Tentativi
di Minako_86

18/02/14, ore 22:47

Ma él cortissimaaaaaa di più vogliamo di più! Hihi bellina comunque.....

26/07/11, ore 10:18

*si immagina la scena e awwwwwww*

In così poche parole hai racchiuso una scena dolcissima!!! Keegan che si china verso di lei, fa scivolare le dita sulle sue e le sussurra all'orecchio, oddio questo è un attentato alla mia sanità mentale xD

Veramente un momento dolce descritto benissimo. Non so se shippero di più Specer e Toby, o Trojan e Keegan lol

29/05/11, ore 21:23

Lasciami morire. Ora. Io non so veramente cosa dire e come dirlo ma. MA TUUUUUUUUUUU *sclera, ama e saltaddossa* UNA TREEGAN TUTTA MIA E BELLISSIMA *rimuore* Cioè, del tipo che mi sono sciolta perché ho visto e sentito Keegan correggere Troian, la quale di sicuro è rimasta con la faccia appesa e sognante esattamente come me sul finale! E Lucy, piantala di chiamare che tanto quei due sono impegnati a fare BEN ALTRO *coffcoff* Niente, un commento serio e non fangirlico da me non lo otterrai MAI, sappilo. Però m'è piaciuta troppo, soprattutto perché in pochissime parole hai tracciato quel rapporto fresco, divertente e dolcissimo che secondo me Keegan/Troian e Spoby condividono ♥ Insomma, complimentissimi mia trolla \o/ e grazie di nuovo!

29/05/11, ore 21:22

Msanjskdnfjhbkjs *w* Ma che cicci sono questi dueeee?!

Okay, apparte il fatto che Troian non la vedo un tipo da chitarra (Forse da pianoforte mhm) mi è piaciuta un sacco questa piccola drabblina. *O* Lei così premurosa da portare il caffé a Keegan (bello lui *w*) aaaaw.<3 Sono senza dubbio due che fanno scintille solo guardandosi negl'occhi. *O* E magaaaari - come giustamente sei riuscita a descrivere - potessero accadere scene così anche nella realtà. x3 Magari succedono, chi lo sa. ;)

Sono troppo shippabili e due ammori anche in una scena così semplice ma così da loro. Non sto qui a dilungarmi, se non con il concludere che non vedo l'ora di leggere altre drabbline su loro due... o qualunquecosatuvoglia.  *w*

Amsdkjnfhhnakjs. *sclera ancora*