Inuko - La nuova mezzo demone delle due epoche
di giugiu9605

scusa ma....qui la critica ci sta....la storia non è scritta per niente bene...la trama potrebbe anche andare bene ma cerca di scriverla meglio che non si capisce niente...non hai descritto niente..ne i posti, il tempo, ne i caratteri....un consiglio rileggi e correggi...spero non ti offenderai della mia puntualizzazione a presto

Beh... sesshomaru mi è sembrato un pò innaturale in qst episodio :-/ nel senso... la rapisce xk la vuol fare diventare un vero demone? beh, credo k nella "realtà" nn se ne sarebbe import mlt, delle sorti della piccola nipotina mezzo demone.. ma vabbe, il sito di fic.. :) beh, ti consiglio di dilungarti + sugli aspetti psicologici e introspettivi... fanno + carini le fic! ^^ e attenta alla punteggiatura! ^^

Ciao! Dai, tt sommato si preannuncia carina qsta fic! La figlia di kagome e inu? ^^ mi era sembrato di vedere solo fic su una certa figlia si rin e sessho… cmq x giudicare dovro leggere gli altri capp ^^ cmq ke tenere le gemelline di sango e miroku.. e sesshomaruuuu k combini???