Camera 613
di franciii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/12, ore 16:32

Ok, ciao (?)
Anche se è tipo tantissimo tempo ormai che questa storia è conclusa, oggi l'ho ritrovata mentre cercavo qualcosa da leggere (ovviamente mi fiondo subito nel genere drammatico, oddio come sono depressa HAHAHAH) e ho iniziato - e finito di leggerla. Quindi, ripeto, anche se è da un sacco di tempo che è finita, volevo farti i miei complimenti da brava lettrice u.u mi è piaciuta molto la storia, e come probabilmente tutti mi immaginavo un finale più dolce, un Will più dolce, mi immaginavo che Marika andasse fuori dalle palle (HAHAH) e che... *e vissero tutti felici e contenti*.
E invece non è stato così, e devo dire che hai fatto bene a non farla finire come mi immaginavo, perchè non sei stata per niente conformista e hai dato un finale diverso a una storia che sarebbe potuta diventare una ff come le altre. Quindi sì, ecco, mi sono persa (?) nel mio discorso HAHAH ma volevo farti i complimenti, l'ho letta con piacere :)
Un bacio, xoxo

22/02/12, ore 11:15

Questa storia mi ricorda tanto una fiction inglese che avevo letto, anche se i due casi sono completamente diversi. Sono curiosa di leggere il continuo e vedere se le mie speranze di trovarla piacevole saranno gratificate oppure no (:

11/02/12, ore 04:43

mi sono ritrovato a leggere questa storia e ora ho voglia di recensirla.
posso dire che mi ha preso, davvero è una bella trama e hai molta fantasia :)
l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è il fatto che hai concluso tutto così, insomma... io mi sarei immaginato che Will e lui magari si sarebbero uniti, o magari anche solo un rapporto tra loro due come finale... non so. poi va beh ho notato alcuni errori di distrazioni e due o tre "h".
ma del resto ne sono soddisfatto, bella storia :)

23/01/12, ore 12:12

Di nuovo...-.-"
Non puoi cancellare le tue note dove ti auto demolisci i capitoli !?

20/01/12, ore 20:48

Questa storia mi piace, almeno prima di leggere le tue note...non a senso dire "fa schifo" e "è noiosa",se ad una persona (come a me) la storia piace da fastidio farsi smontare così, pensaci per le prossime storie,...

08/11/11, ore 21:23

Lo ammetto, non volevo leggerlo. Non è possibile che sia finita! Ma Will? E lui che fine ha fatto? T_T avrei preferito il finale che mi avevi detto. Però anche così mi piace però! Se mi dai il tuo permesso vorrei segnalare la tua storia per le "storie scelte".
Mi mancheranno tutti i tuoi personaggi, erano uno più bello dell'altro!
Marika mi sta ancora antipatica, e sarà sempre così! Insomma, detto senza mezzi termini io volevo la scena di sesso tra Will e John, (ma.... uno spin-off su questa scena? *___*).
Cooomunque! Sicuramente leggerò altre tue storie perché io ADORO il modo in cui scrivi!!!
A presto carissima <3

07/11/11, ore 23:50

Cazzo, mi potrei arrabbiare seriamente. Già sono in crisi che non riesco a trovare il mio iPod (e mi sto chiedendo come abbia fatto a perderlo nel mio buco di stanza .-.), poi mi sono pure semi-slogata il polso come un demente e infine arrivi tu con il finale che mi fa definitivamente cadere in depressione D:

Odio Marika, cazzo la odio perchè al posto suo saerebbe dovuto esserci Will, il MIO Willino ç-ç non lo sogno più, non incontro più in giro ragazzi che ci assomigliano...

Vorrei pestare di botte John, perchè non ha la ben che minima spina dorsale. DOVEVA impedire il matrimonio, DOVEVA correre da Will, ma non l'ha fatto.

Sento che questa storia mi mancherà. La stessa nostalgia che ho sentito quando ho finito di vedere Death Note (vabbè, lì ho pianto dalla disperazione ç_________ç) la ritrovo ora.

NIENTE SEGUITO ma vuoi morire? No ma, vuoi morire?! Va che so (circa) dove abiti, potrei venirti a prendere in qualsiasi momento u.u

Per la cronaca, ho impiegato qualcosa come 15 minuti a scriverti la recensione (che tra l'altro fa schifo .-.) perchè ti ricordo che sono una demente e che ho un polso fuori uso (il destro, cazzo, il destro -.-").

02/11/11, ore 14:55

Noo! Siamo già alla fine? ):
Eeeh va beh... vedremo cosa farà spuntare fuori il finale u.u
Comunque, questo era il Will che mi aspettavo ò.ò ma dicevo che non si sarebbe mostrato ed invece bam, eccolo! E tu volevi lasciarlo morire? *Punge con il forcone
Bellissimo capitolo (: sono curiosissima di vedere come finisce tutto!

27/10/11, ore 17:33

IO TI AMMAZZO DISGRAZIATA! QUEI DUE DEVONO SCOPARE SELVAGGIAMENTE +__________+ *tira fuori i forconi e la buttano sul rogo* +_________________+ PUBBLICA IL NUOVO CAPITOLO! ORA.

24/10/11, ore 17:38

Ritardo : -1 punto
Ultimo capitolo : -3 punti
Will scazzoso e bastardo : -10 punti
Will che sarebbe dovuto morire : - infiniti punti (cè, ma io sulla tastiera non ho il segnettino stupendo di infinito D:)

Sei messa LEGGERMENTE maluccio, sai? No perchè passi il fatto che Johnny caro abbando il caro e piccolo Will (che mo tanto caro e piccolo non lo è più ç_ç) PERO' TU LO VOLEVI MORTO!! Sai, ti salva soltanto il titolo del capitolo che mi ha fatto morire dalle risate senza una ragione esatta :D.

Però mi potrebbe pure piacere questo capitolo... cioè, mi potrebbe piacere pure Will stronzo. Sì, aggiudicato, io AMO Willino stronzo u.u Però adesso il mio bellissimo disegno non lo rispecchia come prima D: Dovrò farne uno nuovo u.u

23/10/11, ore 16:13

No, cioè: PROPRIO NO!!!! Insomma Will è dolce carino e tanto disturbato mentalmente :3Piccolo amorino!!!! Doveva morire? Fai un finale alternativo in cui lui muore no? (lo ammetto, sono curiosa di sapere come l'avresti fatto morire e per quali ragioni (modalità sadica curiosa: ON)) :D
Come come come???? Il prossimo è l'ultimo capitolo? Eh no! Non può essere D:
tornando a noi. Insomma, che tristezza ç___ç Will alla fine non è così innocente come sembrava, effettivamente forse è proprio fuori di testa! Mi domando chi sarà il prossimo ad essere fatto fuori da lui! :D
Mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente ma ero all'estero e non avevo la connessione ad internet :(
Infine, attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Baci <3

08/10/11, ore 14:52

°OOOOOOOOO° dio quanto ho apsettato questo capitolo :33 e non mi ha per niente delusa v.v ora levaci dalla palle Marika e fai sliguazzare i due °u° susu è un'ordine v.v

08/10/11, ore 13:32

Oddio *.* La torta *.* Will *.* Okay, la smetto...
Mi sono accorta di non aver recensito lo scorso capitolo, ti chiedo umilmente scusa ç___ç
Allora, il capitolo, sì... MI PIACE sìsìsì u.u Okay, forse è triste, ma solo per il finale lo trovo felice *-* Lo so, sono da rinchiudere, ma dato che Willino non è più in manicomio, mi rifiuto v.v

Mi domande se mai riuscirò a fare una cavolo di recensione come si deve ç__ç
Io giuro, ci provo, ma praticamente è inutile, e questa recensione fa veramente schifo ç_________________ç

Vabbè, aspetto il prossimo capitolo u.u

08/10/11, ore 10:04

N o n puoi lasciarmi così ò_____ò
Ti capisco per quanto riguarda la scuola, porta via un sacco di tempo a tutti infatti ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma non so neanche dove fossi. Come ti ho già detto non puoi finirmi un capitolo così perchè io sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia, troppo curiosa, specialmente se poi mi dici "Al prossimo capitolo, dove ne vedremo delle belle *.*" cioè dai non si può ò___ò
Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto, ti faccio i miei complimenti e non importa se te li avevo già fatti nell'altra recensione, un po' in più fanno sempre bene u.u
Detta tutta questa marea di cose inutili aspetto il prossimo capitolo *ò*

07/10/11, ore 22:31

*OO* sei perdonata *^* che bello sono nella tua storiella nell'angolo note *o* ORA bisogna passare a al piano "Amore per sempre e leviamoci dalle palle Marika" e se devi prendere una botta in testa perchè ciò accada beh preparati a trovarti una ragazzina incazzata con una mente diabolica sotto casa armata di mazza ferrata v.v
*O* Oddio oddio spoiler spoiler *^*
A-Chan *o*