The Appearance of What We Need
di samek

29/06/14, ore 13:25

Oh ma questa è tipo la fan fiction più figa che abbia mai letto. Gli angeli piangenti sono il miglior crossover con ogni telefilm,poi se parliamo di Supernatural ci stanno a pennello. Bellissima,ben scritta e sopratutto bella storia.
Complimenti!! :D

13/05/14, ore 17:41

è uno dei migliori cross-over che abbia mai letto, tutti i personaggi sono azzeccati, la trama è interessante, l'italiano è impeccabile e l'idea di partenza è originale

03/04/14, ore 12:24

Wow! Una cross-over bellissima! E' quasi impossibile incrociare due telefilm cult senza snaturare uno dei due o senza ridurre il ruolo dei personaggi a semplici comparse e tu sei riuscito a rendere alla perfezione i personaggi di entrambi gli show! La scena che mi è piaciuta di più è quella in cui Dean si getta in mezzo alle statue per salvare Cas, mi ha davvero emozionato!
P.S. Mi sono riguardata le due puntate di Doctor Who in cui compare Crow... emh il nostro simpatico agente dell'FBI e mi è venuta voglia di rileggere la tua storia. Devo però segnalarti che il personaggio si chiama Canton non Conton e il cognome è Delaware.
(Recensione modificata il 26/07/2018 - 02:02 am)

16/11/12, ore 17:58

No, sono troppo esaltata per una recensione degna. Stupefacente? Forse dovrei usare "awesome" ... davvero, mi è piaciuta tantissimo!
Poi la cura dei riferimenti, davvero bella. Non so cosa aggiungere perché sono "esplosa", chissà come riesco a formulare -a stento- queste poche parole, sono tutta una "AKSXNDKCHURCBDBCH" <3
Solo una cosa: "Agente C", spucciami! >______< *si getta tra le braccia del "sosia" di Crowley*

Nemesis

22/06/11, ore 03:46

Mi posso semplicemente accodare alla recensione già presente nel dire che questa è stata fantastica! E mi ritrovo ancora nel concordare che non solo hai gestito magnificamente tutti i personaggi , facendo mantenere loro la propria personalità,ma hai gestito egregiamente anche l'inserimento di allusioni alla storia tra Dean e il nostro angelo dagli occhioni blu,Cass. Quindi riepilogando Complimentissimi e mi dispiace che non esista l'opzione : più che positiva!

22/06/11, ore 03:45

20/05/11, ore 17:52

Fantastica!!! Ci voleva proprio un crossover Supernatural/Doctor Who!!! (adoro questi show, anche se devo dire che per quanto ami l’Undicesimo il vero Dottore per me rimane il Decimo!XD)
Complimenti, la storia è ben scritta(come del resto tutti i tuoi lavori ^^) e originale e devo ammettere che sei stata in grado di gestire egregiamente tutti i personaggi,che non erano pochi,mantenendoli IC cosa non semplice per cui bravissima!
Ancora complimenti.