Star Wars story infinity
di celtics

01/04/14, ore 19:47

Direi che la recensione sarà positivissima!
l'altro giorno mi sono imbattuta in questa storia e l'ho trovata affascinante. È da poco che sono fan di Star Wars, ma lo amo da impazzire e mi sono creata anche una storia un po' diversa da come è in realtà e adesso sto cercando di capire come la pensano anche altre persone. Spero vivamente che, nonostante siano passati circa due anni, continuerai la storia perché non vedo l'ora di sapere come continuerai. Riguardo alla storia devo dire che mi è subito piaciuta, amo il tuo modo di scrivere e amo troppo il rapporto tra Anakin e Luke! Spero davvero in un continuo!
Ancora tantissimi complimenti, Silvia

09/07/12, ore 19:09

Bel capitolo. Sei riuscita a mantenere alta la tensione fino alla fine. Peccato che sia finito, ma sono sicura che hai già in mente altre storie con i nostri eroi. Prequel, sequel? Chi lo sa, ma se hai già qualche idea, puoi star certa cheio sarò una delle tue lettrici.
Eleonora/Dayne
P.S. Anche la mia storia sta andando avanti. :)))

05/07/12, ore 10:46

Bellissimo capitolo! L'idea di inserire dei cloni autonomi e con la Forza mi piace molto. Ho trovato molto intenso il dialogo tra Anakin ed Obi Wan, intenso e commovente. Ti ringrazio anche per la dedica iniziale: mi ha fatto molto piacere. Così come mi ha fatto piacere scoprire un Obi Wan ancora giovane e battagliero. (a proposito, se potessi dirmi con esattezza dove si trovano le nebbie, non mi spiacerebbe farci un giretto. :) )

27/06/12, ore 21:13

Bellissimo capitolo! La riunione della famiglia di Anakin e di tutti i vecchi e nuovi amici è molto commovente. Da un po' di tempo non riuscivo a leggere e recensire nulla perché mi avevano nominata Presidente di Commissione agli esami di scuola media. È stata una faticaccia ma, oggi pomeriggio, ho finito. Così ora posso riprendere a leggere la tua storia, che mi piace molto, e ad aggiornare la mia.
Ciao.
Eleonora/ Dayne

16/06/12, ore 17:07

Che cosa penso di questa storia? Innanzi tutto devo dirti che ti "adoro"! Salvare Obi Wan e riportarlo indietro di trent'anni! Ora siamo in due a pensarla nello stesso modo: Obi Wan doveva sopravvivere e non poteva invecchiare così rapidamente. Per la miseria, era uno Jedi. Uno dei migliori della Galassia. Perché diavolo Joda poteva superare i novecento anni e lui non doveva avere, almeno, la possibilità di vivere più di un uomo normale e di rimanere giovane più a lungo?!
Bella storia!!!
Posso assicurarti che, anche nella mia, farò in modo di mettere un po' di giustizia.

09/05/12, ore 18:27

Ciao, bellissima fafiction!!! sono troppo belli quei momenti di tenerezza fra Anakin, divenuto Vader, e i figli, soprattutto Luke!! <3 complimenti :) non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :) mi è piaciuta soprattutto l'idea che l'intera storia sia una ricostruzione fedele della, oramai, mitica trilogia classica!  Però con la differenza che anakin, riportato alla luce dal piccolo Luke, sta fregando palpatine proprio sotto il naso!!!! ahahahahahah!!!! Mi piace anche questa idea! Metto questa fra le seguite e tu fra i preferiti :) Sei brava, continua così!!! <3
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 06:30 pm)

04/05/12, ore 19:08

Questo capitolo dovrebbe essere un po' riassuntivo e di raccordo, per portare avanti la storia. Potrebbe andare bene così, tuttavia ti consiglio di riguardarlo perché, nell'inserirlo, alcune righe sono state ripetute due volte e, nella parte finale, si è infilato nuovamente un pezzetto del brano in cui Lord Vader strangola il suo ufficiale.
Non capisco perché, ma a volte, nel passaggio dal copia/incolla, succedono cose strane. A me è capitato che venissero cambiate delle parole e, per quanto le correggessi, ritornavano sempre come prima. Alla fine ho dovuto sostituirle con sinonimi.

29/04/12, ore 17:57

E così,ora, il cerchio si chiude e ritorniamo alla storia così come ci è apparsa sugli schermi. Tuttavia ci sono delle differenze: Anakin è ancora Anakin e il suo primo pensiero è diffendere i propri figli.
Mi piace e continuo a seguirla. Volevo solo chiederti: è possibile dare più spazio ad Obi Wan? Sì, lo so, la storia è tua ed è tuo diritto dare ai personaggi il peso che vuoi tu...

29/04/12, ore 17:33

Bene; Luke incontra Yoda molto prima del previsto. Il Maestro sembra molto meno rigido che nel film. La spiegazione che si può tornare indietro dal Lato Oscuro lo convince quasi subito. In questo mi sembra di condividere le tue idee. Seguendo la Saga avevo provato una grande ammirazione per i cavalieri Jedi (te l'ho detto, vero, che il mio personaggio preferito è Obi Wan? Sì, te l'ho detto...),ma la cosa che non riuscivo a condividere era la loro teoria che qualsiasi coinvolgimento emotivo personale li avrebbe potuti portare verso il Lato Oscuro. Non è l'amore per Padme che porta Anakin al Lato Oscuro, ma l'astuzia e la crudeltà di Palpatine.

29/04/12, ore 17:01

Se il mio personaggio preferito della saga è Obi Wan Kenobi, il tuo (dimmi se sbaglio) dev'essere Lando Calrissian. :))) Una cosa volevo chiederti: a quanto pare Padme non è morta durante il parto. E' vero che neanche George Lucas è stato molto chiaro su questo. Nel "Ritorno dello Jedi" fa dire a Leia che si ricorda vagamente della madre, mentre, nella "Vendetta dei Sith", la scena della morte di Padme è chiarissima.
Eleonora/ Dayne

29/04/12, ore 16:44

Naturalmente la storia è decisamente diversa dall'originale, ma mi incuriosisce. Intanto è scritta bene e, poi, forse...è come avremmo voluto che andasse. Non ho letto ancora gli altri capitoli, ma c'è ancora molto di Anakin in questo Lord Vader. Sono anche curiosa di sapere quale ruolo avrà Obi Wan Kenobi (il mio personaggio preferito) in tutto questo.
Eleonora/Dayne
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 04:46 pm)

29/04/12, ore 16:16

Vagavo tra le fan fiction ed ecco che scopro qualcun altro affascinato da Star Wars! Ho messo la tua storia fra quelle da seguire, così me la leggerò giorno per giorno con calma. Se vuoi puoi leggere anche la mia storia ispirata alla "Minaccia Fantasma". Ci dovrebbe essere un seguito, ma molto dipende da quanto piace. Per ora non è stata recensita. Si vede che noi, fanatici di Star Wars, siamo un gruppo ristretto qui dentro...

19/06/11, ore 15:11

GRande l'idea della maschera, complimenti
ALCUNE DOMANDE: Se Luke aveva già poteri jedi così forti xchè non si è fatto riconoscere da Obi Wan, non si fidava di lui?

Xchè C1P8 (R2D2) non è rimasto con Luke, poteva farsi accompagnare da Obi Wan.

06/06/11, ore 17:54

E' una storia molto interessante e intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito. Intanto la metto nelle seguite

29/05/11, ore 00:01

Ammetto che è una storia....strana, però interessante, soprattutto quando fai subito capire la volontà di Vader di salvare (o di essere salvato?) il figlio.
Vedremo cosa riserverai, sono curiosa.
kià