What a turn-out.
di Lucenera88

28/12/12, ore 23:54

Bernard...che dire...compare per così poco nel film, però è una buona cosa per qualcuno che scrive fiction, perchè può sbizzarrirsi.
Prima di tutto, mi leggi nella mente? Anch'io mi son immaginata Bernard come un fan di Megamind (pensa che sto scrivendo una AU dove lui ha anche fondato un fan club XD)
L'hai reso molto bene, sarcastico, ma anche fanboy...mi piace proprio, e spero che aggiornerai questa storia ^_^

20/05/12, ore 22:29

O.O Cavoli!! E' bellissima questa FF e adoro gli spezzoni dei dialoghi! Il titolo poi è proprio azzeccato! MI piacciono le insicurezze di lei che, anche parlando da sola, trema e balbetta. Poi la fine, quell'incubo in cui rivede l'esplosione! e il fatto che stesse piangendo per lui... Che bella!! Bravissima! =) OLLO!!! Da MMA

23/04/12, ore 12:32

Molto molto bella sta fic! Ed in effetti ha senso che lo odi in quel momento...che pensi che sia un mostro (poi lo dice nel film).
Sai...dpovresti scriverne una dopo che hanno scoperto che Metro Man è ancora vivo...comunque sappi che io ne sto scrivendo una in prima persona (POV di Roxanne) dopo la scena della pioggia, fino alla sconfitta di Titan.

02/03/12, ore 16:31

...e finalmente ce la faccio a recensire questa Fic!
Mi è piaciuta davvero tanto, sia come stile di scrittura (veloce, scorrevole, diretto e semplice), che porta alla luce i pensieri di Roxanne di delusione, tristezza e odio (questo però...beh, dai, pochino) in opposizione all'esagitato trionfo di Megamind, sia la resa di Roxanne stessa: arrabbiata e confusa, delusa da Megamind e Minion ma soprattutto da sè stessa, per essersi sbagliata sul loro conto, credendoli diversi da quanto (in quel momento) dimostravano di essere.
Sono passati tanti tanti mesi dalle tue fic su questo fandom... ma posso sperare in un tuo ritorno? (c'è l'eco qui dentro...ed io sono appena arrivata). Mi renderebbe estremamente entusiasta leggere qualche altra tua produzione.
Spero a Presto,
EC

09/10/11, ore 15:22

Mi ripromettevo di lasciarti una recensione da mesi e finalmente eccomi qui a fare quanto prestabilito. Il problema delle mie recensioni, oltre al fatto di essere per metà inutili e per l'altra metà quasi noiose ._.", è che mi sembra sempre di non dire quello che vorrei.
La tua storia mi è piaciuta e molto. E' abbastanza caotica, regala una sensazione come di capogiro leggendola, sai? Ma immagino fosse quello l'intento e se ho davvero visto giusto, sappi allora che sei riuscita ad ottenerlo davvero benissimo.
Hai ricreato perfettamente su carta la confusione e il disorientamento di Roxanne, un incastro tra pensieri e azioni che è incredibile e lascia sconcertati, finisce per trascinare il lettore nel turbine insieme a lei che lo prova.
Sono rimasta turbata, lo ammetto. La parte finale poi... è un nodo amaro da ingoiare, ma l'ho adorata. Un pezzo che ho apprezzato tantissimo, in assoluto il mio preferito.
Ti odio, ti odio, e la cosa peggiore, è che sto piangendo per te.
Un pensiero unico e triste. In una parola meraviglioso. Brava, brava, non so cos'altro dire. Solo i miei più sinceri e grati complimenti =)!

15/06/11, ore 21:28

scusa se non ho recensito prima... ero convinta di averlo già fatto .-. beh... che dire, mi è piaciuta un sacco! soprattutto la parte finale! ç__ç oh, ma che carina!! mi raccomando scrivine altre! che io le leggerò sicuramente XD ciao ciao!!