un patto infrangibile per cinque anni era una cosa seria, serissima. L'operazione si stava rivelando un fallimento, eppure è bastata la sua voce, la sua determinazione, il suo sguardo a convincerci che andava fatto. Fu la prima a stringere il patto, si mise in gioco e ti scelse. >> << cosa? >> << Non lo sapevi? >> << Pensavo fosse stato un caso. >> << No, nessun caso. Hermione ti ha scelto. Da una lista di centinaia di persone. Ha scelto te. >> .
e si solo dalla regina dei leoni poteva venire fuori la forza necessaria per convincere gli altri la posta era alta e il tempo molto lungo , questo e il fatto di dover rischiare per qualcuno che probabilmente non ti avrebbe neppure mai ringraziato non è il massimo , sapevano di andare contro al pensiero comune ella gente la regina è la prima a dare l’esempio mettendosi in gioco e scegliendo se vogliamo il caso più difficile , complesso disperato di tutti la sua nemesi herm coscentemente lo ha scelto tra mille per non rendere la morte delle persone care inutili, il mondo aveva bisogno di persone nuove e quelle erano loro , potevano fare la differenza
Perchè? Perchè fra tutti quanti avrebbe dovuto scegliere proprio me? Io l'ho sempre tratta malissimo. >> << Non lo capisci? È proprio per questo che l'ha fatto. >> << Spiegati meglio Paciock. >> << Tu sei sempre stato la sua sfida più grande, la sua nemesi e il suo opposto. Ti ha odiato infinitamente e tu cos'hai fatto? Hai salvato lei e i suoi amici al Manoir facendo finta di non riconoscerli. Come pensi che si sia sentita? >> << Si sente in debito... >> dissi, sopraffatto dalla verità, << Ha deciso di pareggiare il debito che sentiva di avere nei tuoi confronti. Ha deciso di proteggerti e salvarti, ha fatto di te la sua sfida, nuovamente. >
e si il sapere che lei lo avesse scelto tra tanti lo stupisce, dato il suo comportamento , avrebbe dovuto scegliere un altro magari piu maneabile , eppure non è un nav sicuro che lo fa ragionare lui è sempre stato il suo chiodo fisso la sua nemesi dal primo giorno, la sua sfida perenne , ma pur odiandoli lui ha cercato di salvarli e questo la leonessa lo ricorda bene e non amando essere in debito soprattutto con lui e volendo ricambiare il gesto lo ha scelto di fare di lui nuovamente la sua sfida personale . dra è ancora stupito e sconvolto non immaginava quanto grande fosse il cuore della riccia tanto da farla sentir in debito con lui che per anni l’aveva offesa e invece di vedere nel suo gesto un tentativi di scuse in ritardo , una sorta di pareggiamento dei conti con il passato , lei era come se avese gia dimenticato il passato ritrovandosi a considerarsi in debito
forse è ora che dra le dimostri quanto abbia apprezzato il suo sforzo e la sua decisione. possibile che sia il giorno del patto che qualcuno vuole impedire?

13/10/17, ore 14:36

E si i nostri eroi per capirci qualcosa e trovare forse chi ha reso dra quello che è devono andare nel passato grazie alla giratempo, credo che la scritta di bella e il marchio non possano scomparire neppure con l’uso della polisucco, anche se loro potranno vedere sempre i loro volti originali. Di certo per tutti è un duro ritorno e la nostra copietta lo fa mano nella mano, la scola per loro rappresenta ancora un campo di battaglia, non fisica ma emotiva , di sicuro . herm ha paura di rivedere dra in quello stato pietoso, e di rivivere cioo che poi ha portato loro a fare da balia ai serpe redente.e si l’aria che tira è parecchio bruttina soprattutto per le serpi che da bulletti si sono trasformati in prede di scherzi, fatture, insulti insomma chi ne ha più ne metta, i vincitori si stanno comportando come bulli assomigliando più alle serpi che agli eroi. La regina dei leoni o meglio entrambe le regine non amano quello che sta avvenendo , e vorrebbero impedire che le cose peggiorino. E si riuscirà la mente del trio a stare ferma e buona? Adesso cè l’altra lei de passato che deve agire, e speriamo che sta volta la riccia possa godersi almeno un po questo tuffo nel passato ,senza il peso di dover essere la migliore in tutto , onde evitare che i suoi amici rischino la vita .intanto il duo d’argento si è presentato e chissa che dra non possa mostrarsi per quello che è veramente e non per la facciata malfoy. Dra si rende anche conto che i suoi ricordi sono parecchio offuscati dai primi bollori giovanili e che la stesa regina di ghicaccio non è poi cosi bella! L’incontro tra i due principi non è certo tranquillo , entrambi stanno cercando di far capire all’altro chi comanda dei due non solo il furetto usa senza esitazione la parola mangimorte come ad indicare che lui sa ogni cosa , chissa cosa accadra adesso. Di certo dra ora si rende conto quanto debba all’insistenza della presside, pressione che un tempo vedeva come fumo negli occhi ma da cui è dipeso il suo futuro attuale , ne sa quello che min e la riccia hanno nesso in piedi per proteggerli
È pur sempre la mia partner. Amico, con Hermione Granger non c'è nessun punto. Hai detto che ci vai a letto, giusto? >> << Si te l'ho detto e adesso, grazie a te, lo sa anche Paciock. >> sbuffai, << E allora decidi o state insieme o non ci state, la mezzosangue non è una da una botta e via e non è nemmeno quella che ti scalda il letto, fidati. >> << questo lo so bene, perciò dico questo, lei è la mia partner, ok? A letto e a lavoro. >> << Quante stronzate Malfoy, sappiamo entrambi che a lei non andrà mai bene questo appellativo. Lei vuole di più, vuole quello che si merita . < Pensi che IO, non sia abbastanza per lei? >> stizzito, << Penso che tu sia un buon partito, ma finché non ammetti a te stesso quello che siete, non merita di soffrire. Non lei, ne ha già passate abbastanza. Devi essere quello giusto Malfoy, non illuderla se non ti senti in grado. Non reggerebbe ad un altra delusione. >>
E si dra sembra sia costretto a prendersi le ramanzine anche da nev che sembra quasi essersi fatto carico del vecchio compito di difensore prima di dei due golden. Oltre a lui ci si mette pure il moro che sappiamo essere sempre stato la coscienza del biondino . cercano di fargli capire che deve decidersi unabuona volata su cosa siano loro due perche è evidente che siano piu di quello che lui afferma semplici partener . e si nev conosce benino la riccia in questione e credo abbia già individuato il tallone d’achille che potrebbe far scoppiare la leonessa , lei come ogni donnna vuole cio che si merita e vista gli sforzi e le rimuncè si merita il meglio. Dra sarebbe un ottimo partito se solo si decidesse a parlare chiaramente senza enigmi e mezze parole , non deve illuderla perche non reggerebbe . la serpe si allontna per meditare sa che gli piace e non è piu solo questione di sangue o di vampiro ormai, ma non ha tempo per meditar piu di tanto perche una furiosa riccia pretende delle meritate verità
Sei impazzito!La tua partner?! Che diavolo significa?>> << Hermione... >> << No! Hermione, niente! Per tutte le bacchette, ti decidi una buona volta? Prima mi dici che dovremmo lasciarci, poi mi mordi nel fottuto spogliatoio come se desiderassi ogni cellula del mio corpo, poi mi dici che sono la tua Partner?! Per Godric Grifondoro potresti spiegarmi una buona volta cosa ti gira in quella cavolo di testa? < cosa Draco? Cosa vuoi? Dimmelo una buona volta! Vuoi lasciarmi? Lasciamoci, ma non dire puttanate di questo tipo, perché sappiamo entrambi quanto mi desideri. L'ho sentito sulla mia pelle, l'ho letto nei tuoi occhi e non ho alcuna intenzione di venire a scaldarti il letto quando il vampiro ne avrà bisogno se finisce qui. Io non sono una bambola, ne tanto meno la tua partner. Se smettiamo, è finita davvero. Ti farai bastare il mio sangue bevuto da qualche stupida bottiglietta, perché se è come dici tu, è quella l'unica cosa che ti interessa. Il mio fottutissimo sangue. >Se volevo di più, se non mi bastava quello, se quella sua incertezza mi dava così tanta speranza, il motivo era uno solo.Lo amavo.

E be direi che la confusione della riccia è comprensibile dra sembra un altalena continua ed opposta dice una cosa ma poi fa un azione completamente opposta che ribalta le parole. Anche per una santa, paziente e intelligente come lei a un certo punto non capisce piu nullo poi sul piu bello ecco la parola partner senza prima averne discusso con lei e si dra deve prendere una decisione e definitiva noon è piu il tempo delle indecisioni dei dubbi delle incertezze anche perche lei ha dato l’ultimatum e sono certa che per quanto sofrirà potrà benissimo stargli lontana, sul biondo ho seri dubbi. Dra deve capèrire un paio di cose che da per scontate 1 lei non è un oca prendi usa e molla , 2 neppure una semplice scorta di cibo. È evidente il desiderio che divora entrambi appena stanno insieme . ma se non si prenderà le sue responsabilità le suedecisioni su quel che sono all’ora è inutile aspettare meglio dare un taglio netto una chiusura definitiva che comporterà la fine dei loro rapporti e anche il sangue che dovrà berselo dalla bottigia e non piu dal suo collo , insomma niente piu rapporti ravvicinati. Assurdoo prima il suo sangue lo detestava perche non puro eppure adesso non puo piu farne a meno se vuole vivere sembra uno stano gioco e castigo del destino . entrambi sono insicuri dei loro sentimenti e cercano la prprpia sicurezza l’uno nei sentimenti dell’altro ecco perche premono cosi tanto . una cosa è certa non basta piu a nessuno dei due quello che sono ora ma chi capira cosa veramnte lilega , tra un purosangue serpeverde malfoy con problemi di strascichi di una pessima educazione e per di piu adesso anche con le manie , i bisogni di un vampiro,e la mente del trio piu abile a capire un incantesimo vecchio di secoli che ad ascoltare il suo cuore sarà dura capire chi ci arriverà per primo
Non sono certo che mi basti solo il tuo sangue. Non credo di essere molto bravo in queste cose, probabilmente mi ci vorrà del tempo e con la storia del vampiro non capisco dove finisce il suo desiderio e inizia il mio, ma so una cosa. E lo so fin dal primo giorno, l'ho sempre saputo, fin dal primo morso. C'è qualcosa in me, aldilà del desiderio, che mi spinge a starti vicino, a proteggerti e a desiderarti. Ti sei resa conto che a volte, mentre facciamo l'amore, il vampiro sparisce? All'inizio non era così, il vampiro prendeva il sopravvento, ma adesso... a volte, ti guardo, mi rendo conto che ti desidero e lui non appare nemmeno. Penso sia perché adesso desideriamo la stessa cosa, la stessa persona ad essere precisi. >>
E si sta volta è quella buona almeno è un buon inizio la parola amore è nell’aria e detta con altri termini, ma sapendo chi le dice direi che va bene cosi per ora , ormai dra e vampiro sono una cosa sola e chissa magari apparirà solo per proteggere cio che è caro ad entrambi. Ormai che il furetto sia pronto a difenderla è evidente anche ad un cieco! Non è il desiderio carnale ne vampiresco a spingerlo da lei , e forse non lo è mai stato. Io sono sognatrice e voglio pensare che l’istinto del vampiro fosse necessario per far fare il primo passo al malfoy insomma per trasformarlo in draco .
Saranno la riccia e la lunatica ad individuare il motivo del loro viaggio nel passato. Ma cosa faranno adesso come lo avviceneranno e non è meglio se sono tutti insieme ? ma il soggetto della caccia è un vampiro? Se si perche dra non lo percepisce con i suoi sensi? E speriamo che questa dichiarzione renda solida la coppia anche nel futuro

10/10/17, ore 13:01

Capitolo molto bello e molto dolce.
Trovo molto azzeccato il titolo perché tutti riscoprono la scuola come la casa che li ha sempre accolti anche se i ricordi non sono sempre piacevoli.
Inoltre penso che Draco e Hermione scoprano di essere l'uno per l'altra un porto sicuro dove rifugiarsi. Non si sono detti chiaramente quello che provano ma penso che ormai quello che li lega è troppo forte e i gesti significano davvero molto di più rispetto alle parole.
Draco ha finalmente capito che il vampiro non ha più il sopravvento e tutto quello che vive e sente è solo per merito di lei e di quel cuore che evidentemente ha ancora nel petto.
Davvero bello complimenti.
Baci BABY

12/09/17, ore 18:21

Esperti che storia! L'ho letta tutta d'un fiato! Ora non vedo l'ora di leggere e scoprire quello che succederà tra le mura di hogwarts. Quindi aspetto con immensa gioia i prossimi capitoli!

20/06/17, ore 12:48

Mi sembra che Draco voglia convincersi a tutti i costi che sia il vampiro a non poter fare a meno di lei e questo lo porta ad allontanarsi e a ferirla.
Hermione è ancora confusa ma non più di tanto credo. Sa esattamente quello che vorrebbe da lui ma non lo ammette perché ha paura del rifiuto.
Non so se questo ritorno a Hogwarts sarà positivo per loro però credo che la "cura" della Valentine potrebbe farli avvicinare definitivamente oppure allontanare ancora di più a secondo delle reazioni che loro avranno davanti al legame più flebile con il vampiro.
Mi è piaciuto molto il capitolo, complimenti.
Baci BABY

17/06/17, ore 19:33

Ben trovata
E si al povero dra sta capitando un giro per il mondo continuo alla ricerca di informazioni , e la certezza di avere un rivale fin troppo propenso ad elargire complimenti ed attenzioni ad una riccia che dra non tocca da giorni , quindi il platinato è in astinenza e a sete quasi alluciinante figurarsi di che umore puo essere : ossia nero e non so quanto potra controllarsi per impedire che il vampiro spunti fuori assetato e pronto a mordere il primo che gli capita a tiro . e si sembra che nev stia cercando di smorzare la situazione e perche no creare amicizia con dra
Smettila di negare, tu ed Hermione siete andati a letto e secondo me anche più di qualche volta. >> << Stare con Pansy ti fa male, Paciock.>> rise scuotendo la testa ed io continuai,<< Non vedo la Granger da 10 stramaledetti giorni. >><< Non capisco tutta quest'ansia, onestamente e sopratutto perché la chiami Granger? >> << Non la capisco nemmeno io, è tutta nuova per me, questa cosa dei sentimenti. Credimi. >><< oh, ci credo eccome, Malfoy. >>
E si dra per il momento con herm è al sicuro sempre se non fa delle cavlate , che la conviveza con le serpi abbia reso piu acuti e pronti certi leoni è forse un bene , visto che alcune serpi si sono per cosi dire inleonite , insomma se non cè un giusto equilibrio nello scambio nulla puo cambiare. E dra ha bisogno di altri con cui parlare qualcuno che sappia di sentimenti e anche di relazioni . e si perche sta ancora la cognome visto che divide e condivide tetto e letto! E si i sentimenti sono estranei sia la malfooy che al vampiro almeno su questo partono allo stesso livello e chissa se darà piu rogne il malfoy o il vampiro? Si accettano scommesse! E si ma paragonare dra ad un cane e mandarlo addirittura a cuccia è da grandi ma attento nev, già zabini rischia gia pur conoscendo dra da anni, ma tu sei ancora un pochettino acerbo con lui non vorrei che questa fosse la goccia che fa traboccare il vaso o meglio destare il vampiro . e si herm è bellissima e forse a causa dell’astinenza e della lontananza ha piu che mai effetto sul biondo tanto che la mora serpe lo prende in giro, non sia mai che il principe si faccia cogliere e paragonare ad una femminuccia innamorata o anche solo attratta ! cè un onore da rispettare. Ma se non altro non è il solo a non sopprotare quella separazione forzata sembra che il mondo e l’organizzazione facciano di tutto per tenerli separati, e stra caricare di compiti herm che finalmente mostra la sua stanchezza e il suo essere umano e quindi di essere sul punto di esplodere

Questo perché non siete una vera coppia Hermione. Tu non lo conosci davvero.
Avresti potuto dirgli che stiamo insieme, idiota. Potevi dirgli che stiamo...che abbiamo una relazione, stiamo insieme, che ci amiamo. Una cosa del genere.> >.<><< Ma che dici? >> risposi confusa << Tu... tu mi metti k.o. Ogni volta, ogni fottutissima volta, per Salazar... sembravi furiosa, non mi hai degnato di uno sguardo e adesso te ne esci che mi ami?>><< Draco... >> sussurrai cercando di avvicinarlo, quest'ultimo si allontanò, << Non è amore questo mezzosangue, lo sai cos'è, è il dannatissimo istinto di un vampiro. E non puoi assolutamente innamorarti di me. Non dovresti per molteplici ragioni.>> << Di chi mi innamoro è affar mio. >

E la strada che li porta ad essere una vera copia è ancora lunga e tortuosa nessuno dei due vuole ammeetere l’amore, soprattutto lui che lo paragona e lo scambia per il legame tra vampiro e donatrice , insomma in privato si spinge ma poi a fatti torna indietro , mentre lei invece sembra premere ed ammettere o meglio nomiare l’amore ma chissa se è veramente per sistemare il collega un po troppo invadente o perche è vero , mai mettere delle parole non sue in bcca alla serpe reagisce male ,infatti tra la stanchezza l’astinenza non è un buon momento per iniziare un discorso cosi serio , nache perche sa essere spiazzante a gesti, quanto lui a parole prma lo evita poi gli dice di amrlo, insomma , la corenza non è femminile e questo rende dra ancor piu in difficoltà che è costretto ad ammettere certe sconfitte , piu volte nega l’amore è solo istinto da vampiro che si è unito a quello dei malfoy di possesso, non cè alcuna ragione per cui lei dovrebbe amarlo. Ma herm ha ragione il cuore è suo e a chi decide di donarlo è solo affar suo, senza contar poi che non si puo decidere chi amare

Come diavolo gli era venuto in testa di dire che mi amava? Mi amava sul serio? O semplicemente era un infatuazione? Ed io? Io cosa provavo? << Non ho detto che ti amo. >> sussurrò << cosa? >> <
< Non ho detto che ti amo, ho detto a te di dirlo a Morse, così ci lascerà in pace.>> assottigliai gli occhi. Stava dicendo sul serio?. <> << No, idiota. non puoi mentirmi. Non entrami nella testa. >>. Fece una pausa che durò pochi attimi, attimi pieni di incertezze << Non ti amo, ma non so cosa provo, non mi sei indifferente questo è ovvio.>> << Quindi è per questo? Non vuoi che io sappia cosa provi? >> << No. Non voglio chGranger... non pensi che dovremmo smetterla? >><< con cosa ? >> << con questo, insomma, non pensi che dovremmo lasciarci? >> e tu lo scopra prima di me. >> << Un legilimens non può scoprire qualcosa che nemmeno la vittima sa. Per tenerla al sicuro, ovvioNon siamo mai stati insieme. >> rispose, il volto duro e gli occhi bassi << sai cosa voglio dire. >><< Malfoy, sei stato tu a iniziare questa storia, adesso vuoi che chiudiamo?>><< incomincio a pensare che tutta questo ci stia portando in un punto di non ritorno, Valentine mi ha detto che se bevo il tuo sangue e mi sottopongo ad una terapia di ipnosi magica potrei condurre una vita semi tranquilla. >> << E da quand'è che noi parliamo di queste cose con Valentine? >><< Granger? Ma ti senti? ti riferisci a me e te con il NOI! La cosa mi preoccupa onestamente. >> << Rispondimi!
E si dra è spaventato come non mai non è abbituato ai sentimenti prima figuarsi adeso, che poi a dirlo sia la sua ex nemesi poi . ma si chiede se il sentimenyto sia sincero o infatuazione . bella domanda se poi si tiene conto del fascino naturale di dra unito a quello ammaliatore dei vampiri il dubbio è lecito, ma qualcosa mi dice che non centri nulla con quello che sta legando i due . senza contae poi la dote di legimentis sarebbe facile scoprei la verita. Sembra quasi deluso quando lei dice di non amarlo veramente come se una parte di lui volesse credere a quel sentimento . quel non mentirmi è legato al dono di dra di leggere la mente o semplicemente perche da vampiro ha nuove capacità che la rendono un libro aperto? La ricca stessa è insicura sa che non lo ama che è attratta da lui, ma chi puo dire che l’attrazione non divenga amore col tempo? Dra sembra non sapere cosa fare tanto da ipotizzare una loro rottura di qualsiasi cosa siano , lui ha iniziato e lui vuole finire . apparentemente dra ha parlato con qualcuno e trovato una possibile soluzione a quella dipendenza da lei! Dipendenza che va ben oltre al fatto che beva da lei e che potrebbe profumare di qualcosa di sconosciuto per lui . e si herm si considera un noi didfficile da teicchettare che tipo di noi , ma un noi , non piu un io e un tu sparati, ma questo spaventa da morire dra
sai che ci sono delle alternative vero? >> << Alternative?>> << alla vita che conducete tue e la Granger. Lei è costretta ad essere la tua partner, giusto?. >> la parola costretta mi infastidì ma non potevo darle torto << più che una costrizione è un accordo. >> << e lei cosa ci guadagna?>> , esatto, lei cosa ci guadagnava? In quel momento mi sentì confuso<< è complicato. >> risposi. No, non lo era. Era davvero costretta. Quello che c'è tra me e lei è accaduto per via del fatto che abitiamo nella stessa casa. >> la ragazza si accigliò << capisco. >> << cosa avevi pensato?>> dissi dubbioso, la ragazza arrossì un po e rispose<< ho pensato che avessi sfruttato il tuo essere vampiro per sottometterla al tuo status. >> << Per Salazar non sono così vile! >>
innanzitutto dovresti avere il suo consenso. Dovrebbe sottoporsi a dei prelievi regolari, se bevi il suo sangue e ti sottoponi ad una terapia di ipnosi magica potresti condurre una vita normale. Ogni tanto potresti ancora aver voglia di lei, di ucciderla, o semplicemente di bere direttamente dal suo corpo, ma non sentirai più quella gelosia penetrarti nelle ossa e lei sarà libera di stare con chi vuole. >> la cosa mi fece trattenere il respiro.
Libera di stare con chi vuole. Lei vuole stare con me.
E si direi che la ragazza ci ha preso in pieno sicuro che non sia mezza corvetta? E si l’idea che lui costringa lei a fare qualcosa di contrario al suo volere lo irrrita , non ha mai dovuto usare la forza neppure prima con le donne figuarti adesso , solo adesso si accorge che sta mentendo a se stesso, si spera che cissy gli abbia trasmesso l’educazione che dice che una donna non si tocca , e di certo dra non userebbe la sua natura a suo vantaggio non è ridotto male fino a quel punto . possibile che prelievi regolari e un po di ipnosi siano veramente capaci di staccare i due di spegnere la strana gelosia e sete di possesso di dra , ma quella vampirica forse ma quella naturale made in malfoy chi riuscirà a gestirla ? e si lui non dovrebbe piu dipendere da lei che a sua volta sarebbe libera di stare con chi ama , anche perche cinque anni cosi sono parecchio lunghi. Il fatto è se dra desidera o meno privarsi di questa dipendenza!
Mi si avvicinò fronteggiandomi << quindi è così? adesso che hai una soluzione mi butti via? >> << non ti sto buttando via Granger, queste cose mi fanno pensare... se un giorno ti innamorassi di me? L'hai detto tu che non sai cosa provi per il sottoscritto.>> << E se fossi tu a innamorarti di me? >> disse fiera, gli occhi a sfidare i miei non troppo convinti<< Smettila... sto cercando di ridarti la tua libertà>> << non puoi ridarmi qualcosa che non mi hai mai tolto. >> disse lasciandomi interdetto, poi continuò << davvero pensi che sia stata capace di fare qualcosa contro la mia stessa volontà? Pensi che sia capace di fare del sesso con te senza volerlo davvero? Se avessi voluto stare lontana da te, l'avrei fatto Draco, nessuno mi dice cosa fare. In quel momento eri semplicemente la persona giusta, al momento giusto, nel posto giusto. >> << Io? >>. Io, Draco Malfoy giusto?
Ero confusa, andavo a letto con chi capitava, mi comportavo come non avevo potuto da ragazzina e tu invece mi hai posto dei limiti, hai fatto risorgere il mio istinto Grifondoro, mi hai riportato sulla retta via Malfoy. Incomincio a pensare che questi cinque anni gioveranno più me che te.
E si hanno fatto i conti senza l’oste o meglio herm a cui non piace per nulla l’0idea di essere gettata via come un pezzo usato , di essere un rimpiazzo che puo essere all’ontanato data che si è trovato la cura. E si dra ha paura che sia lei ad essersi innamorata di lui, forse perche essa rispecchia la paura della serpe stessa che le parole di lei siano vere che sia il malfoy sia il vampiro si siano innamorati di lei , e si solo dra potrebbe credere di oter obbligare herm a fare qualcosa che non vuole , poverino, non la conosce ancora cosi bene , deve fare ancora molta strada prima che capisca cosa lei possa o non possa fare vogia o non voglia fare, se neppure sua zia è riuscita a piegarla veramente pensa che lui anche se vampiro possa riuscirci!? Povero illuso la mente di herm è quella di una guerrira di una fiera amazzone che difficilmente si fa distrarre dalle voglie e dalle tendenze e spinte del corpo , lei non è serpe ne purosangue non è capace di scindere sesso e amore o comunque sentimento , in fatto di volonta è sempre lei a vincere , neppure il vampiro potrebbe gareggiare con lei su quell’aspetto! Semplicemnte era li nel momento giusto . dra è stupito ha avuto molti aggettivi non sempre piacevoli, ma decisamente giusto è l’ultimo e l’unico che non immaginava potesse un giorno legarsi al suo nome eppure a detta della sua nemesi sembrava di si . arrivando ha rotto il circolo vizzziosoo in cui era caduta , spezzando la spece di letargo in cui lei la leonessa era caduta , si er lasciata andare dopo la battaglia insomma ha ridestato il suo vero spirito, quindi è piu probalbile che alla fine debba essere lei a ringrazzziare il bondo e non viceversa , forse è questa sua riscoperta leonina la moneta di scambio con il vampiro

Dovevo riprendere il controllo di me stessa. Prima facevo la stronza e poi per poco non gli confessavo tutto. Diavolo Hermione, ma che ti prende? Non sai nemmeno quello che provi.Mi ero fatta prendere dal panico quando mi aveva detto che voleva chiudere e quello era il risultato. Era diventato importante? O peggio, indispensabile? Non volevo pensarci.
E si anche la riccia deve riprendere il controllo per il biondo tra educazione e natura è facile calmarsi ma per lei non cosi anche perche si è spinta parecchio oltre piu di qanto poteva e appariva logico , non saepeva cosa provava sembrava assurdo dato il loro passato tornmentoso che si fosse legata cosi tanto e in poco tempo al biondo no decisamente non voleva pensarci sarebbe suonato assurdo se mai avesse fatto circolare quel dubbio su una possibile dipendenza da dra . ma si sa il lavoro prima di tutto . il morto era uno studente che stava tra l’altro portando al collo una giraempo ma non una qualsiasi ma bensì quella che aveva usato herm per quasi un anno e sembra proprio che l’oggeto tanto importante sia sparito sottratto dalla protezione di herm , ai quasiasi mago un po schizzato con una giratempo è una minaccia ! Granger, Malfoy, Paciock, la signorina Lovegood e il signor Zabini. Tutti sotto copertura ovviamente. >>
Dunque apritevi porte del tempo e permette di scoprire cio che sta alla base di questo casotto
è l'ora dello spuntino Granger. Non credere che sia così facile, furetto, sono ancora arrabbiata. >> << anche io lo sono.>> risposi ghignando, << Che grandissimo bastardo.>> replicò, l'eccitazione che si dipanava dal suo volto,<< Dovresti chiudere quella bocca Mezzosangue. >> risposi quasi sprezzante, << Sicuro di quello che dici, furetto?>> disse sbottonando il primo bottone della camicetta << Assolutamente o forse dovrei chiudertela io. >> risposi, poi la baciai. Quel gioco, quel desiderio, quel ritorno al passato aveva eccitato entrambi all'inverosimile, la cosa mi fece riflettere.
Se lei fosse stata una Purosangue, sarebbe stata tra i miei interessi ad Hogwarts?
E si tra i due è una lotta ad armi pari entrambi desiderano l’ultima parola, io credo che senza le idee idiote di luc dra ed herm avrebero potuto passare gli anni di scuola inn modo diverso magari invece che nemesi come amici o perché no innamorati togliendo sul nascere ogni dubbio

24/03/17, ore 10:54

Ciao! La storia è molto carina, i due protagonisti sono davvero molto dolci. Dal punto di vista ortografico, ci sono tanti errori che ti consiglierei di correggere, come D'avanti che si scrive senza apostrofo, i pronomi personali in certi casi sballati e quelli che penso siano errori di battitura come 'darppi' al posto di 'drappi' e 'indento' anziche 'intendo' . Ed il nome completo di Hermione è Hermione Jean Granger, non Jane! Per il resto, sono molto curiosa di vedere come procederà la storia! Al prossimo capitolo!

23/03/17, ore 21:06

E cosi le nozze non sono poi cosi state una perdita di tempo poiche hanno inziato a modificare positivamente i rapporti e fatto aprei gli occhi a dra sul suo cuore, e adesso gli permette di riabbracciare la madre che è li insieme alla ritrovata sorella e il nipote il piccolo ted figlioccio di harry
Sono... sono il compagno di Hermione, l'accompagnatore voglio dire.
Ho pensato che tu... quando sei sparito. Ho pensato fossi morto. >> << Se vi avessi avvisato, se avessi lasciato anche solo un indizio, loro mi avrebbero trovato. >> << Certo, lo capisco. Sei stato prudente figlio mio. Sei stato bravotu, invece, vivi con la mezzosangue. O sbaglio? >
è la mia tutrice. Mi ha aiutato molto, mi ha trovato un lavoro, rimesso in riga. Le devo più di un semplice matrimonio
capisco, beh perlomeno è degna di te. La salvatrice del mondo magico, nonchè un maga con eccellenti capacità.>> << Degna di me? Non do più importanza alle questioni di sangue.>> << Non parlo di sangue. lo vedo quel sorrisetto beato sul tuo volto nel parlarne. Sei mio figlio Draco, non hai mai parlato così di nessuna delle tue ragazze, neppure di Astoria. >> << Astoria, a malapena la conoscevo. >> << Era la tua promessa sposa. >> disse, in tono di rimprovero<< Lo era. Hai detto bene
Lei la conosci però, non è vero? >><< che intendete madre? >> << non è solo la tua tutrice, giusto? >> << suvvia Draco, se è la tua compagna, dovresti presentarmela. Dovreste venire a trovarmi. Mi farebbe molto piacere conoscerla meglio
E si il lapsus di dra fa da via a quellastrana conversazione entrambi hanno mille domande ma non riescono a parlare veramente e inrtavlano una discussione imposta da antiche leggi di galateo e distanza poi ecco il terzo grado di una madre in pensiero , ha temuto di aver perso anche il figlio oltre al marito per quello io ringrazzierei merlino! E si per proteggere la madre ha dovuto darle il grande dolore di non darle notizie lascindola in bilico e in angoscia e si ora le dimore dei due sono diverse cissy abita con la sorella mentre dra con la leonessa , ma la cosa non sembra per nulla turbare la lady anzi sembra aver intuito immediatamente cosa leghi i due giovani e non si beve certo la bugia del tutore, non con il figlio che appena pronuncia il nome sorride come un bambino davanti a suo regalo preferito.decisamente è ben degna di essere la prossima lady , il sangue adesso non è un problema e di certo è compensato con la posizione e la potenza magica e la fama della leonessa . in piu dra non h mai avuto quel sorriso neppure quando si trattava di Ast , be mica è scemo quell’oca gli è stata imposta o meglio gli era , passato che dra preferirebbe esere molto remoto . e cissy continua se è la sua compagna vuole conoscerla assolutamente e non accettera un no anzi strappa al figlio la promessa di avere una loro visita. I
Malfoy? Davvero? >> << Si, è un mio collega e lo sai, sono anche la sua tutrice.>> << Certo, sei la sua tutrice e ci vieni insieme al matrimonio di mia sorella. >> << Guarda che è stata tua sorella a invitarlo. >>
<> << Sto parlando sul serio e poi mi dici che male c'è? >> << Che male c'è? è Malfoy, ecco che male c'è. E poi avresti dovuto venire con me. >><< Smettila di dire assurdità, lui è cambiato. E comunque tu non me l'hai chiesto, lui si. Potevi trovarti un altra accompagnatrice. >>
<< Pensavo fosse scontato! Pensavo di doverci venire con te! Non mi sembra tanto cambiato. Ho visto come ti guardava al bar, certo che te l'ha chiesto. > <> << Lo sai. Ti ha mangiato per tutto il tempo con gli occhi con quel sorrisetto da pervertito sul volto, quello che faceva anche a scuola quando guardava le sue prede. Ti vuole portare a letto... se non l'ha gia fatto.
Se avesse pensato meglio prima , magari chissa , anche sta volta ron è arrivato tardi come al ballo del ceppo quella volta il cavaliere era il bulgaro , mentre sta volta un furetto che non ha mai perso di vista la ricccia , a ron viene un colpo sapendo che è stata la sua stessa sorella ad invitarlo. Nessun invito è mai dato per scontato e lui credevo avesse capito la lezione ma non è cosi . ron ha ancora i paraocchi e pregiudizzi e vede solo il mangiamorte se poi sapesse che è pure un vampiro credo che darebbe di matto. Ma come cavolo fa a considerare la loro una storia seria e con una possibilità di unione quando lui è rimasto ancora un bambino un eterno peter pan! Lei ha bisogno di stabilità , maturita , impegno , ingegno, intelletto, cervello, stimolo e purtroppo queste doti non saranno mai di ron . se aspettava ron un suo cenno , un suo invito faceva le radici a casa sua o peggio rischiava di andarrci da sola . se sapesse che ha guardarla cosi non era solo e tanto il furetto, ma un vampiro geloso marcio si spaventerebbe ,e si il furetto e il vampiro non solo condividono il letto , ma non solo, non è solo un unione fatta di sesso come erano le loro , ma unioni complete anche se non si sono ancora accorti di quanto proondo sia il legame
Ron sembra deciso a tenee il muso e sfreddare con lo sguardo la copia alla fine il furetto stanco della situazione decide di ballare con la sua accompagnatrice in un ballo dolce e pieno di complicità sembrano due piccioncini che stanno tubando peccato che il rompi tenti di picchiare dra
Che diavolo ti prende Weasley? Sei impazzito?! >> << Ci sei andato a letto? Dillo su! Ti sei infilato nelle sue mutande lurido mangiamorte
Draco... Hermione, guardala, concentrati su Hermione
Ronald Weasley, ti consiglio di tenera la tua boccaccia chiusa per una volta, hai rovinato il matrimonio di tua sorella. Dovresti chiederle scusa. Anzi dovresti chiederla a tutti noi
E si se prima il rosso pensava di avere qualche speranza con il furetto figurati adesso che è un vampiro, deve ringraziare merlino e i riflessi pronti dello sposo , e si harry ha ricambiato il favore fattogli poche ore prima dal furetto aiutandolo ha conservare il suo segreto, se non è cosi che si comporta un amico non so! Non solo lo ha picchiato facendolo sanguinare e si sa quanto i vampiro perdano il controllo con quel odore , poi c’e pure il fatto di essere stato picchiato e si il vampiro e il furetto rischiano di unirsi in un duo pericoloso a risolvere la situazione ci pensa mamma molly che cosi facendo difende il furetto e rimprovera apertamente il figlio che è allontanato dallo stesso sposo che se potesse lo prenderebbe a calci
<><Ronald! Cosa diavolo ti salta in mente?
Mi hai chiamato Ronald, cavolo, l'ultima volta che l'hai fatto mi hai lancianto un Oppugno... >><< Sei davvero nei guai. >><< ma Herm,io dovevo proteggere il tuo...>>
No! No Ron tu non dovevi niente, io non ho bisogno di essere difesa! >> << Quel Malfoy non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà e tu invece ci convivi pure?! Con che coraggio poi?! Non fa altro che chiamarti mezzosangue!
<< Ecco perchè non stiamo più insieme ! Sei un possessivo del cazzo! Cosa credi che sarò, la tua coperta calda per sempre?!
Io e te siamo speciali
Lo so che siamo speciali, Ron, ma non l'uno per l'altra. Lo siamo stati un tempo ma ora non più. << Sai bene che cosa siamo l'uno per l'altra, non siamo amici, siamo di più, ma non siamo neanche anime gemelle Ron, ci abbiamo provato e abbiamo perso miseramente, entrambila nostra relazione è finita molto tempo fa e tutte quelle notti a casa mia, non me ne pento, ma abbiamo sbagliato a tirarla così per le lunghe. Non entrerò più nel tuo letto vero? >> << Non penso. Dovremmo smetterla per il bene di entrambe. Se ti ha fatto questo effetto Draco Malfoy che mi invita a ballare non immagino che effetto possa farti una qualunque altro uomo che mi bacia. >> << O Draco Malfoy. >> << Draco Malfoy non mi bacerà davanti a te, te lo prometto. >><< Ho visto come ti guarda Herm, non sei solo la sua tutrice, non per lui almeno. >> << Nessuno ha detto che sia solo la sua tutrice. >>
Herm è riuscita a far tranquillizzare e far rincasare il bondo è ora che lei e il rosso risolvano la loro situazione che è ormai insostenibile. E si dovrebbe capire che le cos sono cambiate visto che chiama il furetto con il suo nome di battesimo , il gesto cavalleresco di ron è decisamente fuori luogo e tempo lei sa difendersi benissimo da se , senza contare che pou che alyro è un gesto di possesso che il rosso non puo piu permettersi . speciali pu fui! Coppia peggio ancora , al massimo in passato erano speciali come amici ma mi sa che ormai non lo sono neppure piu per quel verso visto che il rosso non è cresciuto affatto . anche perche se non smettono dra è la volta che morde il rosso e chi se visto sé visto
E si sembra che la riccia abbia difficolta come il biondo ad ammettee che ormai sono una coppia di innamorati che lo ammettterà per primo senza contare che adesso il furetto è esausto non è stato facile controllare il vampiro dentro di lui tutto il santo giorno , anche perche una parte di se stesso si sarebbe unita volentieri al vampiro nella sua strage per marcare il territorio
E si sta volta è stta diversa dalle altre e lo stesso dra si è accorto , era come se non fossemai sazzio come si sentisse completo ed appagato sereno
ti immagini se scoprissero tutto di noi?>> << tutto cosa? >><< che abbiamo una relazione. >><< la nostra non è una relazione>> << vero. >> dissi lievemente affranta << non lo scopriranno sta tranquilla.>> << se lo sapessero non mi darebbe fastidio. >> Stammi lontanaNon sono così tanto animale, non lo sono, non sono... per Salazar non posso davvero desiderare una cosa del genereho detto di starmi lontana o stasera ti ammazzo! Va nella tua stanza!>> spaventata mi portai una mano al petto stringendolo poi dissi << Non me ne vado, non finchè non mi dici che diavolo ti prende!>> << Stupida e ottusa mezzosangue, tu ti stai... ti stai dissanguando. Cazzo. >> << Dissanguando? Ma che dici Draco? >> << Granger, se non te ne vai io farò... dio mio che diavolo, guardati, sei una donna, arrivaci da sola! >>
<< se lo scoprissero, se scoprissero di noi due, non mi disturberebbe affatto.
E si nessuno dei due si decide ad ammettere l’evidenza mi sa che anche al lavoro capiranno ch e cè qualcosa sotto e si un semplice problema femminile sembra diventare per il furetto un vero tormento che unito alla stanchezza sta rischiando di fargli perdere il controllo . e si ha ammessso che non sarebbe poi dispiaciuto se scoprissero almeno cosi sarebbe comprensibile la gelosia di dra
come vivranno questi giorni separati? speriamo che zabini sapppia trattare il furetto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]