Stella eclissata
di serenity 92

23/01/12, ore 00:11

Avevo detto "dopo la mail vado a dormire" , e invece no, solite promesse da marinaio che faccio a me stessa.
Cavolo, oltre che nelle storie più d'azione sei brava anche in quelle di questo genere! :')
Io adoro le storie introspettive perché mi piace ritrovare qualcosa di me nel/nella protagonista. È anche per questo che A D O R O la tua! Anche se non so se è poi così tanto bello ammettere di assomigliare molto ma molto alla protagonista. A differenza di Natalie non ho mai avuto le cose "facili" e sicuramente non ho nemmeno mai avuto la scuola che mi moriva dietro, ma in questo periodo soprattutto mi ritrovo nella parte dello specchio, in quella del voler "sentirsi di nuovo vivi" e dell'affrontare tutti quei problemi che continuo ad analizzare solo in superficie senza risolverli veramente. Purtroppo agli altri sono totalmente invisibile, non ho per ora la mia "via di fuga", e soprattutto se anche ci fosse e, ora come ora, non la vedessi, non sarà sicuramente umana.
"Poteva avere anche lei il suo lieto fine se solo se ne fosse accorta, tuttavia rimase sempre una stella eclissata nel buio del suo mondo, incapace di aprire gli occhi, poichè la troppa luce la accecava."
Frase. S T U P E N D A. Mi ha colpita veramente molto. Bravissima.