Toy Love Story
di SailorDisney

13/03/17, ore 23:43

Dopo essermi fatta una bella maratona di Toy Story, questa fanfiction era proprio quello che mi ci voleva u.u
Adoro la coppia Buzz/Jessie, e immaginarmi lui che la chiama "bambolina", la prende in braccio ancora una volta e per di più la bacia, manda il mio cuoricino in fibrillazione xD.
Mi sa proprio che metterò la storia tra le ricordate :D!

05/09/11, ore 00:59

Ohhh ** ma che carina questa fiction!
Adoro Buzz e Jessie ** sono..adorabili!! Non aspettavo altro che di leggere una storia su di loro *___* peccato sia finita in pochi capitoli, ma bella comunque!! ^^

11/06/11, ore 10:12

Oh, che bello!!! Finalmente Buzz e Jessie, Jessie e Buzz! CHE BELLOOOOO!!!!!!! Insomma finalmente sono riusciti a dichiarare il loro amore! Anzi, hanno portato a termine la loro missione!!
Bene, bene! E' un peccato che sia già finita questa storia!
Spero magari di poter tornare a leggerne altre!
Un bacio!

11/06/11, ore 09:52

Finalmente anche Jessie si è resa conto di quello che prova. Brava: il modo migliore per rendere questo possibile non poteva che essere la gelosia!! Brava, brava! Davvero carina!
xD Ma adesso Buzz? xD Come si evolverà la storia?
Beh, vado a leggerla!!
Al prossimo capitolo!

11/06/11, ore 09:45

Che tenerezzaaaa!! Insomma...sono troppo carini!! Mi piace come rendi i personaggi, davvero: cioè, Buzz, Jessie, Woody, sono...sono proprio loro, sotto ogni aspetto! xD Mi piace anche molto come rendi il legame di amicizia che c'è tra cowboy e lo space ranger! Molto carino!
Al prossimo capitolo.

11/06/11, ore 09:36

Che cariniii! Sono proprio tenerissimi! Si, in effetti Buzz e Jessie sono una bellissima coppia, un po' strana forse, ma comunque bella! Poi Buzz è tanto tenero! xD Beh, che dire, vado avanti a leggere! Comunque mi piace!
Un saluto!