Veleno mentale
di Shiki Ryougi

27/05/11, ore 13:12

Bella, mi è piaciuta molto per la dimensione psicologia attanagliata.

Cioè trasmetti dei determinati sentimenti a chi legge e questo è importante quando si scrivono certe cose.

Non ho altro da dire BRAVA!

25/05/11, ore 15:56

Non saprei che aggiungere al mio giudizio, a dire il vero. Questo, come ho detto, è uno dei migliori monologhi introspettivi che io abbia mai letto. C'è sentimento in ogni parola, in ogni gesto.
Ci si immedesima nei sentimenti dei personaggi, ed anche se ho detto che una caratterizzazione più dettagliata sarebbe stata molto meglio, non significa che la storia perda valore.
E' un bello sfogo, una profonda introspezione.
Complimenti e grazie per la partecipazione al contest.

22/05/11, ore 10:11

Buon dì! Dopo << Invisibile >> non posso che farti i complimenti anche per questa storia. E' proprio vera, reale che trasmette quel legame folle tra un sorriso ed un pianto. Purtroppo conosco anche io chi ride per campare, conosco chi lo fa sulle spalle altrui, conosco chi ride isterico, si rotola a terra per non piangere, per non buttarsi giù in un abisso.
E' scritta bene, è scritta con le giuste parole composte con precisione, l'hai scritta con il cuore e si vede. Mi chiedo anche se l'hai scritta con un sorriso o con un pianto. Non puoi ridere o potresti uccidere, non puoi piangere o potresti uccidere te stesso. Che fare quindi? Come hai detto tu, entrambi. A scuola in un modo, a casa in un altro. Sfogandoci completamente in fortice di pazzia.
Complimenti ancora, credo proprio che ti aggiungerò tra i miei autori preferiti. (:
E grazie mille per essere passata nel mio account! A presto, spero! :D

19/05/11, ore 21:50

Complimenti per la storia, trasmette molto a chi la legge^^
Il reale significato si evince sin dalla prima riga, dalla prima frase.
E' molto sentita, sotto ogni punto di vista.
Spero tu possa classificarti tra le prime, anche se augurartelo è leggermente controproducente, in quanto partecipo anche io allo stesso contest^^
Ma hai davvero talento a scrivere e in questo fantastico sito si premia la bravuta...
....quindi: Brava^^

kisses

_Electra_

19/05/11, ore 18:28

Fantastica! Sei riuscita a trasmettermi le emozioni "troppo" bene! Nel senso che mi hai fatto provare veramente un enorme odio verso quella persona che ti ha rovinato la vita (sempre nella fanfiction che hai scritto). Veramente brava. Continua così ti prego! Salutoni!

Albus_Severus_Potter_95