L'amo quanto un contagio e la sua cura insieme
di Lilly_93

Ehi..perchè mai ti fanno schifo i tuoi scritti? sono tutti BELLISSIMI..!!Hai un modo di scrivere così naturale, come viene fuori da questa one shot :) poi il tuo stile è bellissimo, secondo me è proprio il genere di scritto che ogni lettore (o almeno una lettrice come me) vorrebbe leggere....complimenti, bravissima!

Oh, ma che meraviglia che sei. Perché ti leggo solo adesso? Si può dire che, tu è da una vita che mi segui e mi leggi. Dove sono stata tutto questo tempo per non accorgermi di quanto tu fossi brava? Ahh, quanto sono scema. Adesso però non mi scappi più :3
Ma ritorniamo a noi. Mi piace davvero tanto come scrivi e mi è piaciuto tantissimo questa one-shot che hai scritto. Sarà perché la penso proprio come te, o sarà perché mi hai tolto le parole di bocca. E' da una vita che cerco parole del genere, e tu sei riuscita a buttarle giù per iscritto come se niente fosse. Sei stata veramente bravissima, e non sto mentendo! Amo il tuo modo di scrivere (sarà la ventesima volta che te lo dico, lol) e il tuo modo di far paragoni, riuscendo benissimo nell'intento.
Complimentissimi ancora.

ciao!! ehi... scusami ma ho letto solo adesso la tua storia e devo dire che mi hai fatto molto pensare...
i ragazzi a volte ti fanno scoffrire, anzi lo fanno sempre, e a volte tutto il dolore che ti fanno è incurabile come il tuo paragone, come tu hai detto sul cancro.
non capisco bene però se la ragazza ce l'abbia veramente, forse si..
non lo so..
comunque la storia mi è piaciuta e sono davvero felice che tu sia soddisfatta di quello che hai scritto perchè a questo punto te lo meriti!!
a presto!
CAZZAROLA

Ciao! ^^
Sono capitata per caso a leggere questa tua shot, e devo dire che ne sono rimasta molto colpita, in senso positivo, ovvio =)
Mi è piaciuta veramente molto, dall'immagine iniziale del sole con i suoi raggi luminosi, alla citazione del film "Shakespeare in love" , che ho sempre amato particolarmente e in questa fic penso calzi a pennello, fino alla conclusione, in cui paragoni questo "lui" ad un cancro, che ormai si è espanso ineluttabilmente, senza possibilità di guarigione.
Si sente molto che è una shot particolarmente vissuta, dalle parole spicca proprio quella volontà di quasi arrendersi di fronte al corso degli eventi che sembrano andare catastroficamente e non sembrano lasciare più intravedere nemmeno la più fioca luce... Molto emozionante, forse anche perché purtroppo conosco anch'io - come molti, credo - quelle struggenti sensazioni che hai descritto...
Bellissima anche la metafora della vita e del gioco, originale e molto suggestiva *-*
In conclusione, ti faccio i miei complimenti per questa shot, fai proprio bene ad esserne soddisfatta =)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo =)
Un bacio,
Fede <3

Allora... devo essere sincera... adoro ciò che hai scritto... ma mi lascia uno strano vuoto dentro... probabilmente perchè sono parole molto simili a quelle che ho usato io... più volte... in lettere che nessuno avrebbe mai letto... ma che speravo potessero farlo tornare da me...
Ok, depressione a parte... mi piace davvero molto... il tuo stile e il modo in cui descrivi ogni sensazione... :)
Complimenti :)
Passa da me se ti va!
Un bacione,
Ombra

Visto la tua enorme gentilizza nel recensire la mia storia, sono entrata nella tua pagina per leggere qualcosa di tuo... e infatti eccomi qui. Questa one shot è stupenda, è profonda, emozionante e mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e diretto.... Perciò i complimenti sono più che doverosi. Bravissima.

Quella forza che fa girare il mondo, che rende felice chiunque ne è toccato, ma triste chi non può godere di questa meraviglia.

Se ci fosse la bandierina "più che positiva", sceglierei sicuramente quella.
No, c'è, quanto è bella questa one-shot?
La frase che ho copiato sopra l'adoro letteralmente, è davvero stupenda!
All'inizio sembra la classica fic, ma poi più leggi più si fa bella e particolare, davvero complimenti, è uscito un capolavoro **
Bravissima ancora, continua così ;D
Baciii,
Lalla

E mi viene da dire: "te lo credo che sei soddisfatta di ciò che hai scritto" XD
Veramente una bellissima one shot. Oltre ad averla trovata scritta bene, semplice ma nel suo interno complessa mi è piaciuto molto il titolo che, inizialmente, non si capiva a cosa si stesse riferendo così come l'introduzione. Ottima la metafora del cancro, ottimo tutto a dire il vero XD
Mi è piaciuta un sacco, bravissima *_____*
Un bacione <3

,lady snow